Ciao Chiaretta ben tornata...
Ciao a tutti
Collapse
X
-
Originally posted by sfregiato79
guarda che parli con uno con maturità classica, nonchè studente alla ca foscari di venezia...come direbbe il tuo rosso-nero:
SCUSA SE è POCO!!!!
guarda che non ti conosco.................la mia era solo una battuta........hehehehehe
PS: scusa se è pocosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Sono contenta che qualcuno si sia ricordato di me ...è vero avevo postato una foto tempo fa (con un pò di difficoltà però!).E' vero il naso/ino è un pò particolare....E ALLORA ??? PROBLEMI ???
Dal allora non sono cambiata molto fisicamente.....Il tempo mi ha maturata dentro
Che fate venite allora al FitnessFestival??
Commenta
-
-
Originally posted by Shawn
infatti fui io a suo tempo che ti postai la foto, perchè tu non eri capace...ma non ebbi mai il meritato premio......
per il naso.........beh...vedremo
Il mio naso mi contraddistingue e neanche si nota (chi non mi conosce chissà che pensa )....
Ma allora vogliamo parlare dei tuoi CAPELLI/BARBA??
Commenta
-
-
Originally posted by CITTINA
premio???? Ti ho ringraziato, che vuoi di + dalla vita??
Il mio naso mi contraddistingue e neanche si nota (chi non mi conosce chissà che pensa )....
Ma allora vogliamo parlare dei tuoi CAPELLI/BARBA??
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
ALLA GRAAAAAAAAANDE!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
cghiarè ma se ch'hai un fratello come ciulett'=jobleck...come ti chiami GIULIETTA???
I fichissimi docet.
Bagttuta sardonica e trasversale per cultori del b-movie anni 80' di prod. italiana___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta