Annuncio

Collapse
No announcement yet.

marijuana la medicina proibita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    io sono per la legalizzazione, per una volta la penso esattamento come black..anche se dalle foto del suo sito temo che i cannoni siano altamente catabolici
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Sono anche io per la legalizzazione senza dubbio...
    le cose cambieranno, bisogna solo aspettare che tutti sti vecchietti seduti sulle poltrone italiane crepino.

    Commenta


      #92
      Legallizzarla ok ma tolleranza 0 per chi guida per chi la usa al lavoro.......
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
        Legallizzarla ok ma tolleranza 0 per chi guida per chi la usa al lavoro.......
        mah, la tolleranza zero per chi la usa al lavoro credo sia nell'interesse del datore di lavoro, se l'uso influisce sulla produttività. Su chi guida è pressoché ovvio, basta che a dirlo non siano le stesse persone che si incazzano quando inaspriscono le regole sull'uso dell'alcool alla guida. Questo show di bill hicks è abbastanza esplicativo a riguardo

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

        Commenta


          #94
          28g sono pochi,molti o giusti? perchè in California questa quantita sarebbe stata legalizzata,oltre a poterla coltivare autonomamente in uno spazo non superiore a 25m^2
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            mah, la tolleranza zero per chi la usa al lavoro credo sia nell'interesse del datore di lavoro, se l'uso influisce sulla produttività. Su chi guida è pressoché ovvio, basta che a dirlo non siano le stesse persone che si incazzano quando inaspriscono le regole sull'uso dell'alcool alla guida. Questo show di bill hicks è abbastanza esplicativo a riguardo

            http://www.youtube.com/watch?v=aRdaLWQ1ldc
            Black se usi lame o macchinari pericolosi ed uno ha diciamo 4gr di massa grigia operativa potrebbe venire fuori un mc homo sapiens menù......poi se uno fà l'autista???a me girerebbe lo scroto sapendo che chi guida si è fatto un bong 5 minuti prima.
            Finito il lavoro uno può fare quello che vuole.
            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
              Black se usi lame o macchinari pericolosi ed uno ha diciamo 4gr di massa grigia operativa potrebbe venire fuori un mc homo sapiens menù......poi se uno fà l'autista???a me girerebbe lo scroto sapendo che chi guida si è fatto un bong 5 minuti prima.
              Finito il lavoro uno può fare quello che vuole.
              ma credo che ci siano già delle leggi a riguardo, già solo se ne hai un po' in auto ti sequestrano la patente, fino a qualche tempo fa te la potevi cavare anche da ubriaco in macchina. E' ovvio che la cosa debba essere regolamentata, nessuno ha mai detto il contrario.

              ---------- Post added at 10:47:02 ---------- Previous post was at 10:45:44 ----------

              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              28g sono pochi,molti o giusti? perchè in California questa quantita sarebbe stata legalizzata,oltre a poterla coltivare autonomamente in uno spazo non superiore a 25m^2
              basta per anche più di 3 mesi

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                ma credo che ci siano già delle leggi a riguardo, già solo se ne hai un po' in auto ti sequestrano la patente, fino a qualche tempo fa te la potevi cavare anche da ubriaco in macchina. E' ovvio che la cosa debba essere regolamentata, nessuno ha mai detto il contrario.
                Anche certe industrie fanno il drug test ora......non solo chi guida automezzi con passeggeri, ultimamente ne hanno fatti fuori per coca diversi dalle mie parti.......immaginati uno fumato in segheria, oppure 10 muratori rumeni fumati sopra un tetto che si fanno un tiro ogni badilata......sarebbe la distruzione di una nazione.
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                  Anche certe industrie fanno il drug test ora......non solo chi guida automezzi con passeggeri, ultimamente ne hanno fatti fuori per coca diversi dalle mie parti.......immaginati uno fumato in segheria, oppure 10 muratori rumeni fumati sopra un tetto che si fanno un tiro ogni badilata......sarebbe la distruzione di una nazione.
                  ma sono d'accordo, l'unica cosa che mi permetto di dire è che non bisogna pensare che magari da ubriachi renderebbero di più...

