Originariamente Scritto da Il_Monatto
Visualizza Messaggio
Visione distorta del proprio corpo?...esperienze!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiodal momento però che tu ti poni un obiettivo, se per natura sei votato alla perfezione, nel 99% dei casi finisci per cascare nel baratro dell'ossessione. non c'è scampo... condivido sulla corsa, larry: piccoli momenti di catarsi.
Stessa sensazione dopo 70 vasche a stile libero.
Piscina e corsa sono attività che ti soddisfano, endorfiniche, ed una volta finite, non hai la preoccupazione costante di fare anche la più piccola azione per compromettere il recupero, come nel bbing, e far schizzare il cortisolo anche fuori dalle orecchie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPiscina e corsa sono attività che ti soddisfano, endorfiniche, ed una volta finite, non hai la preoccupazione costante di fare anche la più piccola azione per compromettere il recupero, come nel bbing, e far schizzare il cortisolo anche fuori dalle orecchie.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBah, io nn ho la minima preoccupazione di compromettere il recupero nemmeno dopo il bbing.. Lo vivo in modo molto sereno, cioè nell'unico modo che può permetterti di allenarti per oltre 13 anni, avendo soddisfazione in primis dall'allenamento stesso, prima ancora che dai risultati.
Ma lo capisco benissimo Socio, dico solo che ultimamente il bbing mi ha stancato ed è un peso più che una passione...quindi per questo periodo preferisco staccare e dedicarmi ad altre attività, meno stressanti e dispendiose e probabilmente più appaganti.
Più avanti mi tornerà la voglia, è già successo in passato e risuccederà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMa lo capisco benissimo Socio, dico solo che ultimamente il bbing mi ha stancato ed è un peso più che una passione...quindi per questo periodo preferisco staccare e dedicarmi ad altre attività, meno stressanti e dispendiose e probabilmente più appaganti.
Più avanti mi tornerà la voglia, è già successo in passato e risuccederà.
Però siam sempre li, se il bb deve condizionare in negativo e limitare la mia vita, fanculo al bbing nn ci sono altre soluzioni.
Puoi allenarti a lungo e con soddisfazione solo se il bb aggiunge qualcosa di positivo alla tua vitaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi e io ho capito te..
Però siam sempre li, se il bb deve condizionare in negativo e limitare la mia vita, fanculo al bbing nn ci sono altre soluzioni.
Puoi allenarti a lungo e con soddisfazione solo se il bb aggiunge qualcosa di positivo alla tua vita
Hai centrato il punto.
Deve soddisfarmi, non peggiorarmi lo status mentale. Ultimamente però è così, ergo...stop per un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioHai centrato il punto.
Deve soddisfarmi, non peggiorarmi lo status mentale. Ultimamente però è così, ergo...stop per un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioè così, della corsa comunque apprezzo moltissimo l'isolamento, con cui riesco a staccare per un po' dalla realtà...
Idem...in piscina poi è ancora meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggioio invece se c'è una cosa che non sopporto è la corsa!
i miei viaggi mentali sul tapis oramai sono terminati.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMa io parlo di corsa vera, tipo in riva al Po, altro che quella stronzata noiosa del Tapis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioquindi solo bb?C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioma anche il runner ha un suo perché, se corri verso le vetrate da cui si vedono i montisigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
Commenta