WDMC è con te!
Mensole comodino per casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma è un altare ?
Prima o poi finirà questa ondata di gusto minimalista "zenfengshuibianconeroenientaltro" e si ritornerà a un po' di sano rococo' floreale ubertoso e perché no prerivoluzionario (Vittorio Sgarbi).
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSenza offesa... Ma quel comodino a me fa pensare a tutt'altro!Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]104199[/ATTACH]
Prima o poi finirà questa ondata di gusto minimalista "zenfengshuibianconeroenientaltro" e si ritornerà a un po' di sano rococo' floreale ubertoso e perché no prerivoluzionario (Vittorio Sgarbi).
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioparlando da lavoratore nel settore d'architettura...il rococò mi fa cagare no cmq...bisognerebbe vedere in che contesto lo metti.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
è la cornice in oro che non rientra nei miei gusti, come tutte le parti del rococò, puro o misto moderno. Foglie, mazzolini di fiori, ghirlande...tutti arabeschi floreali elengati ma very old lasciamo tutto ai FrancesiLast edited by X3me; 13-03-2011, 13:16:41.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioè la cornice in oro che non rientra nei miei gusti, come tutte le parti del rococò, puro o misto moderno. Foglie, mazzolini di fiori, ghirlande...tutti arabeschi floreali elengati ma very old lasciamo tutto ai FrancesiTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioVero ma siamo arrivati al punto di parlare di stile ikea la gente ne parla......siamo messi malino
però va beh...che ci vuoi fare, con questa crisi si cerca la funzionalità e il risparmio...
ma non il rococò- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioc'è da dire che alcuni mobili ikea non sono male eh ahah
però va beh...che ci vuoi fare, con questa crisi si cerca la funzionalità e il risparmio...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioma per favore a livello di falegnameria sono mutazioni genetiche post atomiche- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioahahah io ho un tavolino caruccio, un cubo nero opaco da una parte si sta sbriciolando compensato rulezTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioSe si sbriciola credo sia trucialare rivestito in melaminico pvc se è made ikea dovrebbe essere 0.2mm quello buono(se per il truciolare si può usare la parola buono) è min 0,5mm
p.s hai una falegnameria?Last edited by X3me; 13-03-2011, 14:10:41.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioesattamente truciolato scusa
p.s hai una falegnameria?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta