Negli Stati uniti Bodybuilding in Italia cultura fisica ....poichè è poprio una quastione di cultura ...bisogna portare ai ragazzi la cultura della palestra e non falsi ideali di potenza "sovraumana"...La palestra è un luogo dove il corpo e la mente si ricongiungono ....la vita porta ad una divisione interiore ...La palestra ricongiunge corpo e anima e se fatta con dedizione è assimilabile alla preghiera per ritrovare il prorio equilibrio .....andare in palestra per diventare adulti...consiglio a tutti di leggere la filosofia di Frank Zane...allenatevi per diventare grandi....buon allenamento a tutti ! gymogymo.
Cultura fisica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grazie comunque per la Vostra attenzione
Grazie comunque per la Vs. attenzione e per Vs. risposte anche simpatiche ...io però continuo la mia piccola avventura e sventolo la bandiera del il mio pensiero......
Invito chi lo desidera a vedere delle immagini relative ad una nuova generazione di palestre , più vicine alla "cultura" del bodybuilding ,attraverso stampe evocative che danno uno stile all'ambiente in cui vengono poste e contemporaneamente ,pongono l'accento su una storia relativamenete recente ma che non bisogna dimenticare per non perdere il senso della cultura fisica .....più cultura sulla storia del bodybuilding più risultati tangibili per chi frequenta la palestra ...
passando dal mio album http://www.flickr.com/photos/gymogymo/5354454753/
ringrazio tutti coloro che commentando.... visiteranno ....grazieLast edited by GymogymoArtForGyms; 10-03-2011, 19:45:23.
Commenta
-
Commenta