Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Tirocinio in Germania
Collapse
X
-
e quando inizi a Dortmund? Peccato che da Mainz è parecchio distante...altrimenti sarebbe stato facile incontrarsi e gozzovigliare in qualche bettola
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe quando inizi a Dortmund? Peccato che da Mainz è parecchio distante...altrimenti sarebbe stato facile incontrarsi e gozzovigliare in qualche bettola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiodei tedeschi in generale che mi dite? Come sono caratterialmente? Sono confermati i vari luoghi comuni?
Io un pò a fondo ne conosco solo un(a), un pò poco per giudicare!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Se ti sai comportare, alla fine nessun tedesco ti additera come tipico italiano, anche perche ormai hanno un quantitativo di turchi, russi ed esteuropei che non sono proprio un esempio di comportamento bismarckiano.
Poi becchi la vecchia che in treno ti chiede di abbassare l ipod, anche se deve scendere alla prox fermata (successo).
Ah in realta in generale, secondo me i tedeschi son decisamente gentili. Se vai a correre alle 7 del mattino, praticamente chiunque ti dice buongiorno.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Per quello non c'è problema... sia fisicamente che caratterialmente non sembro per niente italico
---------- Post added at 13:19:09 ---------- Previous post was at 13:10:50 ----------
Ad ogni modo, una ragazza tedesca che conosco, non da di certo un bell'esempio nei rapporti umani
No che sia maleducata o cosa, però è veramente un pezzo di ghiaccio. Anche con le sue amiche più strette.
Orgoglioso come sono, figurati se riuscirò a socializzare con persone che sembrano dedicarti l'1% delle loro attenzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAh in realta in generale, secondo me i tedeschi son decisamente gentili.
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio[/COLOR]Ad ogni modo, una ragazza tedesca che conosco, non da di certo un bell'esempio nei rapporti umani
No che sia maleducata o cosa, però è veramente un pezzo di ghiaccio. Anche con le sue amiche più strette.
Orgoglioso come sono, figurati se riuscirò a socializzare con persone che sembrano dedicarti l'1% delle loro attenzioni
in ogni caso i tedeschi in genere non hanno sto tipo di problemi... certamente sono molto ma molto più diretti/e degli italiani, perciò uno che non è abituato a quel tipo di cultura potrebbe anche rimanerci male per un attimo...
io mi son sempre trovato bene da questo punto di vista (mi danno fastidio altre cose tipiche che però non sono poi tanto fondamentali da dover esser discusse qui...)... ma io non sono proprio la persona più calorosa del mondo...
in ogni caso tu vedrai come saranno le persone che ti staranno attorno, é inutile immaginarle ora senza sapere chi ti troverai davanti... la cosa più importante è quella che ti è già stata detta... tu stai tranquillo, lavora e non fare il tipico italiano all'estero e non ci saranno problemi...Last edited by catastrophy; 04-06-2011, 16:12:47.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
appoggio catastrofy, io trovo i tedeschi molto cordiali, ma devo dire di aver vissuto sempre al sud (ora al centro sud) e di aver avuto una ragazza della ex DDR che sono molto cordiali e aperti. Ad Amburgo non saprei che "clima" trovare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
preferisco se non me lo appoggi in ogni caso...
amburgo è una città apertissima... in confronto sono molto più chiuse e fredde quelle del ruhr-pott e naturalmente francoforte... ma gli stereotopi di solito tanto non funzionano (a parte per alcune cose)... è come chiedere come siano i milanesi... poi ti arriva una risposta e magari ti becchi davanti socio e non capisci più nulla...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
domenica prox saro' una giornata a Frankfurt...vediamo che aria tira io cmq abito a circa 40km, a Mainz, e la gente sembra molto cordiale...nella nuova palestra vedi energumeni di 120kg che entrano, ti hanno visto magari 2-3 volte e ti salutano dandoti perfino la mano!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta