Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Mostruoso terremoto in Giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNon c'entra nulla la natura
Non'è mia intenzione creare polemiche comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioParlo in generale , da come stiamo trattando la nostra terra ci starebbe pure bene essere sommersi tutti quanti nel giro di qualche anno ....
Non'è mia intenzione creare polemiche comunque.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioE io ti ripeto che la natura terrestre non ha niente a che fare con queste cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioPerchè ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioi campi o la campagna non sono densamente abitate come le città, al più è il contrario, speriamo che non si abbatta su città come tokyo dove oltre ad esserci molta più gente, c'è il fulcro dell'economia del giappone, perchè poi oltre che finire nei casini loro, ci finiamo anche noi
per quanto possano essere la maggior parte di campagna,io mi riferisco solamente alla popolazione,nn tanto all'economia
quello tsunami fece disastri portando tutto quello che sappiamo appunto anche per l'arretratezza delle zpne colpite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodipende dove colpisce gary...e li onestamente nn te lo so dire relativamente alle isole che probabilmente verranno colpite dallo tsunami
per quanto possano essere la maggior parte di campagna,io mi riferisco solamente alla popolazione,nn tanto all'economia
quello tsunami fece disastri portando tutto quello che sappiamo appunto anche per l'arretratezza delle zpne colpiteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioPerchè i terremoti sono un fenomeno assolutamente naturale e ciclico, che si scatenano a prescindere dall'attività umana, quindi non vedo cosa centri la ribellione della natura, al più pirla noi che costruiamo in zone che sappiamo essere a rischio per poi piangere, in secondo luogo, siamo in una delicata attività solare che ha un impatto sul nostro pianeta, e lo si può notare dal fatto che mentre il sole raggiunge il suo picco massimo, continuano a esserci disastri, e ce ne saranno ancora.
Commenta
-
-
si rifaranno anche questa volta ne sono sicuro, e daranno l'ennesima dimostrazione che sono anni luce avanti rispetto a noiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
cazzarola ho tutta la classe di ninjitsu e molti amici lì che per fortuna stanno bene... Pare che il terremoto non abbia fatto tanti danni quanto l'onda... le immagini fanno davvero paura, non ho mai visto una cosa così spaventosa. Continuo a pensare a quei poveretti in macchina nel video.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocazzarola ho tutta la classe di ninjitsu e molti amici lì che per fortuna stanno bene... Pare che il terremoto non abbia fatto tanti danni quanto l'onda... le immagini fanno davvero paura, non ho mai visto una cosa così spaventosa. Continuo a pensare a quei poveretti in macchina nel video.
pazzesco veramente quello che si vede nel video
mamma mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta