pare sia stato trovato il corpo di yara oltretutto, sta girando un ansa
Non perde mai l'occasione sto poveraccio
Collapse
X
-
Confermo purtroppo a 10km da casa sua in aperta campagna...
La conferma arriva da fonti investigative.E' finita nel peggiore dei modi la scomparsa della tredicenne di Brembate: il corpo è stato notato da un uomo che stava provando un modellino di aeroplano in campagna. L'uomo si è imbattuto nel terriccio e ha dato l'allarme. Il ritrovamento a una decina di chilometri da Brembate. La ragazza fu rapita esattamente novanta giorni fa.Secondo le prime informazioni, il corpo della tredicenne si trovava in aperta campagna tra i paesi di Chignolo e Madone, a 10 km da Brembate. Il cadavere è stato ritrovato nel terriccio da un appassionato di aereomodellismo a tre mesi esatti dalla scomparsa.Last edited by salsa; 26-02-2011, 19:13:20.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCorona quando si è trovato di fronte la signora ha chiesto un bicchier d'acqua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopare sia stato trovato il corpo di yara oltretutto, sta girando un ansaOriginariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioConfermo purtroppo a 10km da casa sua in aperta campagna...
La conferma arriva da fonti investigative.E' finita nel peggiore dei modi la scomparsa della tredicenne di Brembate: il corpo è stato notato da un uomo che stava provando un modellino di aeroplano in campagna. L'uomo si è imbattuto nel terriccio e ha dato l'allarme. Il ritrovamento a una decina di chilometri da Brembate. La ragazza fu rapita esattamente novanta giorni fa.Secondo le prime informazioni, il corpo della tredicenne si trovava in aperta campagna tra i paesi di Chignolo e Madone, a 10 km da Brembate. Il cadavere è stato ritrovato nel terriccio da un appassionato di aereomodellismo a tre mesi esatti dalla scomparsa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Corona in casa Scazzi? E' giallo
Avetrana, famiglia chiama carabinieri
Fabrizio Corona si sarebbe introdotto da una finestra nella casa di Concetta Scazzi, ad Avetrana. Sembra che l'agente dei fotografi abbia fatto irruzione nell'abitazione spaventando la mamma della 15enne uccisa il 26 agosto, secondo quanto riferiscono i legali della famiglia. Voleva un'intervista con la madre, secondo le prime informazioni, e sarebbe stato pronto a sborsare in cambio 100-150mila euro. Sul posto sono arrivati i carabinieri.
Secondo i legali, una volta scoperto dalla mamma di Sarah, l'uomo si sarebbe allontanato. Mamma Concetta, secondo la testimonianza dell'avvocato Biscotti, al momento dell'arrivo di Corona "era sola in casa e si è spaventata, è rimasta pietrificata non appena si è accorta della presenza dell'uomo, che non ha riconosciuto subito, nella sua abitazione". In quel momento - prosegue il legale - ha suonato alla porta una giornalista di una tv nazionale che ha visto e riconosciuto Corona. L'uomo ha quindi deciso di allontanarsi dall'abitazione. I legali della famiglia condannano "la vigliaccheria, la volgarità, l'essere così spregevoli nei confronti del rispetto delle persone da parte del già giudicato Fabrizio Corona" e "chiedono speranzosi che prima o poi il fotografo torni ad abitare le patrie galere".
Corona: "Madre mi ha fatto entrare"
Ma diversa è la versione di Corona, che spiega: "La mamma di Sarah, Concetta, mi ha fatto entrare in casa, mi ha offerto caffè e acqua, sono rimasto con lei ben trenta minuti: ho immagini che lo possono documentare. Sono stufo che ogni volta che faccio qualcosa di serio per il mio lavoro si scrivano cose che non sono vere". Sul posto sono subito arrivati i carabinieri, allertati dai legali per sporgere denuncia per violazione di domicilio.
La ricostruzione dell'accaduto
Corona si sarebbe introdotto nell'abitazione della donna da una finestra interna dalla quale si accede da un ingresso di servizio, accanto alla porta principale. E a riconoscere il fotografo sarebbe stata la giornalista di "Quarto Grado" Filomena Rorro, che pochi minuti dopo l'incursione di Corona ha suonato a casa Scazzi perché aveva un appuntamento con Concetta. La giornalista è ora nella caserma dei carabinieri per la denuncia, insieme con la stessa Concetta Scazzi.
