Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando si tocca il fondo e si arriva a 120 kg e ora di rialzarsi evolutionbody sia...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando si tocca il fondo e si arriva a 120 kg e ora di rialzarsi evolutionbody sia...

    Salve a tutti voi del forum sono un ex culturista garista altezza peso 190 x 92 periodo Di qualche garetta che ho fatto , circa 10 anni fa , poi una serie di eventi tragici anno toccato la mia vita , come la morte di mia madre 47 anni ( tumore 2003 ) ho toccato il fondo.... , a volte ho reagito , mi sono allenato sporadicamente sempre a salti , sempre discontinuo , caduto nel baratro del mio ego , perso nei neandri del mio io... ,adesso finalmente la luce ho ripreso in mano la mia vita... , credo nei miei sogni , quei desideri che avevo quando ero un culturista in erba , sfodero la spada del mio cuore per riprendere in mano la mia vita , i miei sogni sono vivi...e nessuno li ucciderà piu... Ho deciso di affrontare un percorso lo chiamato******** , dove in 6 mesi trasformerò , il mio fisico , subirò anche un intervento di chirurgia plastica ginecomastia bilaterale e tornerò a cavalcare i miei sogni , la mia sfida e iniziata il 20/2/2011 e terminerà il 20/8/2012 , con l'aiuto e i consigli dei miei due cari amici , Enrico Dellolio , e Roberto Eusebio , seguitemi su Facebook aleandro la placa , o sul mio sito internet , o su youtube ( evolutionbody ) ogni 2/3 giorni metterò video , così potrete vedere la mia evoluzione in questi sei mesi , foto ogni settimana in facebook e sul mio sito , e inoltre video tecnici , allenameto , dieta , la mia preparazione , interviste a personaggi del mondo del fitness e bodybilding , e vedremo tra 6 mesi i risultati della mia evolutionbody.....
    Grazie a tutti.....
    Last edited by Sean; 25-02-2011, 09:55:53.

    #2
    non vorrei dire, ma hai sbagliato le date, a meno che non intendi finire il tutto in 18 mesi e non in 6
    .

    Commenta


      #3
      non capisco se dietro c'è qualcosa di commerciale (probabile) comunque in bocca al lupo



      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