Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia dell'acqua in bottiglia di plastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La storia dell'acqua in bottiglia di plastica

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    interessante...
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    #2
    carino
    C'è chi nasce grande
    a chi la grandezza viene imposta
    ..e chi..
    ..se la deve conquistare.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
      carino
      che ne pensi di questo problema Guido ? oltre al fatto che sia carino
      Cl4ud

      Commenta


        #4
        carino riferito al video non al problema...
        cmq,io ho sempre bevuto acqua del rubinetto.."tradizione di famiglia"
        C'è chi nasce grande
        a chi la grandezza viene imposta
        ..e chi..
        ..se la deve conquistare.

        Commenta


          #5
          La cosa che mi ha lasciato basito è la storia dell'india...

          sapevo che il cesso che facciamo deve finire pure da qualche parte, ma in maniera così spudorata e inefficiente proprio no.
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            #6
            Il video è riferito agli Stati Uniti, in Italia spruzzano cloro nell'acqua per abbassare la carica batterica e inoltre se si decide di bere per lunghi periodi dal rubinetto va comprato un depuratore.
            Last edited by valium; 24-02-2011, 14:40:42.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Io non ho il depuratore e beviamo negli ultimi due anni dal rubinetto...

              cmq se si guarda sul sito http://www.cheacquabeviamo.it/index.htm che analizza e monitora l'acqua in moltissimi comuni i valori sono ben al di sotto dei limiti imposti dal decreto.

              Poi nel video parla non solo della produzione, ma dello smaltimento delle bottigliette che vengono esportate in grandissime quantità in tutto il mondo. quindi il discorso non è legato solo agli USA
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                Io non ho il depuratore e beviamo negli ultimi due anni dal rubinetto...

                cmq se si guarda sul sito http://www.cheacquabeviamo.it/index.htm che analizza e monitora l'acqua in moltissimi comuni i valori sono ben al di sotto dei limiti imposti dal decreto.

                Poi nel video parla non solo della produzione, ma dello smaltimento delle bottigliette che vengono esportate in grandissime quantità in tutto il mondo. quindi il discorso non è legato solo agli USA
                dipende dalla regione, dove sto adesso non si può proprio bere, ha un retrogusto di cloro

                Per non parlare del fatto che in alcune regioni hanno alzato la soglia della carica batterica consentita così da farla diventare a norma
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  dipende dalla regione, dove sto adesso non si può proprio bere, ha un retrogusto di cloro

                  Per non parlare del fatto che in alcune regioni hanno alzato la soglia della carica batterica consentita così da farla diventare a norma
                  Che merde.. classico per intortarci..
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                    Che merde.. classico per intortarci..
                    lo facessero solo con l'acqua....
                    C'è chi nasce grande
                    a chi la grandezza viene imposta
                    ..e chi..
                    ..se la deve conquistare.

                    Commenta


                      #11
                      con che cos'altro lo fanno, guido? mi stai facendo preoccupare
                      Cl4ud

                      Commenta


                        #12
                        intendo "intortarci"..

                        ma......mi stai prendendo per il culo?
                        C'è chi nasce grande
                        a chi la grandezza viene imposta
                        ..e chi..
                        ..se la deve conquistare.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