Originariamente Scritto da Lucone
Visualizza Messaggio
Non perde mai l'occasione sto poveraccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggioda come scrivi ho l'impressione che tu abbia nostalgia di quei tempi..Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Lucone se te ne andassi a fanculo da st otopic invece di dire due pagine di cazzate ?! che ne dici ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggiosiceramente però..secondo me corona è unpovero coglione..su questo non c'è dubbio..
ma non un delinquente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiopovero coglione uno che passa dalla moric a belen e gira in bentley???? non credo sia l'aggettivo giusto per luiC'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggiouno che si fa beccare in casa della famiglia di una ragazzina appena ammazzata e si fa inchiappettare da lele mora...direi di si..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioma non credo che sia così sprovveduto..evidentemente sa che se lo può permettere e sa che ciò gli porterà cmq dei guadagni..con questo non lo sto a giustificà affatto chiaramente...semplicemente dubito che uno che gira in bentley si possa definire povero coglione...mafioso,senza scrupoli tutto ciò che vuoi..ma non povero coglione
suo padre gli ha lasciato un mucchio di soldi..
non era di certo un poveraccio che è passato dalla bicicletta alla bentley..
è sempre stato un figlio di papà che ora gioca a fare il ribelle..a mio modesto parere..un povero coglione.C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggiosu questo non c'è dubbio..
ma a me sembra un ragazzino che ruba qualche merendina..
che poi in italia al momento non sia così è un altro paio di maniche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiole regole ci sono per tutti e tutti le devono rispettare
che poi in italia al momento non sia così è un altro paio di maniche
Commenta
-
Commenta