Mensole comodino per casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiopesante quel comodino, a meno che tu non abiti in una villa del 700 arredata con mobili dell'epoca
il nero poi mi pare che non ci azzecchi niente
opinioni personali naturalmenteTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiopesante quel comodino, a meno che tu non abiti in una villa del 700 arredata con mobili dell'epoca
il nero poi mi pare che non ci azzecchi niente
opinioni personali naturalmente
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIl nero lucido lo rende molto + leggero.....perchè non hai visto il letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIl nero lucido lo rende molto + leggero.....perchè non hai visto il letto
il nero lucido mi fa stile liberty, la cornice stile barocco
non ci azzecca molto
però contento tu contenti tutti
---------- Post added at 11:06:39 ---------- Previous post was at 11:05:32 ----------
PS adesso ho capito, vuoi ricreale il vittoriale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioazz
il nero lucido mi fa stile liberty, la cornice stile barocco
non ci azzecca molto
però contento tu contenti tuttiTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioa quel punto luca ci voleva del marmo nero per restare in tema, o comunque di colore scuro
sicuro che non è il supporto per il busto da regalare a tuo suocero?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioabiti in una agenzia di pompe funebri?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggiomi piacerebbe vedere la stanza nel complesso...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta