Originariamente Scritto da magua
Visualizza Messaggio
Football americano
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggioin italia si usa il regolamento NCAA (college)
Commenta
-
-
Pippoman a Milano hai i Rhinos e i Seamen che sono il vertice...poi c'è l'hinterland.
Cmq su Fidaf.org trovi tutte le informazioni sul movimento italiano e gli eventuali link alle formazioni distinte a seconda del campionato che disputano.
Per il resto alla fine dei conti capire il football è sicuramente più complicato che giocarlo ma nn è cosìdifficile, però se ti consola sono rari i giocatori, anche pro, che conoscono a menadito il regolamento.
;-)Last edited by john spartan; 11-03-2011, 14:45:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john spartan Visualizza MessaggioPippoman a Milano hai i Rhinos e i Seamen che sono il vertice...poi c'è l'hinterland.
Cmq su Fidaf.org trovi tutte le informazioni sul movimento italiano e gli eventuali link alle formazioni distinte a seconda del campionato che disputano.
Per il resto alla fine dei conti capire il football è sicuramente più complicato che giocarlo ma nn è cosìdifficile, però se ti consola sono rari i giocatori, anche pro, che conoscono a menadito il regolamento.
;-)
P.s. sono ancora indeciso se iscrivermi o no è solo un ipotesi dato che seguo già palestra e kung fuLast edited by pippoman; 11-03-2011, 16:23:21.
Commenta
-
-
Ciao , io quest'anno gioco negli Irish Massa , che partecipano al campionato a 9 , anche se ho giocato per tanti anni nei Redjackets Sarzana...
A novara se non sbaglio ci dovrebbero essere i Lancieri , cmq se vai nel sito della fidaf come postato sopra troverai tutte le squadre possibili...
Buon Football!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza MessaggioCiao , io quest'anno gioco negli Irish Massa , che partecipano al campionato a 9 , anche se ho giocato per tanti anni nei Redjackets Sarzana...
A novara se non sbaglio ci dovrebbero essere i Lancieri , cmq se vai nel sito della fidaf come postato sopra troverai tutte le squadre possibili...
Buon Football!
Commenta
-
Commenta