Originally posted by JOBLACK
Allora comunque tu hai sbagliato in 3 cose;
la prima è che sarebbe stato piu' logico postare qui sopra le tue critiche su questo forum, e non su un altro forum (visto che hai quasi 16000 post all'attivo e non sei uno sconosciuto).
Secondo, Sauron ha criticato questo forum soprattutto (secondo lui) per motivi di interessi commerciali, cosa che non mi sembra critichi tu.
Terzo, come dicevo in altri post, non è logico criticare un forum per colpa alcuni utenti.
Se critichi un forum, lo puoi fare solo mettendo sotto accusa amministratore o moderatori.
Gli utenti sono come le persone che trovi nel mondo reale.
Ce ne sono di ingamba, di meno ingamba ma non puoi dire che il mondo "ti sta scadendo".
Allora comunque tu hai sbagliato in 3 cose;
la prima è che sarebbe stato piu' logico postare qui sopra le tue critiche su questo forum, e non su un altro forum (visto che hai quasi 16000 post all'attivo e non sei uno sconosciuto).
Secondo, Sauron ha criticato questo forum soprattutto (secondo lui) per motivi di interessi commerciali, cosa che non mi sembra critichi tu.
Terzo, come dicevo in altri post, non è logico criticare un forum per colpa alcuni utenti.
Se critichi un forum, lo puoi fare solo mettendo sotto accusa amministratore o moderatori.
Gli utenti sono come le persone che trovi nel mondo reale.
Ce ne sono di ingamba, di meno ingamba ma non puoi dire che il mondo "ti sta scadendo".
non mi sembra di aver detto chissà cosa.
2-io ho criticato alcune persone che si innalzano a SANTONI DEL BB e di permettono di criticare pesantemente e gratuitamente chi espreime un sempli giudizio personale estetico.
forse ho sbagliato il modo con cui l'ho scritto,ma lo penso.
3-non ho detto che mi è scaduto,mai.ho detto che loreggo poco riferendomi ad alcuni frequentatori.
ma molti altri li sstimo:tu,Sergio,lo ZIO,GAW,CONAN,FLEXER,RUAHHH,MAXINO,MIKESHELL,BODY 80 ECC.
Commenta