Originariamente Scritto da luca82xxx
Visualizza Messaggio
Mostruoso terremoto in Giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Il bello è che non si tratta di inconsapevolezza. dalle interviste si capisce benissimo che non credono granchè al governo e sono consci dei rischi.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosì forse è una belinata.....ma di certo è affascinante come coincidenza, non trovate? il discorso del luogo e distanza tra test e avvenimento è irrilevante se fosse vero quanto detto in termini di inosfera e poli....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioè un'articolo offensivo verso l'intelligenza altrui, mi sembra una centuria di nostradamus, stessa tecnica.
ribadisco....affascina l'impressionante serie di coincidenze...no? sarebbe utile capire se effettivamnete esplosioni nucleari siano in grado di variare la ionosfera e anche i campi magnetici....
io nel dubbio non credo, ma non sono riduttivo nei confronti ciò che non sono in grado di demolire.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Anche lo stesso ambasciatore italiano ha invitato tutti i connazionali a lasciare Tokyo, proprio a motivo del pericolo radiazioni. Non si sa cosa può succedere da qui ai prossimi giorni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioferma...è chiaro come vengano in menti le teorie della numerologia, etc...ma cmq ci sono tesi scientifiche in grado di smentire la correlazione? il semplice snobbare talvolta nasconde l'incapacità di confutare e cmq dimostrare la bassa validità di una teoria....dire "è una cazzata" è sempre riduttivo, meglio spiegarne il xchè.
ribadisco....affascina l'impressionante serie di coincidenze...no? sarebbe utile capire se effettivamnete esplosioni nucleari siano in grado di variare la ionosfera e anche i campi magnetici....
io nel dubbio non credo, ma non sono riduttivo nei confronti ciò che non sono in grado di demolire.
Insomma mi pare che siamo di fronte ad una teoria non tanto sostenuta (con una ricerca sul nome del dr in questione non salta fuori nulla, ma potrei sbagliarmi) e ad una correlazione forse troppo facile da travisare...Inoltre con tutti questi test avremmo dovuto avere un terremoto fortissimo al mese o anche di più per 60 anni circa.
Perchè se parliamo di terremoti meno intensi la correlazione è ancora più labile, ne avvengo centinaia all'anno in maniera del tutto scollegata dai nostri esperimentucci.
Poi che correlazione si trova fra la potenza di una bomba atomica ed un terremoto di fortissima intensità? Mi sembra di paragonare una miccetta ad un missile...Last edited by Dan Master's; 15-03-2011, 21:16:57.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche lo stesso ambasciatore italiano ha invitato tutti i connazionali a lasciare Tokyo, proprio a motivo del pericolo radiazioni. Non si sa cosa può succedere da qui ai prossimi giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSi ma intanto il maggio continuano a lasciarlo lì....
Commenta
-
-
Fino a ieri a Tokyo, dubito che si siano spostati, hanno anche suonato, ma ancora non c'erano state le nuove scosse.. l'ultima cosa che ho sentito da loro è: ''ma vi mandano un aereo vi vengono a prendere?'' ''col *****''
---------- Post added at 20:34:27 ---------- Previous post was at 20:21:49 ----------
Mi hanno appena riferito che invece li fanno rientrare, meno male...Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioPerò Morte capisci che, tralasciando il fatto che la comunità scientifica non considera questa ipotesi e questo dovrebbe essere significativo, al mondo dal 1945 ad oggi sono stati effettuati oltre 2000 test nucleari, trovare una correlazione fra questi ed i terremoti è un attimo.
Insomma mi pare che siamo di fronte ad una teoria non tanto sostenuta (con una ricerca sul nome del dr in questione non salta fuori nulla, ma potrei sbagliarmi) e ad una correlazione forse troppo facile da travisare...Inoltre con tutti questi test avremmo dovuto avere un terremoto fortissimo al mese o anche di più per 60 anni circa.
Perchè se parliamo di terremoti meno intensi la correlazione è ancora più labile, ne avvengo centinaia all'anno in maniera del tutto scollegata dai nostri esperimentucci.
