Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se domani si votasse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se domani si votasse

    Vedo un marciume trasversale a 360°, nessun giovane vecchie logiche, nessuna proposta politica, puzza tanta puzza e nulla più, sono conscio che il voto è anche condizionato da motivazioni più pratiche e terra terra ma è un'altro discorso.
    Vedo solo un crogiolo di falliti che si scannano per delle poltrone, derelitti che fanno della politica un mestiere gente che andrebbe stipendiata a 1000€ al mese e che per me sono la vergogna dell'italia.
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

    #2
    Berlusconi
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      Berlusconi
      Leo non mandarmelo in trash, è l'ultima legislatura per B fortunatamente
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

      Commenta


        #4
        Rivoterei Silvio come ho fatto da quel lontano 1994 in cui iniziò a cambiare l'italia. a noi serve una politica del fare e riforme serie.

        Commenta


          #5
          Anche io voterei Berlusconi, visto che ha avuto successo ad amministrare le proprie aziende, di sicuro avrà successo anche nell'amministrare l'Italia.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

          Commenta


            #6
            Dovrei pensarci e vedere cosa dicono i sondaggi.

            L'alternativa è tra Fiamma Tricolore e La Destra (quest'ultima la voterei solo se ci fosse il forte rischio di vittoria del centrosinistra)


            Tessera N° 6

            Commenta


              #7
              per quanto mi riguarda la vedo dura,alle ultime europee votai idv,ma andavano da soli non c'erano coalizioni. Dipende anche da quale sarà la legge elettorale
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                #8
                Io voterei Berlusconi, e non nascondo che uno dei motivi principali per cui lo voterei è la presenza dell'utente Maurox su questo forum, ed in particolare il thread "Che grandissimo imprenditore", in cui ha portato alla luce aspetti della poliedrica personalità dello statista Berlusconi a me prima ignoti.
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

                Commenta


                  #9
                  Io voto a Berlusconi perche' e' uno saputo piu meglio degli altri e poi tiene le tivvu' che escono tanti film.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Io voto Berlusconi perchè si è vero che, non metto in dubbio che, non lo stimo nè lo rispetto, però anche gli altri suvvia.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                      Io voterei Berlusconi, e non nascondo che uno dei motivi principali per cui lo voterei è la presenza dell'utente Maurox su questo forum, ed in particolare il thread "Che grandissimo imprenditore", in cui ha portato alla luce aspetti della poliedrica personalità dello statista Berlusconi a me prima ignoti.

                      "Se domani si vota"
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        se ci fosse il forte rischio di vittoria del centrosinistra)
                        Dio ce ne scampi
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Io voto a Berlusconi perche' e' uno saputo piu meglio degli altri e poi tiene le tivvu' che escono tanti film.
                          ahahah

                          ---------- Post added at 19:55:34 ---------- Previous post was at 19:53:21 ----------

                          cmq se c'è la possibilità di inserire un sondaggio, Forza Nuova dovrebbe, come al solito, attestarsi intorno al 40%

                          Commenta


                            #14
                            Vi invito a fare una ricerca su internet di quante volte negli ultimi 6 mesi Bersani ha detto " Berlusconi si deve dimettere " ... Ma attenzione, non ha parlato di cosa intende fare nel caso di caduta del governo, ha dichiarato sempre e solo la stessa cosa : la cosa ancora piu' grave e' che quando appare in tv , la cosa che gli viene chiesta subito dopo il " si deve dimettere " o " deve fare un passo indietro " e' che tipo di alternativa propone all'elettorato... stessa domanda che viene fatta a casini fini etc etc... le risposte sono di una desolazione terrificante , si farnetica di riforme per il paese con chi ci sta, di idee che nessuno ha ancora sentito... Quando qualche giornalista incalza e chiede perlomeno chi possa essere il leader di una possibile coalizione estesa che faccia raggiungere una maggioranza politica , la risposta e' sempre la stessa : al paese importano le riforme e non chi le fa , il leader e' l'ultimo dei problemi ... ma chi lo dice ? come si fa a pensare ad un 'alternativa se in pratica non c'e'... Bersani, come casini e company non spiegano come possano mettere insieme un numero di elettori che li faccia battere alle urne berlusconi ... Il terzo polo si candida come nuovo e unico vero polo di centrodestra e che non ha nulla a che vedere con Pd o centrosnistra, Idv e Vendola con Casini non vanno, il Pd se trova in un qualche modo un intesa con Casini e Fini non possono certamente tirar dentro anche SEL e IDv...

                            Questo non significa certamente che Berlusconi non abbia alternativa, ma questo nodo lo dovranno pur sciogliere per iniziare ad essere credibili o no ?
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Rauti esiste ancora?
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