Originariamente Scritto da ghcoleman
Visualizza Messaggio
Chi ha fatto il militare????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio6o '90 a cormons, durante la prima guerra del golfo e la guerra in yugoslavia
Commenta
-
-
obbiettore di coscienza superficus, classe '83
fare il militare mi sarebbe piaciuta come esperienza, ma anche all' epoca avevo la fidanzata e avevo appena preso la macchina nuova, non avevo proprio voglia di andarmene per un anno intero. quindi decisi di fare l' obbiettore.Last edited by FullMetalBoy83; 10-03-2011, 13:39:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSticazzi.
---------- Post added at 15:57:53 ---------- Previous post was at 15:56:34 ----------
Originariamente Scritto da riporto Visualizza MessaggioAnche tu all'inferno di ghiaccio, mitico!sigpic
Commenta
-
-
24° Reggimento Artiglieria Terrestri "Peloritani"
caporale 5\2004Last edited by tommy83; 12-03-2011, 15:25:34.Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
io sono un rospo in confronto a voi....albenga e torino fanteria caporale furiere plotone trasporti 3° 2002
epserienza abb utile...la farei provare a qualche bimbominkia.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Légion étrangère, 2° REI
molto formativo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioLégion étrangère, 2° REI
molto formativo...
Commenta
-
-
molto formativo...
dove hai lavorato?
la curiosità è enormeLast edited by X3me; 13-03-2011, 20:01:19.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioCarabiniere 200° corso, 03/1996Fossano!!
Carabiniere 202°!! Che compagnia eri??sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
Commenta
-
-
molto formativo...sigpic
Commenta
-
Commenta