Il calcio mi ha sempre fatto schifo ma mi ha sempre attirato il football americano e da quest'anno ho deciso di seguirlo seriamente ovviamente la NFL...ora però mi chiedo da dove cominciare...regole, squadre, dove trovare le date delle partite, ecc. c'è qualcuno di voi che lo segue e che mi sa aiutare?? Grazie
Football americano
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza MessaggioIl calcio mi ha sempre fatto schifo ma mi ha sempre attirato il football americano e da quest'anno ho deciso di seguirlo seriamente ovviamente la NFL...ora però mi chiedo da dove cominciare...regole, squadre, dove trovare le date delle partite, ecc. c'è qualcuno di voi che lo segue e che mi sa aiutare?? GrazieTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioMa gioca a rugby.....se mi davano il casco dei power rangers andavo addosso ad un leopard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiochiedi a mr.oat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggioa parte gli scherzi e le battute (c'è la trash per quello) mi sai dare delle informazioni sul football??Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggiodevi vedere se vicino a te lo fanno.......non fanno mischie quindi non sò dirti niente
Commenta
-
-
a me piace più il rugby,il football ha molte regole non è semplice capirlo in 2 righe,pensa che x le tante regole mi pare ci siano 9 o 10 arbitri,x vederlo penso su dalhia tv boh.........mi annoia xchè il gioco si ferma ad ogni arresto,certo giocarlo è diverso,mi piaceva vederlo quando i giocatori erano enormi,ora si è un po' tutto ridimensionato causa il doping...........Alboreto is nothing
Commenta
-
-
gioco "coatto" e fichissimo, le basi sono facili da capire, per i dettagli ci vuole un po' di pratica. preparati a luuuunghe visioni se hai intenzione di guardare partite intere. ah, su wikipedia c'è una buona infarinatura, parti da lì.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggiola Nfl è finita a febbraio! ora sono in off season, tra un po ci saranno le scelte dei giocatori delle università, se ne riparla a fine agosto purtroppo! ora vado di corsa ma domani mattina se vuoi ne parliamo.Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiogioco "coatto" e fichissimo, le basi sono facili da capire, per i dettagli ci vuole un po' di pratica. preparati a luuuunghe visioni se hai intenzione di guardare partite intere. ah, su wikipedia c'è una buona infarinatura, parti da lì.Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiono per qualkosa, ma hanno fatto il superbowl qualke settimana fa ora se ne parla a settembre se nn erro...cmq segui pure l'nba se hai tempo
Commenta
-
-
tanto per cominciare scaricati qualche partita anche dell'anno appena trascorso, una per l'NFL ed una per il college NCAA poi già da li capisci cosa ti piace di più, se la precisione, la bellezza estetica, gli schemi eseguiti a regola d'arte dell'NFL oppure ti piace l'ignoranza, la "bava" dei "pischelli" delle università il football NCAA è meno stilistico meno tecnico ma che mazzate ragazzi! io ti consiglio un mix! ad Agosto si allenano e non è difficile capitare in qualche loro ritiro!
---------- Post added at 09:41:24 ---------- Previous post was at 09:34:53 ----------
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioil football ha molte regole non è semplice capirlo in 2 righe pensa che x le tante regole mi pare ci siano 9 o 10 arbitri,x vederlo penso su dalhia tv boh.........mi annoia xchè il gioco si ferma ad ogni arresto,certo giocarlo è diverso,mi piaceva vederlo quando i giocatori erano enormi,ora si è un po' tutto ridimensionato causa il doping...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggiotanto per cominciare scaricati qualche partita anche dell'anno appena trascorso, una per l'NFL ed una per il college NCAA poi già da li capisci cosa ti piace di più, se la precisione, la bellezza estetica, gli schemi eseguiti a regola d'arte dell'NFL oppure ti piace l'ignoranza, la "bava" dei "pischelli" delle università il football NCAA è meno stilistico meno tecnico ma che mazzate ragazzi! io ti consiglio un mix! ad Agosto si allenano e non è difficile capitare in qualche loro ritiro!
---------- Post added at 09:41:24 ---------- Previous post was at 09:34:53 ----------
Vero ci sono molte regole! gli Arbitri sono 7, per quanto riguarda il Doping prima erano enormi ora non è che sono mingherlini però è!! questo si deve al nuovo Commissioner che ha voluto dare una calmata all'uso di sostanze dopanti ma non sono sparite. se ti annoia il Football come fa a piacerti il Rugby??Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggiotanto per cominciare scaricati qualche partita anche dell'anno appena trascorso, una per l'NFL ed una per il college NCAA poi già da li capisci cosa ti piace di più, se la precisione, la bellezza estetica, gli schemi eseguiti a regola d'arte dell'NFL oppure ti piace l'ignoranza, la "bava" dei "pischelli" delle università il football NCAA è meno stilistico meno tecnico ma che mazzate ragazzi! io ti consiglio un mix! ad Agosto si allenano e non è difficile capitare in qualche loro ritiro!
Vero ci sono molte regole! gli Arbitri sono 7, per quanto riguarda il Doping prima erano enormi ora non è che sono mingherlini però è!! questo si deve al nuovo Commissioner che ha voluto dare una calmata all'uso di sostanze dopanti ma non sono sparite. se ti annoia il Football come fa a piacerti il Rugby??
Commenta
-
Commenta