"Attorno alle 13.30 - dice Rorro - ho suonato alla porta e ho sentito una voce maschile che mi chiedeva 'Chi è?'. Lo stesso uomo mi ha aperto la porta e ho riconosciuto in lui Fabrizio Corona: indossava un felpa con cappuccio e un jeans. Concetta, appena mi ha visto, mi ha detto: 'Lo vedi, mi ha invaso la casa, è entrato dalla finestra...'".
"Sulle scale che portano all'abitazione della famiglia Scazzi - rileva la giornalista - c'erano molte tracce di fango, fatto questo che mi fa pensare che Corona sia andato prima a fotografare il pozzo in cui fu nascosto il corpo di Sarah", nelle campagne di Avetrana, in contrada Mosca.
A quanto si apprende da Rorro, Corona, prima dell'incursione, ha suonato per due-tre volte il campanello di casa Scazzi, poi, poiché Concetta non apriva, ha aperto la porta secondaria dell'abitazione, ha percorso un corridoio interno e ha scavalcato una finestra che porta direttamente nella casa di Sarah. Una volta entrato è stato visto da Concetta che si è molto spaventata, è rimasta impietrita. Corona si è quindi giustificato dicendo di essere stato contattato da alcuni settimanali per fare un'intervista a Concetta. Ha aggiunto di essere disposto a pagare 50-100mila euro. Corona aveva con sè un registratore che ha prima messo sul tavolo della cucina e poi, alle proteste di Concetta, ha rimesso in tasca. Fuori da casa di Concetta è rimasto un fotografo che ha detto all'operatore di Mediaset, riferendosi a Corona 'Speriamo che si ricordi di accendere il registratore'".
Giornalisti Mediaset: "Grave episodio"
I giornalisti di TG5, TG4, Studio Aperto, Videonews, Newsmediaset, Sportmediaset, si dissociano dal grave episodio di cui si sarebbe reso protagonista Fabrizio Corona, che purtroppo attualmente ha un rapporto di collaborazione con l'Azienda - si legge in una nota - . Dopo l'accaduto, i Cdr di Mediaset si augurano che l'Azienda valuti l'opportunita' di utilizzare certi collaboratori all'interno di programmi che rispondono a testate giornalistiche. I Cdr sono inoltre molto preoccupati perche' episodi come quello che si è verificato ad Avetrana, rischiano di ledere il lavoro serio e deontologicamente corretto che è stato fino ad oggi svolto da tutti i giornalisti del Gruppo".Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
corona ha capito che la spazzatura può essere oro e che a fare i soldi è la gente di merda.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocorona ha capito che la spazzatura può essere oro e che a fare i soldi è la gente di merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza MessaggioGià...Pero' mi sa proprio cha un paio di mesetti in carcere li rifarà per colpa di questa cosaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ma con tutti i fotografi che lavorano per lui...lui entra come un ladruncolo in casa della famiglia scazzi...
a me sembra un'assurdità..
non è che perchè stava un po perdendo come immagine ora cerca di farsi un'altro po di pubblicità..negativa o positiva che sia...
non vedo altra spiegazione logica.....C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio...e non servirano a nulla come sempre....la pena migliore sarebbe che nessuno lo invitasse + a nessun programma, che nessuno comprasse + i suoi servizi o foto, sue e di tutta la società sua...invece la gente della tv e il pubblico sono gretti e perversi nel piacere di leggere e vedere lui e tutta la merda che fà con belen, moric, corona, etc....la bentley e il resto li paghiamo noi...
Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggioma con tutti i fotografi che lavorano per lui...lui entra come un ladruncolo in casa della famiglia scazzi...
a me sembra un'assurdità..
non è che perchè stava un po perdendo come immagine ora cerca di farsi un'altro po di pubblicità..negativa o positiva che sia...
non vedo altra spiegazione logica.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioitaliota,più trash è meglio è no?! questi si che sono gli uomini che fanno la tv
Commenta
-
Commenta