per Ruahhh e Joblack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

    #31
    Originally posted by MISTER X
    ,per gente come SERGIO!
    Perche' non ha letto quello che hai detto nel post cancellato
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta

    • JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

      #32
      Originally posted by MISTER X
      voui spiegazioni?

      ben eccole.

      la settimana scorsa ho postato la foto di unaatleta per me,ripeto PER ME per nulla femminile e subito ho ricevuto critiche e attacchi personali piuttosto pesanti da presunti BBERS grossi e importanti.

      io cheavevo semplicemente espresso UN GIUDIZIO PERSONALISSIMO.

      e hanno continuato pesantemente.

      ecco un motivo per il quale non mi trovo benissimo qui.
      mi accusavano dicendo di non sapere che sacrifici facevano tali atleti per prepararsi ad una gara,ma io QUESTO NON LO AVEVO MAI MESSO IN DUBBIO.
      dicevano che non ne sapevo nulla di BBing per aver solo espresso un mio giudizio estetico.

      MA TI SEMBRA POSSIBILE?

      POI ODIO quando mi chiedono foto o mi dicono ad alcuni che sono piccoli e fanno schifo e poi scopri che loro sono grossi grazie a mille diversi aiuti.
      non li giudico,non dico che non debbano farlo,ma che non denigrino chi mette anima e cuore senza usare aiuti.

      e ciò è successo.

      questi sono 2 esempi,ma con ciò non vuol dire che quì non mi trovi bene,che ci starei tanto a fare?
      solo che a volte,come nell'ultima settimana,non mi trovo benissimo e SAURON(chiedo scusase lo metto in mezzo)con quel suo post aveva pienamente espresso il mio pensiero.
      Allora comunque tu hai sbagliato in 3 cose;
      la prima è che sarebbe stato piu' logico postare qui sopra le tue critiche su questo forum, e non su un altro forum (visto che hai quasi 16000 post all'attivo e non sei uno sconosciuto).

      Secondo, Sauron ha criticato questo forum soprattutto (secondo lui) per motivi di interessi commerciali, cosa che non mi sembra critichi tu.

      Terzo, come dicevo in altri post, non è logico criticare un forum per colpa alcuni utenti.
      Se critichi un forum, lo puoi fare solo mettendo sotto accusa amministratore o moderatori.
      Gli utenti sono come le persone che trovi nel mondo reale.
      Ce ne sono di ingamba, di meno ingamba ma non puoi dire che il mondo "ti sta scadendo".
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta

      • Armando
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 3532
        • 5
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

        #33
        Beh, non sono proprio daccordo, la gente rompipalle nella vita normale la puoi evitare, qui no!

        Sono i moderatori che dovrebbero fare il loro "lavoro" (parlo in generale!) altrimenti che ci sono a fare?

        Poi si parla di forum libero, a cosa servono i moderatori allora?
        mi semba un nonsenso....
        Un pò di netiquette non sarebbe male da parte di tutti gli utenti, io per primo, ma se non c'è chi dà le bacchettate sulle mani non vedo come si possano evitare "casini".

        Find a way

        Armando
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

        NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

        Commenta

        • Ruahhh
          • Oct 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #34
          Se c'è qualcosa da dire ditelo chiaramente senza allusioni, con chi ce l'avete si può sapere?
          Vuoi fa il moderatore Arma'? E fallo, parla con Sergio e digli che ti mettesse al posto mio, che ***** me frega...
          Cerchi utenti per il tuo forum, vengo per salutarvi e ci trovo un mare di allusioni e insulti, torni qui tu e continui con queste affermazioni vaghe, cerchiamo di essere specifici please!
          Mi pare di aver gettato l'ascia di guerra, gli altri hanno tollerato parecchio mostrando una civiltà invidiabile... basta no?

          Commenta

          • JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

            #35
            Originally posted by Armando
            Beh, non sono proprio daccordo, la gente rompipalle nella vita normale la puoi evitare, qui no!

