Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per Ruahhh e Joblack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by JOBLACK


    Allora comunque tu hai sbagliato in 3 cose;
    la prima è che sarebbe stato piu' logico postare qui sopra le tue critiche su questo forum, e non su un altro forum (visto che hai quasi 16000 post all'attivo e non sei uno sconosciuto).

    Secondo, Sauron ha criticato questo forum soprattutto (secondo lui) per motivi di interessi commerciali, cosa che non mi sembra critichi tu.

    Terzo, come dicevo in altri post, non è logico criticare un forum per colpa alcuni utenti.
    Se critichi un forum, lo puoi fare solo mettendo sotto accusa amministratore o moderatori.
    Gli utenti sono come le persone che trovi nel mondo reale.
    Ce ne sono di ingamba, di meno ingamba ma non puoi dire che il mondo "ti sta scadendo".
    1-ripeto è stata questione di tempismo.
    non mi sembra di aver detto chissà cosa.


    2-io ho criticato alcune persone che si innalzano a SANTONI DEL BB e di permettono di criticare pesantemente e gratuitamente chi espreime un sempli giudizio personale estetico.

    forse ho sbagliato il modo con cui l'ho scritto,ma lo penso.

    3-non ho detto che mi è scaduto,mai.ho detto che loreggo poco riferendomi ad alcuni frequentatori.
    ma molti altri li sstimo:tu,Sergio,lo ZIO,GAW,CONAN,FLEXER,RUAHHH,MAXINO,MIKESHELL,BODY 80 ECC.

    Commenta


      #47
      e cmq per me la questione è chiusa.

      io non reputo onestamente di aver detto o fatto cose così gravi.

      sono sempre in buona fede e se in futuro avete altro contro di me vi prego sempre di dirlo apertamente,questo vorrei in un rapporto anche se virtuale di amicizia.

      Commenta


        #48
        Originally posted by MISTER X

        se in futuro avete altro contro di me vi prego sempre di dirlo apertamente,questo vorrei in un rapporto anche se virtuale di amicizia.
        Non avevo niente contro di te, ma solo su una cosa che avevi detto.
        Sapevo gia' da prima che non sarebbero cambiati i rapporti tra di noi, ma come hai detto qui sopra, ti ho detto apertamente quello che pensavo.

        Cmq anche per me la questione è chiusa.
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #49
          .......................in conclusione.....picchio desisiti........

          cana : ahhh e gia e pecche siccome..io dico 1 a 1....fifti fifti....ah... in conclusione picchio desisti...

          maffei : picchio de sisti si e espresso in modo molto favorevole nei confronti della sua squadra

          cana : no maffei stavolta e lei che non ha capito io picchio desisti e gli spezzo pure la noce del capocollo......

          maffei : cana sempre imprevedibile.....

          Commenta


            #50
            Originally posted by daniel
            .......................in conclusione.....picchio desisiti........

            cana : ahhh e gia e pecche siccome..io dico 1 a 1....fifti fifti....ah... in conclusione picchio desisti...

            maffei : picchio de sisti si e espresso in modo molto favorevole nei confronti della sua squadra

            cana : no maffei stavolta e lei che non ha capito io picchio desisti e gli spezzo pure la noce del capocollo......

            maffei : cana sempre imprevedibile.....

            E te rimani MITO

            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #51
              Originally posted by JOBLACK


              Non avevo niente contro di te, ma solo su una cosa che avevi detto.
              Sapevo gia' da prima che non sarebbero cambiati i rapporti tra di noi, ma come hai detto qui sopra, ti ho detto apertamente quello che pensavo.

              Cmq anche per me la questione è chiusa.
              hai fatto bene a dirmelo.

              Commenta


                #52
                Originally posted by daniel
                .......................in conclusione.....picchio desisiti........

                cana : ahhh e gia e pecche siccome..io dico 1 a 1....fifti fifti....ah... in conclusione picchio desisti...

                maffei : picchio de sisti si e espresso in modo molto favorevole nei confronti della sua squadra

                cana : no maffei stavolta e lei che non ha capito io picchio desisti e gli spezzo pure la noce del capocollo......

                maffei : cana sempre imprevedibile.....
                sto morendooooo....

                Commenta


                  #53
                  ma senza di me come fate come ??
                  con quella testa di ***** polmica di joebleckk

                  Commenta


                    #54
                    Originally posted by daniel
                    ma senza di me come fate come ??
                    con quella testa di ***** polmica di joebleckk
                    Ho saputo che sei in lizza per il premio Nobel quest'anno!

                    Sei risultato anche il 19° del tuo palazzo con il quoziente intellettivo piu' alto.

                    Grande!!

                    Ma come fai?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      #55
                      Originally posted by JOBLACK


                      Ho saputo che sei in lizza per il premio Nobel quest'anno!

                      Sei risultato anche il 19° del tuo palazzo con il quoziente intellettivo piu' alto.

                      Grande!!

                      Ma come fai?
                      sì fa dare ripetizioni da NONNA PAPERA!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