Originariamente Scritto da eNdy
Visualizza Messaggio
marijuana la medicina proibita?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNo, perchè ti ripeto, con l'alcool puoi fermarti, moderarti e non ubriacarti, rimanendo in condizione di guidare o di essere " sveglio ", la canna non te l'accendi per fare un tiro e poi buttarla via in nome della moderazione e della lucidità. Te la fumi tutta e poi stai come stai. Che ci siano controlli o sanzioni non c'entra con il discorso che si sta facendo.
la canna puoi pure fumarla con gli amici per pure piacere, qualche tiro a testa con conseguenze inesistenti sulla tua capacità di guida. ti sei fatto due chicchiere in compagnia con la scusa del joint.
esiste anche questo, sebbene sembra quasi che si tratti sempre di un consumo sfrenato ad oltranza fino a fine scorte, che ti renda praticamente incapace di intendere e di volere.
c'è proprio un problema culturale dietro alla cannabis.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogoodboy lo sostiene da anni
guardate la mongolaggine della nostra legge:
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioma allora scusami, di cosa stiamo parlando? se la metti così...
la canna puoi pure fumarla con gli amici per pure piacere, qualche tiro a testa con conseguenze inesistenti sulla tua capacità di guida. ti sei fatto due chicchiere in compagnia con la scusa del joint.
esiste anche questo, sebbene sembra quasi che si tratti sempre di un consumo sfrenato ad oltranza fino a fine scorte, che ti renda praticamente incapace di intendere e di volere.
c'è proprio un problema culturale dietro alla cannabis.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioC'è quello che dici tu, come quello che dico io. E non vedo perchè, visto che c'è anche quello che dico io, devi mettere in commercio una cosa che può provocare incidenti, è così dannatamente necessaria ?!
fumano davvero tutti, tutti sanno dove procurarsela e come prepararla per fumare. non è l'illegalità che ne inibisce il consumo.[
Commenta
-
-
Ci sono tanti fattori good, e li ho già spiegati, non puoi basarti sul mero " la fumano tutti quindi va legalizzata ".Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Non centra niente. Quante persone hanno illegalmente un arma ?! Ammorbidiamo le leggi sulla possessione di un arma in casa o al lavoro, tanto sai quanti ne hanno a portata di mano ?! Paragone estremo, ma non puoi in base a un " la fumano tutti ", far passare una cosa simile.
è solo la considerazione di uno che la usa e se ha voglia di farsela in giro senza problemi se la può fare, senza guardare a tutto il resto, un discorso idiota in poche paroleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNo, perchè ti ripeto, con l'alcool puoi fermarti, moderarti e non ubriacarti, rimanendo in condizione di guidare o di essere " sveglio ", la canna non te l'accendi per fare un tiro e poi buttarla via in nome della moderazione e della lucidità. Te la fumi tutta e poi stai come stai. Che ci siano controlli o sanzioni non c'entra con il discorso che si sta facendo.
---------- Post added at 15:53:07 ---------- Previous post was at 15:51:13 ----------
ma poi come se uno un secondo pima fosse sano e un secondo dopo fosse sballato come una merda senza vie di mezzo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
a rigor di logica per chi guida la tolleranza dovrebbe essere 0 sia di alcol che di thcTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioCi sono tanti fattori good, e li ho già spiegati, non puoi basarti sul mero " la fumano tutti quindi va legalizzata ".
---------- Post added at 18:01:33 ---------- Previous post was at 17:49:34 ----------
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioa rigor di logica per chi guida la tolleranza dovrebbe essere 0 sia di alcol che di thc
---------- Post added at 18:08:02 ---------- Previous post was at 18:01:33 ----------
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioC'è quello che dici tu, come quello che dico io. E non vedo perchè, visto che c'è anche quello che dico io, devi mettere in commercio una cosa che può provocare incidenti, è così dannatamente necessaria ?!
---------- Post added at 18:14:35 ---------- Previous post was at 18:08:02 ----------
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSe nel mercato togli la cannabis, chi vende queste sostanze si deve riadattare e modificare i prezzi del mercato delle droghe. Questo significa che se oggi l'eroina ti costa 10, tolta la cannabis ti costerà 4.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSe nel mercato togli la cannabis, chi vende queste sostanze si deve riadattare e modificare i prezzi del mercato delle droghe. Questo significa che se oggi l'eroina ti costa 10, tolta la cannabis ti costerà 4.
---------- Post added at 18:18:46 ---------- Previous post was at 18:16:52 ----------
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNon centra niente. Quante persone hanno illegalmente un arma ?! Ammorbidiamo le leggi sulla possessione di un arma in casa o al lavoro, tanto sai quanti ne hanno a portata di mano ?! Paragone estremo, ma non puoi in base a un " la fumano tutti ", far passare una cosa simile.
è solo la considerazione di uno che la usa e se ha voglia di farsela in giro senza problemi se la può fare, senza guardare a tutto il resto, un discorso idiota in poche parole
Commenta
-
-
Ma vi siete rimbambiti dio mio mi rispondete in maniere assurde, motor cazzarola, sto parlando di pistole non regolari e mi rispondi cosìOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
vorrei chiedere, a chi sostiene che la cannabis vada legalizzata, se ne fa uso
i miei compagni di classe che son d'accordo nel legalizzarla stranamente son proprio quelli la fumano abitualmenteLast edited by cesko92; 10-03-2011, 20:35:34.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta