Originariamente Scritto da Trismegisto
Visualizza Messaggio
Tirocinio in Germania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiosara' politicamente scorretto ma io odio tutte le lingue troppo gutturali, in primis il danese ma, credo, anche il tedesco, e' piu' forte di me
rep invece per le lingue musicali, tipo lo svedese () e il norvegese
ops non avevo visto L'OT.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
gli affitti di stanze/monolocali sono di norma molto + bassi che in Italia, poi dipende dalla città e da quello che offre. Ti conviene cercare qualcosa direttamente là. In Germania è molto usale la formula "Warmiete" ("affitto caldo"), ovvero affitto comprensivo di spese (acqua, luce, corrente ecc...).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogli affitti di stanze/monolocali sono di norma molto + bassi che in Italia, poi dipende dalla città e da quello che offre. Ti conviene cercare qualcosa direttamente là. In Germania è molto usale la formula "Warmiete" ("affitto caldo"), ovvero affitto comprensivo di spese (acqua, luce, corrente ecc...).
La zona comunque dovrebbe essere quella!
Per adesso sto aspettando che la prof tedesca con la quale sono in contatto (uni di Siegen) mi trovi dove fare tirocinio
Io un po mi sono mosso via Google, ho mandato diverse mail, ma mi hanno risposto solo in 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiorispolvero il topic per chiedere ai tedescofili.... più o meno un affitto per una stanza in case studentesche (o massimo massimo un monolocale), nella zona Nord Reno/Westaflia, quanto costa?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio230-500. Ovviamente...dipende..
Commenta
-
-
ci stai sicuro con 500 euro...ti prendi un signor bilocale, e se sei in un piccolo centro sicuramente con le spese incluse. Si tratta cmq di essere fortunati e di cercare,cercare, cercare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci stai sicuro con 500 euro...ti prendi un signor bilocale, e se sei in un piccolo centro sicuramente con le spese incluse. Si tratta cmq di essere fortunati e di cercare,cercare, cercare.
a proposito di cercare, conosci qualche sito apposito?
io alcuni l'ho già trovati, solo che non so quanto siano affidabili
Commenta
-
-
no, non conosco nessun sito. Ma sai già la città di preciso? Cmq ci sono molti giornali che hanno annunci di affitti ecc...cmq dipende anche quanto rimani...piu' rimani piu' di norma è facile avere una stanza/appartamento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiobeh, a me monolocale, bilocale, stanza con altri studenti.... cambia poco ovvio che se però la differenza è minima e il prezzo è fattibile, preferirei starmene per i fatti miei senza eventuali coinquilini
a proposito di cercare, conosci qualche sito apposito?
io alcuni l'ho già trovati, solo che non so quanto siano affidabili
Eccolo. Uno dei principali (anzi il principale) siti per gli affitti in germaniaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, non conosco nessun sito. Ma sai già la città di preciso? Cmq ci sono molti giornali che hanno annunci di affitti ecc...cmq dipende anche quanto rimani...piu' rimani piu' di norma è facile avere una stanza/appartamento.
sto aspettando però ancora una risposta da una prof locale, che si sta muovendo per trovarmi tirocinio in qualche azienda o nell'uni stessa
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiohttp://www.wg-gesucht.de/
Eccolo. Uno dei principali (anzi il principale) siti per gli affitti in germania
Commenta
-
-
Gente... forse ho trovato
O meglio... sto aspettando news da Siegen, se non arrivano vado a Dortmund.
Ho fatto questa scelta perché se vado a Siegen, è o all'università o in qualche azienda, quindi nel caso potrei avere anche un eventuale risvolto economico se tutto andasse bene!
Invece a Dortmund ho trovato tirocinio in un'associazione culturale, quindi per gli eventuali risvolti economici dovrei guardarmi intorno, e non contare sull'associazione stessa.
Che mi dite dei due posti intanto?
Commenta
-
-
Se pensi i gudagnare qualcosa da un praktikum...sei fuori strada di norma non sono retribuiti, ma è a discrezione del datore di lavoro. Conoscevo un giapponese che faceva il tirocinio presso una macelleria...e (e malvagia la cosa non era!) e riceva un compenso...in carne, salumi e simili
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta