Ciao, sono Swanz e sono il + figo del forum.
Ciao a tutti
Collapse
X
-
Originally posted by swanz
Ciao, sono Swanz e sono il + figo del forum.
Certo che se ne scrivono di caxxate sul forum eh...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
carissima chiaretta (lei pensa ma chi ti conosce, ed ha ragione), ho dedicato a te un intero post intitolato "la sorella di joblack", i nostri carma sono siamesi, ancor prima di chattare due albatros che si lasciano solo per reincontrarsi....................EEEEEEEEHHHHHHHHHH...................
Commenta
-
-
Originally posted by Shawn
ma come stai messa a tessuti?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Shawn
eheheh..però c'è uno strano profumo nell'aria.........oggi ho comprato pure le buste..non so perchè....però tira na strana aria da ste parti....
Comunque ragazzi nn vi affannate troppo, è risaputo ke il più fico qui in mezzo sono io.............. hahahahahh
Comunque tanto pe fa er provolone........ piacere CHIARETTAConfucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Originally posted by Chiaretta
23 appena fatti :cool:FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Nandroboy
AHAHAHAHHAAHHAAH ao sei sempre er solito.............
Comunque ragazzi nn vi affannate troppo, è risaputo ke il più fico qui in mezzo sono io.............. hahahahahh
Comunque tanto pe fa er provolone........ piacere CHIARETTA
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Tutti dicono che dimostro un anno di più.....quindi siamo coetanei
body80, tu sei omosessuale, fatti da parte, finche' non mi fai una tripla con 170 di panca non hai il diritto di parlare."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Tutti dicono che dimostro un anno di più.....quindi siamo coetanei
io sono coetaneo!!!del resto per parlare come JPP anch'io lavoro per un'agenzia, faccio lo stewart e in più ho una certa cultura, non ho la 3 media come lui!!!
ps: chiaretta non sarai mica anche tu rosso,rosso-nera?sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
Commenta