Originariamente Scritto da Lucone
Visualizza Messaggio
Tassa sul ritiro contante........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioehehe quante ne sai sulle bancheTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioUna banconota da 500 € ha un valore intrinseco di 0,30 c non essendici un corrispettivo equivalente in oro la bce ha un'aggio di 499.7 € ricordo che la stessa è privata
mi mette un po' in difficoltà questa tua cultura in ambito bancario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioUna banconota da 500 € ha un valore intrinseco di 0,30 c non essendici un corrispettivo equivalente in oro la bce ha un'aggio di 499.7 € ricordo che la stessa è privataE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioNon credo di aver mai (o quasi) utilizzato lo sportello per prelevare contante...e negli ultimi anni manco per versare.
e chi ce l'ha il tempo di andare in banca alla mattina, fare la fila con una schiera di pensionati che non hanno un caxxo da fare, aspettare i comodi della cassiera mezza rimbambita per poi cosa? ritirare 300 eur?
hanno inventato i bancomat, c'è l'opzione home banking ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAnche i bonifici bancari si aggirano sui 3-4 euro. Li puoi fare comodamente da casa al costo di un euro. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioscandalo! scendere per le vie e le piazze in armi, barricate ovunque.
se scendete in piazza i ci sono
Commenta
-
-
io ho soolo il libretto postale
il mio scopo è soltanto tenre i ladri lontano dai miei soldi per il resto uso solo contante nnh o probleimi e nn voglio aver e a che fare con sti usurai
---------- Post added at 21:42:32 ---------- Previous post was at 21:41:49 ----------
poi mi chiedo ma s e potete nn andate dalle abcneh mica vi obbligano a d andare d aloro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio ho soolo il libretto postale
il mio scopo è soltanto tenre i ladri lontano dai miei soldi per il resto uso solo contante nnh o probleimi e nn voglio aver e a che fare con sti usurai
---------- Post added at 21:42:32 ---------- Previous post was at 21:41:49 ----------
poi mi chiedo ma s e potete nn andate dalle abcneh mica vi obbligano a d andare d aloro
Commenta
-
-
ahahahah l'anagramma di "banche" e' qualcosa che andrebbe inserito in un quadro di De ChiricoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioahahahah l'anagramma di "banche" e' qualcosa che andrebbe inserito in un quadro di De Chirico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioUna banconota da 500 € ha un valore intrinseco di 0,30 c non essendici un corrispettivo equivalente in oro la bce ha un'aggio di 499.7 € ricordo che la stessa è privata
Commenta
-
Commenta