            Beh, se veramente vuoi, puoi evitare gli utenti che non ti stanno a genio mettendoli nell'ignore list.

            Originally posted by Armando

            Sono i moderatori che dovrebbero fare il loro "lavoro" (parlo in generale!) altrimenti che ci sono a fare?
            Dipende da cosa intendi. Un koderatore non puo' cancellare o editare chi scrive un parere contrario a Mister x (ho fatto un esempio)

            Originally posted by Armando

            Poi si parla di forum libero, a cosa servono i moderatori allora?
            mi semba un nonsenso....
            Per evitare che qualcuno si lasci andare troppo (vedi bestemmie, oppure pubblicità).
            Adesso pero' non dirmi che qui va bene solo la pubblicità che fa comodo a Sergio, perche' comunque lui offre anche un servizio (ovviamente è uno scambio a due vie).

            Originally posted by Armando

            Un pò di netiquette non sarebbe male da parte di tutti gli utenti, io per primo, ma se non c'è chi dà le bacchettate sulle mani non vedo come si possano evitare "casini".
            Qui ti do ragione, anche io avrei voluto "bacchettare" spesso molti interventi (per farti un esempio) di Daniel, ma qui tutti lo vedono come un grande, un mito............c'e' chi gli lecca il fondoschiena per paura di essere insultato da lui, figurati.......
            .......se poi è pure moderatore.......
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta

            • Armando
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 3532
              • 5
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

              #36
              Chissà perchè la gente pensa sempre a male.
              Io ho detto delle mie idee e opinioni.
              Non le condividi, pazienza!

              Poi, scusami la franchezza, ma cosa ***** ti frega del mio forum.
              Ora esiste solo Bodyweb...uno non può avere la voglia di aprire un forum!
              Se pensi che l'ho aperto per fare "concorrenza" o per tirare gente dalla sezione BII ti sbagli.....ho fatto il forum per il sito di goku..BBITALIA!
              Quindi prima di sparare stronzate e farsi cattive idee pensateci 1000 volte, perchè non credo e parlo per me, di aver mai gettato merda su qualcuno e sono sempre stato rispettoso degli altri!

              Se hai tu qualche remora dillo!
              Per me QUESTO è un grande forum, ma c'è qualcosa che non va in alcune persone, troppi ragazzini saputelli....***** li stenderei a testate in faccia!
              Ma fate gli uomini e non vedete in una critica sempre il male!!!


              Vai per la tua strada!

              Ciao!!!

              Armando
              Kinesiologia Sportiva
              www.armandovinci.com

              NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

              Commenta

              • Armando
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 3532
                • 5
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

                #37
                Chissà perchè la gente pensa sempre a male.
                Io ho detto delle mie idee e opinioni.
                Non le condividi, pazienza!

                Poi, scusami la franchezza, ma cosa ***** ti frega del mio forum.
                Ora esiste solo Bodyweb...uno non può avere la voglia di aprire un forum!
                Se pensi che l'ho aperto per fare "concorrenza" o per tirare gente dalla sezione BII ti sbagli.....ho fatto il forum per il sito di goku..BBITALIA!
                Quindi prima di sparare stronzate e farsi cattive idee pensateci 1000 volte, perchè non credo e parlo per me, di aver mai gettato merda su qualcuno e sono sempre stato rispettoso degli altri!

                Se hai tu qualche remora dillo!
                Per me QUESTO è un grande forum, ma c'è qualcosa che non va in alcune persone, troppi ragazzini saputelli....***** li stenderei a testate in faccia!
                Ma fate gli uomini e non vedete in una critica sempre il male!!!

                Vai per la tua strada!

                Ciao!!!

                Armando
                Kinesiologia Sportiva
                www.armandovinci.com

                NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                Commenta

                • Ruahhh
                  • Oct 2024
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  Originally posted by Armando
                  Chissà perchè la gente pensa sempre a male.
                  Io ho detto delle mie idee e opinioni.
                  Non le condividi, pazienza!

