marijuana la medicina proibita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=oc92SL2ZB5o

seguendo il tuo ragionamento, quindi:
    se sei sotto effetto di cannabis (basta una canna) non devi metterti alla guida.
    se lo fai, metti a rischio la sicurezza tua e degli altri.
    se ti beccano, ci saranno sanzioni.

esattamente come nel caso dell'alcol, no?

non capisco perché secondo te questa dovrebbe essere una discriminante tale da rendere illegale la cannabis e legale l'alcol
    No, perchè ti ripeto, con l'alcool puoi fermarti, moderarti e non ubriacarti, rimanendo in condizione di guidare o di essere " sveglio ", la canna non te l'accendi per fare un tiro e poi buttarla via in nome della moderazione e della lucidità. Te la fumi tutta e poi stai come stai. Che ci siano controlli o sanzioni non c'entra con il discorso che si sta facendo.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• eNdy
      Bodyweb Senior
      • Apr 2009
      • 1134
      • 182
      • 212
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      No, perchè ti ripeto, con l'alcool puoi fermarti, moderarti e non ubriacarti, rimanendo in condizione di guidare o di essere " sveglio ", la canna non te l'accendi per fare un tiro e poi buttarla via in nome della moderazione e della lucidità. Te la fumi tutta e poi stai come stai. Che ci siano controlli o sanzioni non c'entra con il discorso che si sta facendo.
      ma allora scusami, di cosa stiamo parlando? se la metti così...
      la canna puoi pure fumarla con gli amici per pure piacere, qualche tiro a testa con conseguenze inesistenti sulla tua capacità di guida. ti sei fatto due chicchiere in compagnia con la scusa del joint.
      esiste anche questo, sebbene sembra quasi che si tratti sempre di un consumo sfrenato ad oltranza fino a fine scorte, che ti renda praticamente incapace di intendere e di volere.
      c'è proprio un problema culturale dietro alla cannabis.

Commenta

• GoodBoy!
        'a carogna.
        • Feb 2008
        • 584
        • 1,115
        • 1,159
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        goodboy lo sostiene da anni

guardate la mongolaggine della nostra legge:

Servizi di cronaca e attualità, inchieste, servizi e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.
        [

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
          ma allora scusami, di cosa stiamo parlando? se la metti così...
          la canna puoi pure fumarla con gli amici per pure piacere, qualche tiro a testa con conseguenze inesistenti sulla tua capacità di guida. ti sei fatto due chicchiere in compagnia con la scusa del joint.
          esiste anche questo, sebbene sembra quasi che si tratti sempre di un consumo sfrenato ad oltranza fino a fine scorte, che ti renda praticamente incapace di intendere e di volere.
          c'è proprio un problema culturale dietro alla cannabis.
          C'è quello che dici tu, come quello che dico io. E non vedo perchè, visto che c'è anche quello che dico io, devi mettere in commercio una cosa che può provocare incidenti, è così dannatamente necessaria ?!
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• GoodBoy!
            'a carogna.
            • Feb 2008
            • 584
            • 1,115
            • 1,159
            • Send PM

C'è quello che dici tu, come quello che dico io. E non vedo perchè, visto che c'è anche quello che dico io, devi mettere in commercio una cosa che può provocare incidenti, è così dannatamente necessaria ?!
            gary il punto è che ormai è una farsa.

fumano davvero tutti, tutti sanno dove procurarsela e come prepararla per fumare. non è l'illegalità che ne inibisce il consumo.
            [

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Ci sono tanti fattori good, e li ho già spiegati, non puoi basarti sul mero " la fumano tutti quindi va legalizzata ".

Commenta

• GoodBoy!
                'a carogna.
                • Feb 2008
                • 584
                • 1,115
                • 1,159
                • Send PM

si ma oramai è una realtà, è introdotta nella vita quotidiana, anzi sono convinto che se un giorno diverrà legale fumeranno meno persone perchè sarà meno figo
                [

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Non centra niente. Quante persone hanno illegalmente un arma ?! Ammorbidiamo le leggi sulla possessione di un arma in casa o al lavoro, tanto sai quanti ne hanno a portata di mano ?! Paragone estremo, ma non puoi in base a un " la fumano tutti ", far passare una cosa simile.
                  è solo la considerazione di uno che la usa e se ha voglia di farsela in giro senza problemi se la può fare, senza guardare a tutto il resto, un discorso idiota in poche parole

Commenta

• GoodBoy!
                    'a carogna.
                    • Feb 2008
                    • 584
                    • 1,115
                    • 1,159
                    • Send PM

ma le armi sono cattive, la ganja è roba buona

[

Commenta

• Ray Of Light
                      Bodiuebbe Senior
                      • Apr 2007
                      • 6400
                      • 612
                      • 513
                      • Send PM

beh, allora il discorso dipende da quanta cannabis c'e' nella sigaretta. come c'è' chi regge piùo meno l'alcol, c'e' anche chi regge piu' o meno la cannabis, non trovi?

