Football americano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pippoman
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 432
    • 29
    • 52
    • Milano dintorni
    • Send PM

Football americano

Il calcio mi ha sempre fatto schifo ma mi ha sempre attirato il football americano e da quest'anno ho deciso di seguirlo seriamente ovviamente la NFL...ora però mi chiedo da dove cominciare...regole, squadre, dove trovare le date delle partite, ecc. c'è qualcuno di voi che lo segue e che mi sa aiutare?? Grazie
    (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
    Il calcio mi ha sempre fatto schifo ma mi ha sempre attirato il football americano e da quest'anno ho deciso di seguirlo seriamente ovviamente la NFL...ora però mi chiedo da dove cominciare...regole, squadre, dove trovare le date delle partite, ecc. c'è qualcuno di voi che lo segue e che mi sa aiutare?? Grazie
    Ma gioca a rugby.....se mi davano il casco dei power rangers andavo addosso ad un leopard
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• pippoman
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 432
      • 29
      • 52
      • Milano dintorni
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
      Ma gioca a rugby.....se mi davano il casco dei power rangers andavo addosso ad un leopard
      a parte gli scherzi e le battute (c'è la trash per quello) mi sai dare delle informazioni sul football??

Commenta

• cesko92
        Real Motherfuckin G
        • Dec 2009
        • 10492
        • 760
        • 363
        • In da hood (East Coast)
        • Send PM

chiedi a mr.oat
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

Commenta

• pippoman
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 432
          • 29
          • 52
          • Milano dintorni
          • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          chiedi a mr.oat
          eh basta adesso....vorrei solo delle informazioni sul football americano...la trash è un'altra sezione: qui siamo in caffettteria!!!!!!

Commenta

• Lucone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3133
            • 162
            • 125
            • Perugia
            • Send PM

Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
            a parte gli scherzi e le battute (c'è la trash per quello) mi sai dare delle informazioni sul football??
            devi vedere se vicino a te lo fanno.......non fanno mischie quindi non sò dirti niente
            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• pippoman
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 432
              • 29
              • 52
              • Milano dintorni
              • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
              devi vedere se vicino a te lo fanno.......non fanno mischie quindi non sò dirti niente
              ok...ma pe ril momento non rientrava nelle mie intenzioni praticarlo ma solo iniziare a seguirlo come si segue il calcio qui in italia

Commenta

• magua
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 262
                • 2
                • 2
                • Send PM

la Nfl è finita a febbraio! ora sono in off season, tra un po ci saranno le scelte dei giocatori delle università, se ne riparla a fine agosto purtroppo! ora vado di corsa ma domani mattina se vuoi ne parliamo.

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9423
                  • 285
                  • 715
                  • impero romano
                  • Send PM

a me piace più il rugby,il football ha molte regole non è semplice capirlo in 2 righe,pensa che x le tante regole mi pare ci siano 9 o 10 arbitri,x vederlo penso su dalhia tv boh.........mi annoia xchè il gioco si ferma ad ogni arresto,certo giocarlo è diverso,mi piaceva vederlo quando i giocatori erano enormi,ora si è un po' tutto ridimensionato causa il doping...........
                  Alboreto is nothing

Commenta

• Pesca
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 2561
                    • 770
                    • 626
                    • Send PM

gioco "coatto" e fichissimo, le basi sono facili da capire, per i dettagli ci vuole un po' di pratica. preparati a luuuunghe visioni se hai intenzione di guardare partite intere. ah, su wikipedia c'è una buona infarinatura, parti da lì.

Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.

