Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grand Prix del Garda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grand Prix del Garda

    Sabato sera io e potenza siamo andati a vedere il GP del Garda, molto bello.

    Tar gli ospiti si sono esibiti Cristiana Casoni e Federico Focherini....davvero notevole.

    E udite udite tra i medio-massimi a gareggiato niente di meno che Daniele Furiosi, il nostro amico Daniele era in forma strepitosa ed è inutile dire che ovviamente a vinto sia la sua categoria che l'assoluto come credo che succederà all'italiano di Salerno.

    Secondo me è uno degli atleti migliori in Italia (che scoperta) e forse il migliore in termini di qualità muscolare, visto da vicino era IMPRESSIONANTE!!!!!!

    Nei massimi ha vinto un certo Pica preparato da Milos Sarcev.Aveva dei buonissimi volumi ma era liscio e la qualità non era per niente ai livelli degli altri concorrenti.

    I giudici farebbero meglio a comprarsi un paio di occhiali e a ricevere meno mazzatte.Non ero il solo a sostenere il fatto....anche gli atleti nel pubblico la pensavano così tra i quali vi erano Mauro Sassi,Fausto Ascani e altri ancora non da meno.Se poi dite che non ne capiscono un *****, allora prendiamoci pure per il culo.
    Succede sempre così.......muscledoc tu che sei nel giro cosa dici, vediamo se c'è un po' di onesta......


    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    #2
    cmq è stata proprio una bella competizione....complimenti a tutti gli atleti
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #3
      Mi fa piacere che Furiosi abbia vinto, spero che finalmente possa fregiarsi del titolo di Campione Italiano..... Test Permettendo.... Da quest'anno tutti coloro che avranno una squalifica x qualsiasi motivo e in qualsiasi federazione NON POTRANNO PARTECIPARE AL 2 TORRI, quindi all'occhio!!!!!
      Per quanto riguarda l'annosa questione dei giudici, si potrebbe parlare x ore e nella fattispecie non riesco a capire a chi ti riferisci.... forse a Gianenrico Pica??? Se si, sappi che tale atleta dispone di mezzi fin.......ri superiori alla media e ciò porta sempre qualche vantaggio....... soprattutto in federazioni sull'orlo della bancarota, ma da qui a dire che ha comperato (direttamente o indirettamente) la gara ce ne passa anzi mi sembra impossibile, talvolta il primum movens consiste nella SIMPATIA nei confronti di qualche atleta, ,,,,, mai dirò che una giuria è corrotta, posso dire invece che molti giudici sono INCOMPETENTI X NATURA, ma questo è un fatto assodato e sotto gli occhi di tutti!!!!!!

      Commenta


        #4
        Originally posted by muscledoc
        Mi fa piacere che Furiosi abbia vinto, spero che finalmente possa fregiarsi del titolo di Campione Italiano..... Test Permettendo.... Da quest'anno tutti coloro che avranno una squalifica x qualsiasi motivo e in qualsiasi federazione NON POTRANNO PARTECIPARE AL 2 TORRI, quindi all'occhio!!!!!
        Per quanto riguarda l'annosa questione dei giudici, si potrebbe parlare x ore e nella fattispecie non riesco a capire a chi ti riferisci.... forse a Gianenrico Pica??? Se si, sappi che tale atleta dispone di mezzi fin.......ri superiori alla media e ciò porta sempre qualche vantaggio....... soprattutto in federazioni sull'orlo della bancarota, ma da qui a dire che ha comperato (direttamente o indirettamente) la gara ce ne passa anzi mi sembra impossibile, talvolta il primum movens consiste nella SIMPATIA nei confronti di qualche atleta, ,,,,, mai dirò che una giuria è corrotta, posso dire invece che molti giudici sono INCOMPETENTI X NATURA, ma questo è un fatto assodato e sotto gli occhi di tutti!!!!!!
        Ciao Muscledoc...
        io ero li con Maurello e confermo... secondo me il livello generale non era eccezzionale... ma alcuni atleti hanno sollevato la media... c'erano anche poche donne... ma per fortuna si è esibita la grandissima e bellissima CRISTIANA CASANI
        ...Furiosi (speriamo che vinca anche l'italiano) era non un gradino ma un grattacelo sopra gli altri...
        Pica è un buon atleta... l'avevo già visto in occasione del due torri, ha ottimi volumi, braccia e spalle impressionanti ma era un pochino liscio rispetto gli altri... probabilmente la giuria va voluto premiare il più grosso.
        La premiazione dei massimi l'ha fatta il Fochero artefice di una esibizione stubenda anche se non era al livello del due torri... secondo me è il migliore... ha una linea e un tiraggio unici... cmq di fianco a Pica sembrava un gigante...
        www.michelepotenza.com

        sigpic

        Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

        Commenta


          #5
          Beh Furiosi e' davvero notevole, peccato per l'altezza che lo danneggia un po', comunque compensa ampiamente in larghezza...


