Chi ha fatto il militare????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
    quanti anni ti sei fermato? ti hanno cambiato il nome?
    Non sono durato nemmeno un anno (ma non era mia intenzione fermarmi, volevo solo divertirmi un pò). Nuovi documenti: Mesarò Pietro, anche nuovi genitori, nonni ecc... (ovviamente bisogna imparare tutto a memoria...)
    I Caporal chef sono estremamente severe nella migliore delle ipotesi, a volte severi ma giusti (tipo in Full metal jacket) a volte solamente dei pezzi merda sadici.
    Le punizioni sono toste, ho assistito anche a pestaggi di gruppo come punizione.
    Io ero chef chambre, ho comandato per breve tempo un gruppo di 20 reclute.
    I tempi e la "velocità" delle Legione sono insopportabili per un umano normale, pochissimo sonno, pochissimo cibo, allenamenti estenuanti, lavori estenuanti, tanta ginnastica e tante botte.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Owens
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 2320
      • 185
      • 258
      • Vedremo
      • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
      Légion étrangère, 2° REI
      molto formativo...
      nimes, ho ancora un amico li dentro

invece mia intenzione era proprio fermarmici
      Last edited by Owens; 14-03-2011, 22:13:27.
      Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
      Tu possiedi il mai più moscio
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
      Originariamente Scritto da ciccio.html
      owens, voglio far parte di te

Commenta

• Claudio M
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 1054
        • 38
        • 29
        • Rho, MI
        • Send PM

Non sono durato nemmeno un anno (ma non era mia intenzione fermarmi, volevo solo divertirmi un pò). Nuovi documenti: Mesarò Pietro, anche nuovi genitori, nonni ecc... (ovviamente bisogna imparare tutto a memoria...)
        I Caporal chef sono estremamente severe nella migliore delle ipotesi, a volte severi ma giusti (tipo in Full metal jacket) a volte solamente dei pezzi merda sadici.
        Le punizioni sono toste, ho assistito anche a pestaggi di gruppo come punizione.
        I tempi e la "velocità" delle Legione sono insopportabili per un umano normale, pochissimo sonno, pochissimo cibo, allenamenti estenuanti, lavori estenuanti, tanta ginnastica e tante botte.
        Era un mio sogno da ragazzo dopo avere visto Lionheart...ma non ero abbastanza motivato

pensavo che i minimo fossero 5 anni di ferma, ho conosciuto un legionario anni fa che spendeva quasi tutto in armi ed equipaggiamenti speciali.
        sigpic

Commenta

• X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 8060
          • 310
          • 260
          • Nord Italia
          • Send PM

O_o sti cazzi. Ma solo in un anno hai già potuto fare da chef??
          pestaggi di gruppo come punizione???
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Owens
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 2320
            • 185
            • 258
            • Vedremo
            • Send PM

a capo di una sezione con il più basso grado di truppa? quante cose cambiano
            Il diario di owens

E' arrivato Owens!!!

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

capo camerata con il più basso grado, c'è sempre qualcuno che deve farlo, basta avere una swastica tatuata e un caporal chef nazista

---------- Post added at 05:55:39 ---------- Previous post was at 05:53:05 ----------

Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
              Era un mio sogno da ragazzo dopo avere visto Lionheart...ma non ero abbastanza motivato

pensavo che i minimo fossero 5 anni di ferma, ho conosciuto un legionario anni fa che spendeva quasi tutto in armi ed equipaggiamenti speciali.
              il 100% dello stipendio di ogni legionario viene speso in equipaggiamenti speciali (quelli in dotazione sono obsoleti, parecchie cose risalgono ancora alla 2° guerra, vedi anfibi), alcool e puttane.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Owens
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 2320
                • 185
                • 258
                • Vedremo
                • Send PM

Quella che danno è roba che ha fatto la guerra, funziona, ma c'è sempre di meglio.
                Il diario di owens

E' arrivato Owens!!!

Commenta

• RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289
                  • 354
                  • 534
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                  Quella che danno è roba che ha fatto la guerra, funziona, ma c'è sempre di meglio.
                  Lo fanno apposta per farti soffrire di più, la vita del legionario deve essere il più scomoda possibile, solo che dopo un pò i legionari si rompono il ***** e iniziano a comprare roba ultramoderna di tasca propria

Commenta

• Owens
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 2320
                    • 185
                    • 258
                    • Vedremo
                    • Send PM

Lo fanno apposta per farti soffrire di più, la vita del legionario deve essere il più scomoda possibile, solo che dopo un pò i legionari si rompono il ***** e iniziano a comprare roba ultramoderna di tasca propria
                    C'era chi si faceva tutto il setup, beh bei ricordi, stacco notte.
                    Il diario di owens

E' arrivato Owens!!!

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88237
                      • 2,219
                      • 2,932
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Ah, ho conosciuto un rumeno che è stato capitano li dentro per diversi anni, poi ha chiesto di andare via, gli hanno fatto fare 6 mesi di carcere a pane ed acqua dormendo in terra poi lo hanno buttato fuori.
                      Se capita che ci sentiamo ti dico perchè se ne era andato, le storie che mi ha raccontato e più che altro DOVE l'ho conosciuto

Già.... questo era l'uomo con più cicatrici, buchio e tagli addosso avessi mai visto in vita mia, fisico della madonna e la classica persona che "Rambo gli fa una ****", ma veramente...

