Football americano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • magua
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 262
    • 2
    • 2
    • Send PM

grazie a te pippo è sempre un piacere parlare di football! allora per quanto riguarda lo scaricare prova sul mulo! fai così vai sul sito della NFL (.com) vedi i nomi delle squadre e le cerchi appunto sul mulo! per quanto riguarda "il dove si allenano" prova a vedere sui rispettivi siti delle squadre (che tra l'altro sono molto belli, ci sono foto video e quant'altro).
    tu di dove sei?? anche in italia c'è un discreto livello di football (ovvio paragonato al loro sbiadisce)! hai già una squadra che ti intriga di più?

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
      Il calcio mi ha sempre fatto schifo ma mi ha sempre attirato il football americano e da quest'anno ho deciso di seguirlo seriamente ovviamente la NFL...ora però mi chiedo da dove cominciare...regole, squadre, dove trovare le date delle partite, ecc. c'è qualcuno di voi che lo segue e che mi sa aiutare?? Grazie

è il mio sport preferito!!
      l'unico problema è che sei arrivato tardi...l'nfl è da poco terminata con il superbowl, disputato ad inizio febbraio e vinto dai Green Bay Packers... quindi per seguire l'NFL ne riparliamo dopo l'estate
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• pippoman
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 432
        • 29
        • 52
        • Milano dintorni
        • Send PM

Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggio
        grazie a te pippo è sempre un piacere parlare di football! allora per quanto riguarda lo scaricare prova sul mulo! fai così vai sul sito della NFL (.com) vedi i nomi delle squadre e le cerchi appunto sul mulo! per quanto riguarda "il dove si allenano" prova a vedere sui rispettivi siti delle squadre (che tra l'altro sono molto belli, ci sono foto video e quant'altro).
        tu di dove sei?? anche in italia c'è un discreto livello di football (ovvio paragonato al loro sbiadisce)! hai già una squadra che ti intriga di più?
        Ok appena posso mi connetto al pc e scarico del materiale: 1) partita della NFL abba stanza nota quale? 2) partita della NCAA abbastanza nota quale?? Io mi orientavo più su una scuadra di Chicago perchè è li che ho dei parenti che squadre ci sono di quella zona?? Comunque io sono in zona Milano...c'è qualcosa di buono qui?? Per le regole c'è qualche video che le spieghi bene?? inizia davvero a piacermi questo sport!!

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        è il mio sport preferito!!
        l'unico problema è che sei arrivato tardi...l'nfl è da poco terminata con il superbowl, disputato ad inizio febbraio e vinto dai Green Bay Packers... quindi per seguire l'NFL ne riparliamo dopo l'estate
        ormai la sfiga fa parte di me da tempo!!
        (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Ok appena posso mi connetto al pc e scarico del materiale: 1) partita della NFL abba stanza nota quale? 2) partita della NCAA abbastanza nota quale?? Io mi orientavo più su una scuadra di Chicago perchè è li che ho dei parenti che squadre ci sono di quella zona?? Comunque io sono in zona Milano...c'è qualcosa di buono qui?? Per le regole c'è qualche video che le spieghi bene?? inizia davvero a piacermi questo sport!!

ormai la sfiga fa parte di me da tempo!!

A Chicago chi sono i BEARS...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• pippoman
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 432
            • 29
            • 52
            • Milano dintorni
            • Send PM

Ma sono bravi?? Dove posso trovare delle info per conoscere la storia della loro scuadra?

Commenta

• magua
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 262
              • 2
              • 2
              • Send PM

allora la cosa più facile è cercare il superbowl, l'ultimo è stato tra Green Bay Packer e Pittsburgh Steelers (io tifo loro), per l'NCAA idem ossia cercare i Bowl dico "i" perchè ce ne sono parecchi i più famosi e validi sono il BCS National Championship Game valido per il titolo, l'Allstate Sugar Bowl, l'Orange Bowl, Tostitos Fiesta Bowl, Kraft Fight Hunger Bowl prova questi!
              a Chicago ci sono i Chicago BEARS squadra molto buona che è in crescita e con un gran passato, a Milano minchia sei mooolto fortunato ci sono 2 squadre non una degne di nota i Rhinos Milano e i Seamen Milano entrambi giocano nel massimo campionato italiano la IFL, che precede l'utilizzo di 3 giocatori americani, per le regole ed altro c'è un bel sito/forum si chiama ENDZONE.

---------- Post added at 10:26:17 ---------- Previous post was at 10:25:45 ----------

Ma sono bravi?? Dove posso trovare delle info per conoscere la storia della loro scuadra?
              vai sul loro sito!

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

hanno come tutte le squadre nfl...un sito molto ben fatto: http://www.chicagobears.com/index.html

sono un'ottima squadra, sicuramente attualmente meglio della mia, ahahah!

Commenta

• magua
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 262
                  • 2
                  • 2
                  • Send PM

attualmente meglio della mia, ahahah!
                  che è????

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

che è????
                    Tifoso da sempre, della squadra della capitale! ...quei somari che hai in firma! :-)

Commenta

• magua
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 262
                      • 2
                      • 2
                      • Send PM

ahaahah io pensavo ad una squadra NFL!
                      madddai dei Gladiatori??

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

ahaahah io pensavo ad una squadra NFL!
                        madddai dei Gladiatori??
                        no, degli Washington REDSKINS!! mi sembravano loro in firma...son troppo piccoli! ahahah

a livello italiano Tifo per i GUELFI

Commenta

• pippoman
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2010
                          • 432
                          • 29
                          • 52
                          • Milano dintorni
                          • Send PM

allora la cosa più facile è cercare il superbowl, l'ultimo è stato tra Green Bay Packer e Pittsburgh Steelers (io tifo loro), per l'NCAA idem ossia cercare i Bowl dico "i" perchè ce ne sono parecchi i più famosi e validi sono il BCS National Championship Game valido per il titolo, l'Allstate Sugar Bowl, l'Orange Bowl, Tostitos Fiesta Bowl, Kraft Fight Hunger Bowl prova questi!
                          a Chicago ci sono i Chicago BEARS squadra molto buona che è in crescita e con un gran passato, a Milano minchia sei mooolto fortunato ci sono 2 squadre non una degne di nota i Rhinos Milano e i Seamen Milano entrambi giocano nel massimo campionato italiano la IFL, che precede l'utilizzo di 3 giocatori americani, per le regole ed altro c'è un bel sito/forum si chiama ENDZONE.

---------- Post added at 10:26:17 ---------- Previous post was at 10:25:45 ----------

vai sul loro sito!
                          Allora ho iniziato a scaricare i video della NFL ma della NCAA non ho trovato nulla come rimedio?? Della NFL non ho trovato la finalissima
                          Non sono riuscito a reperire il regolamento sul sito della endzone è troppo se ti chiedo di linkarmelo??

Commenta

• magua
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2010
                            • 262
                            • 2
                            • 2
                            • Send PM

no ora provvedo. lo cerco e lo metto

---------- Post added at 12:54:19 ---------- Previous post was at 12:49:55 ----------

no, degli Washington REDSKINS!! mi sembravano loro in firma...son troppo piccoli! ahahah

a livello italiano Tifo per i GUELFI
                            vabbè so riuscito a sbaglià sullo sbaglio, un mito!

Commenta

• pippoman
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 432
                              • 29
                              • 52
                              • Milano dintorni
                              • Send PM

no ora provvedo. lo cerco e lo metto

---------- Post added at 12:54:19 ---------- Previous post was at 12:49:55 ----------

vabbè so riuscito a sbaglià sullo sbaglio, un mito!
                              Grazie

Commenta

Working...
                              X