          Ecco perche' non c'era al vitamin store sabato....

          Commenta


            #6
            Anche io c'ero!
            Gold vai a leggere l'altro topic.

            Io sono amico di Francesco Lanni, che ha vinto a mani basse la sua categoria.
            Daniele ha lo stesso preparatore di Francesco e loro due erano in assoluto i migliori, per qualità muscolare, definizione e massa.

            Io rimango dell'idea che se non ci fosse stato Daniele l'assoluto era di Francesco. Purtroppo è molto penalizzato dalla sua altezza.........

            Cmq la Casoni è una gran ****
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              E' Verissimo il problema degli arbitri è sempre un tema di fuoco....
              Io ho visto un grand Prix Toscano dove vi partecipava un mio carissimo amico, meritava almeno la prima o la seconda posizione.... purtroppo incredibilmente è arrivato 6°.
              Secondo me come piu' volte gli ho ripetuto anche a lui poichè incredibilmente deluso... una persona se vuole arrivare primo si deve almeno un po' far conoscere....
              Poi eventualmente allunga qualche mazzetta ed il gioco è fatto... è triste pero' doverlo ammettere....

              Commenta


                #8
                E' Verissimo il problema degli arbitri è sempre un tema di fuoco....
                Io ho visto un grand Prix Toscano dove vi partecipava un mio carissimo amico, meritava almeno la prima o la seconda posizione.... purtroppo incredibilmente è arrivato 6°.
                Secondo me come piu' volte gli ho ripetuto anche a lui poichè incredibilmente deluso... una persona se vuole arrivare primo si deve almeno un po' far conoscere....
                Poi eventualmente allunga qualche mazzetta ed il gioco è fatto... è triste pero' doverlo ammettere....

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by akillez
                  E' Verissimo il problema degli arbitri è sempre un tema di fuoco....
                  Io ho visto un grand Prix Toscano dove vi partecipava un mio carissimo amico, meritava almeno la prima o la seconda posizione.... purtroppo incredibilmente è arrivato 6°.
                  Secondo me come piu' volte gli ho ripetuto anche a lui poichè incredibilmente deluso... una persona se vuole arrivare primo si deve almeno un po' far conoscere....
                  Poi eventualmente allunga qualche mazzetta ed il gioco è fatto... è triste pero' doverlo ammettere....
                  adesso non esagerare... in tante gare è capitato anche a me di apesttarmi una posizione migliore... e invece mi sono trovato davanti gente che non c'entrava un *****... ma se sei il mostro della situazione non possono non farti vencere... guarda la gara di sabato, se Furiosi arrivava secondo i giudici dovevano scappare per evitare gli insulti e i pomodori marci...
                  e poi bisogna vedere quali sono i parametri di giudizio della giuria... a volte il più grosso, altre il più tirato, altre la linea... altre il più famoso...
                  www.michelepotenza.com

                  sigpic

                  Membro della setta di:
                  Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by JOBLACK
                    Cmq la Casoni è una gran ****
                    confermo... e come Gold scarica le foto postiamo quella che abbiamo fatto con la Cris...
                    è stata e sarà la mia atleta preferita... avevo capito che si doveva esibire prima ancora di vederla salire sul palco... mi è bastato sentire il suo palmares di vittorie... peccato che il marito è un bisonte...


                    P.S. bisogna dire alla piccola Sassi "COMPLIMENTI ALLA MAMMA"
                    Last edited by potenza; 28-05-2002, 20:55:38.
                    www.michelepotenza.com

                    sigpic

                    Membro della setta di:
                    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                    Commenta


                      #11
                      Potenza non metto in dubbio cio' che dici pero' forse dipende molto dalla federazione.....

                      Commenta


                        #12
                        Potenza non metto in dubbio cio' che dici pero' forse dipende molto anche dalla federazione.....

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