                  ---------- Post added at 10:55:23 ---------- Previous post was at 10:52:08 ----------

                  e, soprattutto, è molto più facile per uno che si fa le canne non fumare al lavoro. L'alcool crea molta più dipendenza per una serie di ragioni e crea una vera e propria dipendenza fisica, non psicologica come POTREBBE fare la marijuana. Non bisogna pensare che se uno si fa le canne se le fa dalla mattina alla sera... io stesso se fumo fumo soltanto la sera quando non ho da studiare, lavorare etc. Se mi faccio anche solo un tiro mentre studio posso arrivare a leggere la stessa riga venti volte prima di capirla, se succede mentre lavoro il risultato è un cervello di topo spappolato.

                  Commenta


                    #99
                    cmq l'ostacolo più grande alla legalizzazione è la credenza,non so quanto fondata o meno,che la marijuana apra la porta alle droghe pesanti.
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta




                      non ci avevo mai pensato. mai più risse nei locali.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                        cmq l'ostacolo più grande alla legalizzazione è la credenza,non so quanto fondata o meno,che la marijuana apra la porta alle droghe pesanti.
                        Ps la droga della nostra società è la coca non certo la maria
                        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          cmq l'ostacolo più grande alla legalizzazione è la credenza,non so quanto fondata o meno,che la marijuana apra la porta alle droghe pesanti.
                          in realtà è il contrario: dato che ora è illegale per procurarti della cannabis devi rivolgerti agli spacciatori i quali trattano anche altre droghe e quindi aumentano le probabilità di entrare in contatto con droghe ben più pericolose! se invece fosse legale si potrebbe comprarla dal tabaccaio o prodursela in casa e non si avrebbe a che fare con gente che tratta anche le droghe pesanti!!

                          ---------- Post added at 11:49:32 ---------- Previous post was at 11:39:27 ----------

                          Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                          Anche certe industrie fanno il drug test ora......non solo chi guida automezzi con passeggeri, ultimamente ne hanno fatti fuori per coca diversi dalle mie parti.......immaginati uno fumato in segheria, oppure 10 muratori rumeni fumati sopra un tetto che si fanno un tiro ogni badilata......sarebbe la distruzione di una nazione.
                          Io penso che Black intendesse dire che per i lavori non pericolosi, tipo un lavoro d'ufficio, la verifica che i dipendenti si presentino a lavoro sobri (sia per alcol che per altro) spetti al titolare.

                          Per i lavori pericolosi ovviamente la verifica deve essere prevista (come infatti già è) obbligatoria per legge.

                          Commenta


                            uau mi assento qualche giorno e mi ritrovo un bel pò di pagine da leggere.. io vorrei considerare una cosa invece... di sigarette perchè abbiano un "effetto" dannoso a lungo termine diciamo che se ne debbano fumare almeno 1 pacchetto al giorno per anni direi... di spinelli (mai fumato in vita mia e mai provato marijuana eh) suppongo che ne bastino solo alcuni per sentire gli effetti ... e quindi gli unici danni che porta sono quelli della combustione che come si può ben capire non sono paragonabili alle sigarette...
                            il problema poi è che gli effetti superiori (a livello terapeutico dico poi per lo svago non so) si hanno solo fumando le foglie essiccate.. varie pillole di principi vari hanno effetti minimi anche perchè la maggior parte sono sostanze idrofobiche... e nei polmoni arrivano prima in circolo e soprattutto in modo più massiccio! per questo poi bastano pochi tiri per sentirne gli effetti...

                            probabilmente una società perfetta se esisterà lo sarà tra qualche secolo sempre che non si torni indietro con la mentalità...come purtroppo sembra succedere in alcuni campi... a partire dalla burocrazia inutile in innumerevoli campi ...

                            Commenta


                              ci sono tra l'altro diversi studi di goldberg che mostrano come la cannabis riduca la probabilità di utilizzare cocaina.

                              Commenta


                                Che poi è sensato dire che un "purino" di marijuana è dannoso per la salute?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