                  Poi, scusami la franchezza, ma cosa ***** ti frega del mio forum.
                  Ora esiste solo Bodyweb...uno non può avere la voglia di aprire un forum!
                  Se pensi che l'ho aperto per fare "concorrenza" o per tirare gente dalla sezione BII ti sbagli.....ho fatto il forum per il sito di goku..BBITALIA!
                  Quindi prima di sparare stronzate e farsi cattive idee pensateci 1000 volte, perchè non credo e parlo per me, di aver mai gettato merda su qualcuno e sono sempre stato rispettoso degli altri!

                  Se hai tu qualche remora dillo!
                  Per me QUESTO è un grande forum, ma c'è qualcosa che non va in alcune persone, troppi ragazzini saputelli....***** li stenderei a testate in faccia!
                  Ma fate gli uomini e non vedete in una critica sempre il male!!!


                  Vai per la tua strada!

                  Ciao!!!

                  Armando
                  Ha parlato quello che è partito incazzato perchè non tutti erano d'accordo con lui...
                  Ma pensaci tu 100000 volte prima di di pretendere l'intervento dei moderatori quando tu nel tuo permetti che si insulti chi non è presente, un minimo di coerenza!
                  Stà calmino e fa l'uomo, accetta le critiche.

                  Commenta

                  • Armando
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 3532
                    • 5
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

                    #39
                    Originally posted by Ruahhh

                    Ha parlato quello che è partito incazzato perchè non tutti erano d'accordo con lui...
                    Ma pensaci tu 100000 volte prima di di pretendere l'intervento dei moderatori quando tu nel tuo permetti che si insulti chi non è presente, un minimo di coerenza!
                    Stà calmino e fa l'uomo, accetta le critiche.
                    Beh Ruahhh che dirti!

                    Io son andato via perchè non sopportavo certe situazioni...poi ho pensato e son qui un pò più umile e meno riflessivo sulle critiche che ritengo inutili.

                    Ma ti ha dato tanto fastidio quel post?
                    Vedi tanta "malvagità"!
                    Io non ne ho vista...potevi dire la tua sul mio forum se non eri daccordo, invece sei venuto qui e hai voluto creare lo scandalo...ce l'hai con qualcuno?

                    Io le critiche le accetto e ben volentieri altrimenti non sarei qui a risponderti...sei tu che stai facendo il pugno di ferro il "testardo".

                    Più di questo non so che dirti!

                    Ti stimo come persona, ma non capisco questo tuo accanimento nei miei confronti e in quelli di Sauron...

                    Find a way

                    Armando
                    Kinesiologia Sportiva
                    www.armandovinci.com

                    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                    Commenta

                    • Ruahhh
                      • Oct 2024
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #40
                      Armando, anch'io ti stimo e sauron l'ho considerato sempre un amico da imitare per il carattere spettacolare che ha, ho c ercato di rispondere sul tuo forum ma il mex non è stato inviato, ho quindi scritto qui ma -nota- l'ho fatto con tristezza non con cattiveria, non ho insultato ne te ne Sauron, sono rimasto semplicemente senza parole.
                      Quando Deep mi ha invitato io sono venuto non per fare polemiche, per intervenire come potevo.
                      Ci sono rimasto male perchè scritto da Sauron e se si parla di pompatori praticamente si parla di me visto che di pompatori che scrivono su 'sto forum sono ormai solo io.
                      Tutto qua, non c'è malizia dietro, non avrei cancellato il post altrimenti ma. Volevo che 'sta storia finisse, che devo fare per chiudere?

                      Commenta

                      • donpablo
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 2944
                        • 0
                        • 0
                        • Italia
                        • Send PM

                        #41
                        Dai basta, discorso chiuso... io ripeto quello che ho scritto nel post cancellato:
                        Nel momento stesso in cui questi forum (queste idee, queste teorie) diventano delle "chiese", con i loro profeti e le loro chiusure, allora e' l'inizio della fine.

