Originariamente Scritto da marco83
Visualizza Messaggio
Se domani si votasse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioanche a me. Mi piacciono anche Chiamparino e Emiliano.
Anche il non volersi sposare con nessuno in modo imprescindibile, ma sostenere in modo autonomo le proprie idee senza farsi influenzare dalla propria coalizione, ma tra il dire e il fare, si sa...Last edited by dij; 10-03-2011, 15:41:07.
Commenta
-
-
-
Alla fine Berlusconi si rivela sempre il meno peggio. Basta non far caso a qualche dozzina di imputazioni, pocarobba in fin dei conti, chi non le ha?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAlla fine Berlusconi si rivela sempre il meno peggio. Basta non far caso a qualche dozzina di imputazioni, pocarobba in fin dei conti, chi non le ha?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioIn ogni caso credo che il PDL debba pensare ad un nuovo leader per essere credibile ancora...io pescherei tra quelli della Lega..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioMagari non Borghezio o Bossi, ecco. Maroni, Tosi, Castelli, Zaia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioallora sei coglione
e di un ideale obsoleto....Last edited by marco83; 10-03-2011, 16:45:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiofortunatamente chi voterai tu non andrà mai al governo, perchè fà parte di una schiera ormai defunta....
e di un ideale obsoleto....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
ancora co sti programmi politici e ideologie varie...
ormai sappiamo tutti che i programmi sono carta straccia, per prendere voti e poi buttati nel cesso....
cmq tra il suo programma cè:
- - Parlamento pulito;
- Legge sul conflitto d’interessi;
- Acqua pubblica; No al nucleare;
- Incentivare lo sviluppo delle fonti energetiche rinnovabili;
- Fissare un tetto massimo di due legislature per i parlamentari;
- Interenet wi-fi gratuito (wi-max);
- Ritiro delle concessioni televisive di Stato ad ogni soggetto politico
- e molto altro ancora.....
Commenta
- - Parlamento pulito;
Commenta