Poi che correlazione si trova fra la potenza di una bomba atomica ed un terremoto di fortissima intensità? Mi sembra di paragonare una miccetta ad un missile...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Storie di italiani all'estero:
«Peppe, uno degli ultimi
italiani rimasti a Tokyo»
Martedì mattina la telefonata dell'ambasciatore:
«Ti prego, scappa»
MILANO - «Peppe, sei l'ultimo degli italiani rimasti a Tokyo. Ti prego, scappa». Inizia così la telefonata dell’ambasciatore italiano in Giappone, ricevuta martedì mattina da Giuseppe Erricchiello, in arte Peppe, pizzaiolo nato 26 anni fa ad Afragola, vicino a Napoli, e residente a Tokyo da cinque anni.
Peppe è uno dei molti che hanno fatto grande l’Italia all’estero. La sua storia fa comprendere il valore, il coraggio, la dolcezza e la semplicità di questo ragazzo dal naso partenopeo. Peppe non padroneggia un italiano perfetto e l’inflessione dialettale è predominante, ma ciò che dice e racconta arriva sempre dritto al cuore: aveva circa 20 anni quando venne accoltellato perché - sembra impossibile, ma è storia di oggi - si era innamorato di una ragazza di cui non doveva innamorarsi. Era stato avvertito del rischio della sua scelta, ma le motivazioni che gli erano state fornite erano impossibili da comprendere per un ragazzino della sua età. Peppe rimane qualche mese in coma e al suo risveglio chiede aiuto a sua nonna, la donna che lo ha cresciuto: «Nonna, io non voglio rimanere in Italia, ho paura. La cosa che so fare meglio di tutte è la pizza. Secondo te, qual è il Paese dove piace di più la pizza?». La nonna rispose che le pareva che ai giapponesi la pizza piacesse, e Peppe, raccolto tutto il suo denaro, parte da solo per Tokyo, città dove inizia immediatamente a lavorare. Come garzone, aiuto cuoco e poi, finalmente, come pizzaiolo.
Pizza dopo pizza, ristorante dopo ristorante, Peppe in soli cinque anni riesce ad avere una pizzeria tutta sua – che ha chiamato La Bicocca - e a fare breccia nel cuore della gente della città, che lo ama. Oggi, o meglio, sino allo scorso venerdì, Peppe era diventato un personaggio pubblico: andava nelle scuole ad insegnare ai bambini giapponesi a fare la pizza napoletana; era a fare ospitate sulla televisione nazionale per raccontare i segreti del suo impasto; era all’ambasciata italiana, a fondare l’associazione dei pizzaioli napoletani in Giappone. E tutte le sere nel suo locale, a lavorare sodo, sempre, fino a tarda notte.
Oggi Peppe è uno degli ultimi italiani rimasto a Tokyo, molti sono già tornati in Italia o si sono spostati in altre città del Giappone. Altri invece hanno deciso di restare a Tokyo: non hanno lasciato case, lavoro, parenti e amici, sperando che in qualche modo la situazione possa tornare alla normalità. L'Ambasciatore è affiancato da un team di funzionari che stanno lavorando senza sosta per sostenere i nostri connazionali. Peppe ha paura, ma non vuole andarsene. Non vuole scappare dalla città che lo ha accolto, non vuole abbandonare la gente che gli vuole bene. «Venerdì è stata durissima: ho avuto il tempo di pregare, di chiedere scusa per tutti i miei peccati e ho chiuso gli occhi pensando che tutto sarebbe sparito. Poi ho riaperto gli occhi e tutto era ancora lì, ma era caduto per terra. In mattinata mi ha chiamato l’Ambasciatore per dirmi di andare via subito, che è pericoloso. Ma mi dispiace lasciare questa gente. Se non faccio io la pizza, nessuno va più al ristorante. La città è vuota, per le strade non c’è più nessuno: sono tutti chiusi nelle case. I negozi sono serrati e gli alimentari non hanno più nulla da vendere, in alcune zone della città non c’è l’acqua e l’elettricità funziona solo ogni tanto. Sembra di essere in una città fantasma». Proprio lunedì la moglie di Peppe, che si è sposato con una ragazza giapponese, ha scoperto di essere incinta e lui, fiero, ha detto che diventerà papà. E questo è l’unico motivo per cui Peppe prenderà un treno e si sposterà per qualche giorno nel sud del Giappone. «Ma voglio tornare, perché la mia vita è tutta in questa città».
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
questo video è inquietante
- Climber