Originariamente Scritto da Viewer
Visualizza Messaggio
Tassa sul ritiro contante........
Collapse
X
-
Attenzione..non e' una tassa ma una commissione.
Ed e' stata fatta proprio per snellire la "burocrazia bancaria", perchè non ci si puo lamentare della lenta burocrazia italiana...in banca, in posta etc. etc. e poi non appena vi e' la possibilità di snellirla un poco, si preleva ancora la pensione allo sportello (altro esempio tanto per..).
Dai su..E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAttenzione..non e' una tassa ma una commissione.
..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioector lo dice da due ore, perché ora dovremmo credere a te?
---------- Post added at 14:22:32 ---------- Previous post was at 14:18:09 ----------
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioDai Ector che caxxo vuole dire.. allora se vado dall'edicolante invece di farmi pagare 1 euro il quotidiano, me lo fa pagare 2 euro per la commissione..
stessa cosa al cinema, al supermercato etc..
i cassieri sono pagati per fare questo lavoro.. a loro (e la banca) non costa una **** se prelevo.. non è che sudano o spendono risorse inimmaginabili per darmi la busta di soldi...
è un modo per fregare soldi. Moltiplica il prezzo pagato per milioni di operazioni l'anno e vedi cosa salta fuori..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioector lo dice da due ore, perché ora dovremmo credere a te?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
L'esempio era per fare capire che se paghiamo ogni commissione siamo finiti. Posso ribatterti che allora il prezzo del giornale non è comprensivo di tante altre cose (chi ti tiene via i numeri, chi va in agenzia a cercarti gli arretrati etc...); al cinema potrebbero dirti i popcorn te li prendi da solo, dopo avere fatto lo scontrino. Al supermercato nel prezzo dei prodotti il servizio della cassiera è compreso; infatti se te ne vai alla cassa fai da te non risparmi nulla.
Ora dimmi perchè se vado in un una banca, che con i miei soldi ci guadagna deve anche ladrarmi su un'operazione basilare.
è una bella e buona fregatura. Punto.
In più il conto corrente costa.. non è gratis (a parte qualcuno online) e in più c'è l'imposta di bollo.. (34,20 euro).Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioL'esempio era per fare capire che se paghiamo ogni commissione siamo finiti. Posso ribatterti che allora il prezzo del giornale non è comprensivo di tante altre cose (chi ti tiene via i numeri, chi va in agenzia a cercarti gli arretrati etc...); al cinema potrebbero dirti i popcorn te li prendi da solo, dopo avere fatto lo scontrino. Al supermercato nel prezzo dei prodotti il servizio della cassiera è compreso; infatti se te ne vai alla cassa fai da te non risparmi nulla.
Ora dimmi perchè se vado in un una banca, che con i miei soldi ci guadagna deve anche ladrarmi su un'operazione basilare.
è una bella e buona fregatura. Punto.
In più il conto corrente costa.. non è gratis (a parte qualcuno online) e in più c'è l'imposta di bollo.. (34,20 euro).
se il giornalaio applica una commissione sui quotidiani il giorno dopo non ci va più nessuno..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
è stato aperto un thread "che scandalo che scandalo il prelievo a 3 euro" quando, ricordiamolo, si può prelevare a costo zero con il bancomat.
è troppo difficile ammettere che, in fondo, non è poi sto gran scandalo, quindi andiamo avanti a dire che è uno scandalo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiole banche offrono servizi. ma di che stiamo parlando?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioè stato aperto un thread "che scandalo che scandalo il prelievo a 3 euro" quando, ricordiamolo, si può prelevare a costo zero con il bancomat.
è troppo difficile ammettere che, in fondo, non è poi sto gran scandalo, quindi andiamo avanti a dire che è uno scandalo.
Che poi i cassieri siano una categoria overpagata e' fuori di dubbio.
Ma poi le vecchine che ritirano la pensione in soldoni e si lamentano che le rapinano..ma ti pare regolare?
Cmq a me piace andare alla cassa, perchè in genere c'è una ragazza con due tette che son un qualcosa fuori dalla norma. Per questo conservo una riserva di pounds.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAnche i bonifici bancari si aggirano sui 3-4 euro. Li puoi fare comodamente da casa al costo di un euro. Ma perchè farlo? Io voglio vedere l'umile cashier lavorare finalmente.
Che poi i cassieri siano una categoria overpagata e' fuori di dubbio.
Ma poi le vecchine che ritirano la pensione in soldoni e si lamentano che le rapinano..ma ti pare regolare?
Cmq a me piace andare alla cassa, perchè in genere c'è una ragazza con due tette che son un qualcosa fuori dalla norma. Per questo conservo una riserva di pounds.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta