Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciaoo raga è stato bello conoscervi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciaoo raga è stato bello conoscervi...

    ciao ragazzi...putroppo mio malgrado abbandonare il forum poichè non posso più praticare questo bellissimo sport per problemi fisici!! è stato bello finche è durato solo 1 anno e mezzo avevo ottunuto tantissimo... però purtroppo!!
    grazie a tutti per tutto consigli su qualsiasi argomento!!!
    sigpic

    #2
    che hai fatto?

    Commenta


      #3
      prestami il tuo account per entrare nella trash

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        che hai fatto?
        probelmi cardiaci..ahimèè!!
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
          probelmi cardiaci..ahimèè!!

          tachicardia?ma devi momentaneamente smettere o non puoi piu' fare attivita' fisica?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
            probelmi cardiaci..ahimèè!!
            di che tipo, se posso chiedere...
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              ma poi perche' devi lasciare il forum? non vedo la relazione tra culturismo e bodyweb, io ad esempio ho smesso dopo circa sei mesi dall'iscrizione al sito (grazie anche ai consigli ricevuti dagli utenti piu' esperti) ed ora sono gelosissimo e strenuo difensore della mia sedentarieta'.
              Cl4ud

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                tachicardia?ma devi momentaneamente smettere o non puoi piu' fare attivita' fisica?
                oggi ho fatto la visita e motlo probabilmente dipende dai pesi..e dallo sforzo intenso !! si cmq tachciardia ripetuta con attacchi di ansia ..mi accade pricipalmente dopo la pale e in alcune occasioni si ripete nei giorni rest!! mi ha detto di praticare più lavoro areobico e di smettere con i pesi...

                ---------- Post added at 21:09:47 ---------- Previous post was at 21:08:50 ----------

                Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                ma poi perche' devi lasciare il forum? non vedo la relazione tra culturismo e bodyweb, io ad esempio ho smesso dopo circa sei mesi dall'iscrizione al sito (grazie anche ai consigli ricevuti dagli utenti piu' esperti) ed ora sono gelosissimo e strenuo difensore della mia sedentarieta'.
                si in effetti..però la maggior parte delle sezioni son relative al culturismo..e vedendo altri ke praticano mi sentirai male!!
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  avevi mai fatto la visita medico sportiva?
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta


                    #10
                    Intanto pensa alla tua salute (scontato dirlo dato che è quello che hai già deciso di fare), ma senza paranoie.... Quoto Cl4ud quando ti consiglia di frequentare lo stesso il forum...E poi scusa sei diventi esperto ( nel tempo) nessuno ti vieta di mettere a frutto i tuoi insegnamenti per altri...ora magari ci rosiki, ma poi anche far qualcosa per gli altri ti gratifica....ma poi dimmi te se non ti scompisci in famolo strano quando postano prosciutti "tirati" oppure ossa come le mie...

                    ---------- Post added at 21:24:32 ---------- Previous post was at 21:23:55 ----------

                    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                    avevi mai fatto la visita medico sportiva?
                    Si vede che studi medicina...
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      #11
                      ma anche io in passato ho avuto un pò di ansia e attacchi di panico con tachicardia , pure ora ogni tanto mi capita ma non ci dò molto peso, ogni tanto vado da un amico di mio padre che è il primario del reparto di cardiologia quà a Brescia e mi fà vari controlli e mi ha sempre detto di allenarmi tranquillameante senza problemi che non ho niente di strano, solo quella legerissima tachicardia che mi prende magari in certe situazione , ma dipende dallì'ansia, almeno nel mio caso , mi disp Briga !

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        Intanto pensa alla tua salute (scontato dirlo dato che è quello che hai già deciso di fare), ma senza paranoie.... Quoto Cl4ud quando ti consiglia di frequentare lo stesso il forum...E poi scusa sei diventi esperto ( nel tempo) nessuno ti vieta di mettere a frutto i tuoi insegnamenti per altri...ora magari ci rosiki, ma poi anche far qualcosa per gli altri ti gratifica....ma poi dimmi te se non ti scompisci in famolo strano quando postano prosciutti "tirati" oppure ossa come le mie...

                        ---------- Post added at 21:24:32 ---------- Previous post was at 21:23:55 ----------



                        Si vede che studi medicina...
                        grazue salsa...in effetti è un ottimo ragionamento il tuo...ci avevo pensato!!qlk giro me lo faccio addirittura ossa ahahahha
                        cmq ora dopo le accurate visite...farò un ulteriore dal medico sportivo!!

                        ---------- Post added at 21:48:27 ---------- Previous post was at 21:46:30 ----------

                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        ma anche io in passato ho avuto un pò di ansia e attacchi di panico con tachicardia , pure ora ogni tanto mi capita ma non ci dò molto peso, ogni tanto vado da un amico di mio padre che è il primario del reparto di cardiologia quà a Brescia e mi fà vari controlli e mi ha sempre detto di allenarmi tranquillameante senza problemi che non ho niente di strano, solo quella legerissima tachicardia che mi prende magari in certe situazione , ma dipende dallì'ansia, almeno nel mio caso , mi disp Briga !
                        non so che fare...il BB mi sta paicendo motlissimo perchè se ti impegni ti da molto!! ma mi è stato consigliato di abbandonare...sn molto confuso!!
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          cerca di sentire anche più pareri, perchè magari può dipendere da uno stato ansioso o queste cose quà e la cosa cambierebbe

                          Commenta


                            #14
                            che tipo di visita hai fatto? è stato un cardiologo a consigliarti di lasciare?
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              #15
                              perchè dovresti lasciare il forum?
                              .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