Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
Chi ha fatto il militare????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocome mai non hai continuato?
dopo quell'anno i successivi concorsi aveva sempre meno posti in partenza e non me la sentii più di riprovare perchè troppo oneroso e poco speranzoso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggioti sembrerà incredibile: vinsi il concorso per lo SPE nel 2005 ma la finanziaria 2006 tagliò i posti a concorsi (previsto dal bando di concorso, figli di...) ed io mi trovai sfortunatamente nella parte tagliata!
dopo quell'anno i successivi concorsi aveva sempre meno posti in partenza e non me la sentii più di riprovare perchè troppo oneroso e poco speranzoso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocioè eri vincitore di concorso e ti hanno tagliato fuori?! Possibilità di ricorso? Non mi sembra increndibile è così purtroppo, dove inizia l'EI finisce la logica..
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodove inizia l'EI finisce la logica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggiovoleva fare qualcosa per me il vice comandante della caserma di Trieste, ma quella "clausola" sul bando non ha lasciato spazi a ricorsi...
=> frase storica e veritiera !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi è bastato 1 anno per capirlo, comunque questa è sfortuna bella e buona, ad oggi per entrare come ufficiali è davvero impossibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggioper non parlare del fatto che chi ha fatto il militare come VFA e simili puo' accedere ai concorsi per carabinieri...finanzieri...polizia... chi ha fatto l'AUC invece NO !!! mi sono sentito bastonato dal Sistema per due volte !
Commenta
-
-
vero mi sono sbagliato, non i vfa che non esistono più, i vfp.
ah, mi sono dimenticato di evidenziare l'accesso ai concorsi in SPE (per diventare ufficiali) ai marescialli... questa proprio non la digerisco! gli danno anche riserva di posti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggiovero mi sono sbagliato, non i vfa che non esistono più, i vfp.
ah, mi sono dimenticato di evidenziare l'accesso ai concorsi in SPE (per diventare ufficiali) ai marescialli... questa proprio non la digerisco! gli danno anche riserva di posti!!!
Commenta
-
Commenta