---------- Post added at 15:53:07 ---------- Previous post was at 15:51:13 ----------

ma poi come se uno un secondo pima fosse sano e un secondo dopo fosse sballato come una merda senza vie di mezzo

Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Lucone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3133
                        • 162
                        • 125
                        • Perugia
                        • Send PM

a rigor di logica per chi guida la tolleranza dovrebbe essere 0 sia di alcol che di thc
                        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• SonGohan
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2007
                          • 1353
                          • 68
                          • 5
                          • Send PM

Ci sono tanti fattori good, e li ho già spiegati, non puoi basarti sul mero " la fumano tutti quindi va legalizzata ".
                          l'alcol è legale proprio perché lo fanno tutti, perché è ormai parte della nostra cultura. Se l'uso ricreativo dell'alcol si fosse diffuso su larga scala solo di recente sarebbe illegale pure l'alcol ed ora tu saresti qui a dire che non c'è alcun motivo per legalizzarlo.

---------- Post added at 18:01:33 ---------- Previous post was at 17:49:34 ----------

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                          a rigor di logica per chi guida la tolleranza dovrebbe essere 0 sia di alcol che di thc
                          Infatti dovrebbe valere il principio che chi prende la macchina non beve e non fuma. Se uno beve o fuma e poi si mette alla guida la colpa è sua, l'alcol e la cannabis non dovrebbero portare colpa.

---------- Post added at 18:08:02 ---------- Previous post was at 18:01:33 ----------

La magior parte degli incidenti mortali avvengono ad alta velocità. È così dannatamente necessario consentire l'omologazione di vetture che superano i 150kmh?

---------- Post added at 18:14:35 ---------- Previous post was at 18:08:02 ----------

Se nel mercato togli la cannabis, chi vende queste sostanze si deve riadattare e modificare i prezzi del mercato delle droghe. Questo significa che se oggi l'eroina ti costa 10, tolta la cannabis ti costerà 4.
                          questo è l'unico punto su cui mi sento di darti ragione, i criminali persa una fonte di guadagno faranno di tutto per diffondere altre sostanze per colmare i mancati introiti della cannabis. Ma il problema di fondo è che lo stato non è in grado di vincere il crimine.

Commenta

• motorhead
                            Inattivo
                            • Dec 2005
                            • 5988
                            • 562
                            • 327
                            • Ancona
                            • Send PM

Se nel mercato togli la cannabis, chi vende queste sostanze si deve riadattare e modificare i prezzi del mercato delle droghe. Questo significa che se oggi l'eroina ti costa 10, tolta la cannabis ti costerà 4.
                            gary ti amo

---------- Post added at 18:18:46 ---------- Previous post was at 18:16:52 ----------

Non centra niente. Quante persone hanno illegalmente un arma ?! Ammorbidiamo le leggi sulla possessione di un arma in casa o al lavoro, tanto sai quanti ne hanno a portata di mano ?! Paragone estremo, ma non puoi in base a un " la fumano tutti ", far passare una cosa simile.
                            è solo la considerazione di uno che la usa e se ha voglia di farsela in giro senza problemi se la può fare, senza guardare a tutto il resto, un discorso idiota in poche parole
                            nessuna persona di mia conoscenza possiede armi. le mie sono regolarmente registrate e giustificate per l'utilizzo della caccia (mio padre usava andare a caccia).

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Ma vi siete rimbambiti dio mio mi rispondete in maniere assurde, motor cazzarola, sto parlando di pistole non regolari e mi rispondi così

Commenta

• cesko92
                                Real Motherfuckin G
                                • Dec 2009
                                • 10495
                                • 761
                                • 363
                                • In da hood (East Coast)
                                • Send PM

vorrei chiedere, a chi sostiene che la cannabis vada legalizzata, se ne fa uso
                                i miei compagni di classe che son d'accordo nel legalizzarla stranamente son proprio quelli la fumano abitualmente
                                Last edited by cesko92; 10-03-2011, 20:35:34.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

Commenta

Working...
                                X