Commenta

• motorhead
                        Inattivo
                        • Dec 2005
                        • 5988
                        • 562
                        • 327
                        • Ancona
                        • Send PM

il 100% dello stipendio di ogni legionario viene speso in equipaggiamenti speciali alcool e puttane.
                        cit. George Best

---------- Post added at 07:03:42 ---------- Previous post was at 07:01:39 ----------

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Se capita che ci sentiamo ti dico perchè se ne era andato, le storie che mi ha raccontato e più che altro DOVE l'ho conosciuto
                        cioè... tanto mica è registrato su bodyweb, diccelo

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88237
                          • 2,219
                          • 2,932
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                          cioè... tanto mica è registrato su bodyweb, diccelo
                          Naa... alcune sono cose personali, altre un pò crude, poi mi disse : "te le racconto un pò alla volta le cose che ho passato oppure so già che non ci crederai"

Andò via perchè mi disse che durante una missione in Africa (non ricordo più dove) lui ed il suo plotone furono catturati, lui che era un ufficiale fu messo in carcere e poi restituito alla legione, i suoi soldati furono fucilati davanti ai suoi occhi.

Commenta

• RAS
                            Si vis pacem para bellum
                            • Jul 2002
                            • 11289
                            • 354
                            • 534
                            • Roma
                            • Send PM

Naa... alcune sono cose personali, altre un pò crude, poi mi disse : "te le racconto un pò alla volta le cose che ho passato oppure so già che non ci crederai"

Andò via perchè mi disse che durante una missione in Africa (non ricordo più dove) lui ed il suo plotone furono catturati, lui che era un ufficiale fu messo in carcere e poi restituito alla legione, i suoi soldati furono fucilati davanti ai suoi occhi.
                            Ne ho sentite anche io di queste storie. Parecchie. Tutte vere. Anche, soprattutto al contrario, ovvero di azioni effettuate dai legionari... tutte vere.
                            Rambo? ...un legionario vale 10 marines

Sergio chiama tu che io ho il cell perennemente senza credito
                            348 ******** (no gay)

---------- Post added at 21:24:42 ---------- Previous post was at 21:14:42 ----------

Cmq non capisco... andò via perchè vide i suoi soldati morire? Ma lo sapeva che la Legione è sempre in guerra? Mica fa le missioni di pace !
                            Conosco persone che hanno visto morire tanta gente... hanno continuato a combattere, tra cui mio nonno.
                            La vita del legionario è dura, non solo per la grande prova fisica, l'impatto psicologico è la cosa peggiore. Un vero legionario è completamente inetto nella vita civile, e viceversa.

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88237
                              • 2,219
                              • 2,932
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Sergio chiama tu che io ho il cell perennemente senza credito
                              348 ******* (no gay)

---------- Post added at 21:24:42 ---------- Previous post was at 21:14:42 ----------

Cmq non capisco... andò via perchè vide i suoi soldati morire? Ma lo sapeva che la Legione è sempre in guerra? Mica fa le missioni di pace !
                              Conosco persone che hanno visto morire tanta gente... hanno continuato a combattere, tra cui mio nonno.
                              La vita del legionario è dura, non solo per la grande prova fisica, l'impatto psicologico è la cosa peggiore. Un vero legionario è completamente inetto nella vita civile, e viceversa.
                              Editato, avevo il tuo vecchio.
                              Questo che ti dico io è una persona che non sa neppure cosa sia la paura, però da valore a cose come onore, rispetto, amicizia (con i dovuti limiti ), probabilmente ha sentito che i suoi amici sono morti per un suo errore e non ha mandato già la cosa, dico probabilmente perchè non mi ha spiegato di più.
                              Mi ha raccontato alcune cose anche sul Kosovo, cecchini che facevano il tiro al bersaglio su...... più o meno tutto... storie un pò sconvolgenti.

Alla fine mi diceva che poi non ne valeva più la pena, nonostante tutto mi parlava di missioni da 10.000 fino anche a 300.000 euro.

Commenta

• RAS
                                Si vis pacem para bellum
                                • Jul 2002
                                • 11289
                                • 354
                                • 534
                                • Roma
                                • Send PM

Editato, avevo il tuo vecchio.
                                Questo che ti dico io è una persona che non sa neppure cosa sia la paura, però da valore a cose come onore, rispetto, amicizia (con i dovuti limiti ), probabilmente ha sentito che i suoi amici sono morti per un suo errore e non ha mandato già la cosa, dico probabilmente perchè non mi ha spiegato di più.
                                Mi ha raccontato alcune cose anche sul Kosovo, cecchini che facevano il tiro al bersaglio su...... più o meno tutto... storie un pò sconvolgenti.

Alla fine mi diceva che poi non ne valeva più la pena, nonostante tutto mi parlava di missioni da 10.000 fino anche a 300.000 euro.
                                io ho sentito caporali che in iraq prendevano solo 4000 al mese

cmq è vero, accadono cose da film tra le file della legione...

Commenta

Working...
                                X