Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei prendere un cane...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Gas: Boxer fulvo preso da una cucciolata di un contadino, valore commerciale €0, valore affettivo €1.000.000 , età 7 anni circa, carattere serio ed austero.
    File Allegati



    Commenta


      #32
      Bingo, non riuscivano a contenere la sua esuberanza e alla tenera età di 8 mesi hanno deciso di regalarlo, aveva distrutto tutto quello che era possibile.
      Età attuale 3 anni circa, valore commerciale €0 , valore affettivo € 1.000.000 , carattere coraggioso, sempre alla ricerca del confronto fisico, giocherellone, esuberante, ha "steso" 4-5 cani molto più grossi di lui, rimedio: ora sta molto di più in casa sotto custodia "cautelare".
      File Allegati



      Commenta


        #33
        Originally posted by Bartolo76


        Mi unisco a questo saggio invito. Non andare a spendere soldi per un cane di razza: se ne adotti uno del canile (ce ne sono davvero di bellissimi, spesso ancora più belli di quelli col pedegree) salverai una vita preziosa e in più renderai la tua piena di gioia.
        giusto.

        Commenta


          #34
          Originally posted by bodyblade


          X Mister X: prenderai un altro cane ora che è morto il tuo amico a 4 zampe ? Io da quando è morta la mia cagnetta, non ho avuto + il coraggio...
          anche io non so quando ne prenderò un altro.
          in casa mia siamo ancora molto tristi per lui.

          Commenta


            #35
            Originally posted by MISTER X
            anche io non so quando ne prenderò un altro.
            in casa mia siamo ancora molto tristi per lui.

            Scusa per averti fatto ricordare una cosa triste come la morte del tuo cane, mi dispiace... [:-/]


            Ciao,

            multipower

            Commenta


              #36
              Originally posted by multipower



              Scusa per averti fatto ricordare una cosa triste come la morte del tuo cane, mi dispiace... [:-/]


              Ciao,

              multipower
              non ti preoccupare.

              Commenta


                #37
                BELLO IL BOXER ma non ce ne hai uno da regalarmi magari cucciolo
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                Commenta


                  #38
                  Hey ma allora è vero che animal ha un cuore d'oro...

                  X Zio: infatti gli OKG sono incrociati con gli staffordshire ben più docili e gestibili degli american pitbull. A dire la verità mi sono quasi pentito di non aver preso direttamente lo staffordshire almeno mi rilasciavano il pedigree che i pitbull in italia non hanno. Ma mi ero innamorato dei genitori del mio, poi mi faceva sciegliere il cucciolo e per sole 4oo mila....
                  Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                  e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                  Mi sono armato contro la giustizia.
                  Sono fuggito.
                  Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                  Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                  Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                  Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                  Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                  il mio dio.
                  Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                  E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                  E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