Commenta

• Ingegnere88
                      Super Digital abUSER
                      • May 2008
                      • 9548
                      • 481
                      • 705
                      • Catania!!!
                      • Send PM

no per qualkosa, ma hanno fatto il superbowl qualke settimana fa ora se ne parla a settembre se nn erro...cmq segui pure l'nba se hai tempo
                      Ingegnere88

Commenta

• pippoman
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 432
                        • 29
                        • 52
                        • Milano dintorni
                        • Send PM

Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggio
                        la Nfl è finita a febbraio! ora sono in off season, tra un po ci saranno le scelte dei giocatori delle università, se ne riparla a fine agosto purtroppo! ora vado di corsa ma domani mattina se vuoi ne parliamo.
                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        gioco "coatto" e fichissimo, le basi sono facili da capire, per i dettagli ci vuole un po' di pratica. preparati a luuuunghe visioni se hai intenzione di guardare partite intere. ah, su wikipedia c'è una buona infarinatura, parti da lì.
                        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        no per qualkosa, ma hanno fatto il superbowl qualke settimana fa ora se ne parla a settembre se nn erro...cmq segui pure l'nba se hai tempo
                        infatti ho visto le partite nell'ultimo mese e mi hanno convinto/incoraggiato a saperne di più per la nuova stagione!! e dato che ad agosto sono negli usa mi piacerebbe andare a vedere una/più partita/e chi di voi sa quali ci sono oltre al 7 agosto a canton in ohio?? comunque ho sbirciato su wikipedia...adesso cosa faccio/leggo??

Commenta

• magua
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2010
                          • 262
                          • 2
                          • 2
                          • Send PM

tanto per cominciare scaricati qualche partita anche dell'anno appena trascorso, una per l'NFL ed una per il college NCAA poi già da li capisci cosa ti piace di più, se la precisione, la bellezza estetica, gli schemi eseguiti a regola d'arte dell'NFL oppure ti piace l'ignoranza, la "bava" dei "pischelli" delle università il football NCAA è meno stilistico meno tecnico ma che mazzate ragazzi! io ti consiglio un mix! ad Agosto si allenano e non è difficile capitare in qualche loro ritiro!

---------- Post added at 09:41:24 ---------- Previous post was at 09:34:53 ----------

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          il football ha molte regole non è semplice capirlo in 2 righe pensa che x le tante regole mi pare ci siano 9 o 10 arbitri,x vederlo penso su dalhia tv boh.........mi annoia xchè il gioco si ferma ad ogni arresto,certo giocarlo è diverso,mi piaceva vederlo quando i giocatori erano enormi,ora si è un po' tutto ridimensionato causa il doping...........
                          Vero ci sono molte regole! gli Arbitri sono 7, per quanto riguarda il Doping prima erano enormi ora non è che sono mingherlini però è!! questo si deve al nuovo Commissioner che ha voluto dare una calmata all'uso di sostanze dopanti ma non sono sparite. se ti annoia il Football come fa a piacerti il Rugby??

Commenta

• Lucone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3133
                            • 162
                            • 125
                            • Perugia
                            • Send PM

tanto per cominciare scaricati qualche partita anche dell'anno appena trascorso, una per l'NFL ed una per il college NCAA poi già da li capisci cosa ti piace di più, se la precisione, la bellezza estetica, gli schemi eseguiti a regola d'arte dell'NFL oppure ti piace l'ignoranza, la "bava" dei "pischelli" delle università il football NCAA è meno stilistico meno tecnico ma che mazzate ragazzi! io ti consiglio un mix! ad Agosto si allenano e non è difficile capitare in qualche loro ritiro!

---------- Post added at 09:41:24 ---------- Previous post was at 09:34:53 ----------

Vero ci sono molte regole! gli Arbitri sono 7, per quanto riguarda il Doping prima erano enormi ora non è che sono mingherlini però è!! questo si deve al nuovo Commissioner che ha voluto dare una calmata all'uso di sostanze dopanti ma non sono sparite. se ti annoia il Football come fa a piacerti il Rugby??
                            Basta fare una mischia chiusa con il pilone avversario che ti alita in faccia e cerca di farti crollare......

Commenta

• pippoman
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 432
                              • 29
                              • 52
                              • Milano dintorni
                              • Send PM

Da dove le posso scaricare le partite?? Per le regole come faccio?? Mentre per questa estate come faccio a sapere dove e quando si allenano?? Grazie magua Rep Per te

Commenta

Working...
                              X