                        Tanto per fare un esempio sul doping, a riguardo ci sono 2 persone del forum (Eagle e QUellogrosso) che hanno i coglioni del volume pari a quasi tutti gli altri partecipanti, me compreso.
                        Ebbene, dopo i loro interventi in materia, e' stato difficile rivangare i soliti luoghi comuni sul doping.
                        Solo con gli interventi di Sauron o Naturalman io non avrei la consapevolezza che ho ora (anche se ne so ancora molto poco).

                        Ricordo il post in cui Nat e Quellogrosso discussero di etica e doping, ma anche gli interventi di Eagle a riguardo.
                        Questo non mi ha reso favorevole al doping (che vuol dire poi?), ma comunque mi ha dato un'altra prospettiva che mi mancava.
                        Nemmeno il Grosso e Eagle sono favorevoli, ma con il loro punto di vista mi hanno arricchito.

                        Questo vale per ogni argomento, e' inutile dirlo. Quindi vediamo di discutere tutti tranquillamente, non confiniamoci nelle nostre isole felici... altrimenti e' finita.
                        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                        Commenta

                        • MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

                          #42
                          Originally posted by JOBLACK


                          Perche' non ha letto quello che hai detto nel post cancellato
                          quali cose scusa?io non ho scirtto nulla,non avendolo neanche letto.

                          e cmq ripeto:non ho detto nulla di così scandaloso come dite.

                          Commenta

                          • MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

                            #43
                            Originally posted by JOBLACK


                            Perche' non ha letto quello che hai detto nel post cancellato
                            quali cose scusa?io non ho scirtto nulla,non avendolo neanche letto.

                            e cmq ripeto:non ho detto nulla di così scandaloso come dite.
                            ho solo espresso un'opinione su certi avvenimenti degli ultimi tempi quì su BODYWEB.

                            ripeto io SONO STATO GRATUITAMENTE ATTACCATO QUà + VOLTE ma non ho mai fatto casini,però alla fine mi sono rotto e ho risposto la sett. scorsa.

                            nell'altro post sull'altro forum:ma che ho detto di così grave???ma siete scemi o ci fate!

                            o espresso un pò di malumore per alcune frasi ricevute,niente di+.
                            ma la stima per glia altri e l'amicizia rimane.

                            siate + obbiettivi per favore e smettetela con sta scemenza.

                            Commenta

                            • Armando
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 3532
                              • 5
                              • 0
                              • Napoli
                              • Send PM

                              #44
                              Ruahhh per me il discorso non è mai iniziato.
                              Io sono qui a rispondere per capire qualcosa....
                              Se non c'è nessun malumore e la situazione si è messa a posto io da parte mia non ho null'altro da dire, questo era il mio intento!

                              Find a way

                              Armando
                              Kinesiologia Sportiva
                              www.armandovinci.com

                              NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                              Commenta

                              • JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

                                #45
                                Per Mister x, ripeto

                                Originally posted by JOBLACK


                                Allora comunque tu hai sbagliato in 3 cose;
                                la prima è che sarebbe stato piu' logico postare qui sopra le tue critiche su questo forum, e non su un altro forum (visto che hai quasi 16000 post all'attivo e non sei uno sconosciuto).

                                Secondo, Sauron ha criticato questo forum soprattutto (secondo lui) per motivi di interessi commerciali, cosa che non mi sembra critichi tu.

                                Terzo, come dicevo in altri post, non è logico criticare un forum per colpa alcuni utenti.
                                Se critichi un forum, lo puoi fare solo mettendo sotto accusa amministratore o moderatori.
                                Gli utenti sono come le persone che trovi nel mondo reale.
                                Ce ne sono di ingamba, di meno ingamba ma non puoi dire che il mondo "ti sta scadendo".
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                                Originariamente Scritto da IvAn#89
                                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                                Commenta

                                Working...
                                X