Se levi il contorno della subcultura jamaicana reggae e minchiate varie che fanno figo fumerebbe la metà della gente.....
marijuana la medicina proibita?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe poi parlando di "canne" parliamo di fumare solo marijuana o marijuana e tabacco?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggiouna puntina di tabacco la fà bruciare meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe poi parlando di "canne" parliamo di fumare solo marijuana o marijuana e tabacco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioquindi essendo io malato di gioco d'azzardo finirò inevitabilmente a farmi di eroina? ma dai gary ancora con la storia che la cannabis è solo il via per le droghe pesanti ?! cosa centra l'esempio che fai tu. Non ho detto che è SOLO la via, non mi pare nemmeno ci sia bisogno di spiegarlo, ma sicuramente per molti soggetti è un pretesto per dare il via. Perchè fornigli questo pretesto ?!
---------- Post added at 03:43:45 ---------- Previous post was at 03:37:57 ----------
non ho capito in che modo una tolleranza verso la cannabis farebbe diminuire il prezzo della cocaina e soprattutto su che basi fai quest'affermazione...
poi quali sarebbero le sostanza più pericolose e non accessibile a tutti?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioNon sono complottista, è una delle tante scelte sbagliate che i governi fanno, in nome dell'ignoranza.
è vero, gli alcolizzati sono degli ottimi lavoratori. Di cannabizzati però non ne ho mai sentito parlare... sarebbe carino il gruppo dei "cannonisti anonimi" però
---------- Post added at 23:37:16 ---------- Previous post was at 23:31:34 ----------
Bizzio, spendendo due parole serie su quello che hai detto... Il consumo di alcool a lungo termine deteriora alcune strutture cerebrali critiche per la memoria, hai mai sentito parlare della sindrome di Korsakoff? E' quella sindrome data dalla carenza di tiamina a seguito dell'assunzione cronica di alcool, per cui altro che memoria a breve termine, perdi proprio dei pezzi della tua memoria e ci infili dentro confabulazioni che sei convinto siano fatti realmente accaduti fino ad una demenza vera e propria, paragonabile all'alzheimer, e non pensare che sia una cosa così rara... sai quanti ne capitano in clinica. Per non parlare dei danni organici che non riguardano il cervello, ma qui si apre una parentesi davvero enorme. Vogliamo parlare anche del delirium tremens? L'alcool è così gestibile che ti fa "allucinare" e l'astinenza ti può uccidere. Di sindromi da cannabis non ne esistono affatto, ti sfido a cercare qualcosa che non sia la mera dipendenza psicologica, ma praticamente qualsiasi cosa può essere soggetta ad una dipendenza psicologica, perfino il computer da cui scriviamo, il bodybuilding, e qualsiasi cosa è potenzialmente un killer della nostra funzionalità sociale e lavorativa, sul piano "psicologico". La memoria a breve termine con la cannabis si riduce significativamente, è vero, ma durante l'assunzione in acuto. Non esistono prove che la cosa perduri nel tempo. Queste cose le sa chiunque si occupi almeno un minimo di cervello. Non c'è alcun motivo "capitalista", la cannabis è gestibile, in olanda funzionano meglio che in italia e ne consumano molta di meno.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioUltimo e non meno importante, questo paragone alcool sigarette è un idiozia, puoi fumarti una sigaretta e bere un birra e smettere, gli effetti collaterali quali mal di testa, sbornia, poca lucidità e rallentamento dei riflessi motori possono essere controllati con la moderazione. Se fumi una sigaretta non ti viene l'emicrania, se bevi una birra non ti rincoglionisci a meno che non sei astemio, e puoi fermarti li, una canna, una, basta a buttarti in uno stato di condizione non adatto alla guida, con letali conseguenze.
l'alcol ti rende inadatto alla guida, se bevi e guidi metti a rischio te e altri, eppure l'alcol è legale.
"se bevi una birra non ti rincoglionisci", sarà ma lo stato impone dei limiti cosi bassi che in pratica bere una birra ti rende legalmente inadatto a guidare.
tralascio il fatto, probabilmente ininfluente, che io personalmente guido con molta più attenzione e calma se sotto effetto di cannabis che di alcol...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggionon capisco questo punto.
l'alcol ti rende inadatto alla guida, se bevi e guidi metti a rischio te e altri, eppure l'alcol è legale.
"se bevi una birra non ti rincoglionisci", sarà ma lo stato impone dei limiti cosi bassi che in pratica bere una birra ti rende legalmente inadatto a guidare.
tralascio il fatto, probabilmente ininfluente, che io personalmente guido con molta più attenzione e calma se sotto effetto di cannabis che di alcol...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSto parlando di effetti e possibile conseguenza, senza mettere in mezzo i limiti dello stato. Prima di ubriacarti ed essere inadatto alla guida ( a prescindere del limite che è molto discutibile ), devi bere qualcosa che sia più di una birretta, per essere inadatto con la cannabis basta una canna.
tu che sei una montagna di nutella magari reggi molto l'alcool. un soggetto come leonida, che è un alito di vento, con una birra media già è brillo e disinibito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioi cinesi con mezza birra piccola sono già più che alterati.
tu che sei una montagna di nutella magari reggi molto l'alcool. un soggetto come leonida, che è un alito di vento, con una birra media già è brillo e disinibito.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiorigore massimo sulle droghe, ma legalizzate il premier.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSto parlando di effetti e possibile conseguenza, senza mettere in mezzo i limiti dello stato. Prima di ubriacarti ed essere inadatto alla guida ( a prescindere del limite che è molto discutibile ), devi bere qualcosa che sia più di una birretta, per essere inadatto con la cannabis basta una canna.
se sei sotto effetto di cannabis (basta una canna) non devi metterti alla guida.
se lo fai, metti a rischio la sicurezza tua e degli altri.
se ti beccano, ci saranno sanzioni.
esattamente come nel caso dell'alcol, no?
non capisco perché secondo te questa dovrebbe essere una discriminante tale da rendere illegale la cannabis e legale l'alcol
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioDai, a parte cinesi e astemi chi va fuori con una birra o diventa brillo ?! è chiaro che se non reggi o sei astemio, non lo tocchi nemmeno, ma l'incidenza di chi si ubriaca con una birra è irrilevante, non si è mai sentito di " beve una birra e ammazza una famiglia ".
Commenta
-
Commenta