Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei prendere un cane...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vorrei prendere un cane...

    non troppo piccolo, nemmeno una bestia da 30 e passa kg, pelo medio e vivace ma non rompi coglioni..
    A me piacciono i cocker (si scrive così?), ma vorrei altri consigli.


    Ciao!!

    multipower

    PS: abito a Venezia, non ho un giardino, ma abito in un campo abbastanza grande..

    #2
    Mah io ti consiglio di prendere un trovatello dal canile. I bastradini dei canili sono le creature piu' dolci e simpatiche di questo mondo. Il mio cane l'ho presi li'. Un figlio di ******* lo aveva abbandonato legato in autostrada!!!!

    Commenta


      #3
      Pensavo lo volessi prendere in senso fisico

      Zoofilo hahaha

      P.s. sapete perchè Animal si chiama Animal ?

      Commenta


        #4
        Sono indeciso anche tra i Beagles, Golden Retrievel, Hovawart: http://www.petz.it/file_principali/r...zze/Azione.asp

        Commenta


          #5
          Prendi un Boxer e vai sul sicuro, cane intelligente, pulito, obbediente, simpatico, agile, cordiale, giocherellone, coraggioso, etc, etc...
          Utile come cane da difesa, da lavoro, da guardia, come baby sitter...
          File Allegati



          Commenta


            #6
            Sergio, pero' i boxer sbavano e sono molto esuberanti (troppo per chi non ha molto spazio); sono molto simpatici e intelligenti, ma non mi sembrano adatti a Multi

            Multipower: i beagles non te li consiglio. Sono i cani del momento, quelli di moda. Molti allevatori si sono improvvisati tali perche' la razza "tira" al momento.
            E' un cane abbastanza amorfo.

            I golden sono degli ottimi "amici", non particolarmente agitati, ma dei gran giocherelloni.
            Idem per i labrador.

            Questo è un cane fantastico (è un po' piu' piccolo del pastore tedesco, ma è piu' muscoloso): beauceron
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Sergio, sono tuoi?

              Anche io ho una bella cucciolotta di Boxer...
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                File Allegati
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Zio
                  Hey ma sembra il mio cucciolone!!!!
                  Solo che il mio è un red noise i tigrati sono meno pregiati come linea di sangue.
                  Il pit-bull non è il mostro che si dice. Chiaramente va curato moltissimo il rapporto che instauri con lui e quello che lui instaura con gli altri. Ha una vena aggressiva spiccata che va ben incanalata sul gioco e una passione indubbia per i giochi violenti (il mio starebbe attaccato allo straccio tutto il giorno).
                  Comunque non mi ha mai dato problemi seri l'unica volta che ha fatto male a qualcuno è stato per fargli la festa.
                  Non credo che MULTIPOWER avesse preso in considerazione questa razza tra le possibili comunque avendomi detto che vuoi un cane traqnquillo questa te la sconsiglio a priori: divorano tutto dalle stoffe alle porte.
                  Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                  e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                  Mi sono armato contro la giustizia.
                  Sono fuggito.
                  Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                  Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                  Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                  Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                  Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                  il mio dio.
                  Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                  E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                  E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by JOBLACK
                    Sergio, pero' i boxer sbavano e sono molto esuberanti (troppo per chi non ha molto spazio); sono molto simpatici e intelligenti, ma non mi sembrano adatti a Multi



                    I Boxer non sbavano affatto, almeno non i miei e quelli non "difettosi", lo facevano una volta...
                    Non sono esuberanti, sono SUPERESUBERANTI !!!


                    Si, sono i miei due tesori, Bingo (tigrato) e Gas (fulvo) ...



                    Commenta


                      #11
                      a propposito Zio dimenticavo
                      E' tuo?
                      Se si quanto tempo ha? è un UKG vero? Quanto pesa? come lo nutri?
                      Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                      e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                      Mi sono armato contro la giustizia.
                      Sono fuggito.
                      Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                      Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                      Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                      Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                      Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                      il mio dio.
                      Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                      E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                      E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                      Commenta


                        #12
                        Se hai qualche soldo da spendere, prenderei un bull-dog inglese.

                        MadBebe
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by MadBebe
                          Se hai qualche soldo da spendere, prenderei un bull-dog inglese.

                          MadBebe
                          Bellissimo
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Dorian_Gray
                            a propposito Zio dimenticavo
                            E' tuo?
                            Se si quanto tempo ha? è un UKG vero? Quanto pesa? come lo nutri?
                            Magari fosse mio.....

                            é un American Staffordshire Terrier...STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                            Il mio cane preferito insieme al bull terrier.....

                            Multi se nn hai spazio potresti prendere un Jack Russel ce ne sono varie taglie e si adattano più che bene alla vita domestica anche se sono molto attivi
                            ___________________

                            Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                            -A.D.B.A. Registered-

                            Commenta


                              #15
                              A me sono sempre piaciuti i bassotti.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