La storia dell'acqua in bottiglia di plastica
Collapse
X
-
La storia dell'acqua in bottiglia di plastica
Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da guido92 Visualizza MessaggiocarinoCl4ud
Commenta
-
-
La cosa che mi ha lasciato basito è la storia dell'india...
sapevo che il cesso che facciamo deve finire pure da qualche parte, ma in maniera così spudorata e inefficiente proprio no.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
-
Io non ho il depuratore e beviamo negli ultimi due anni dal rubinetto...
cmq se si guarda sul sito http://www.cheacquabeviamo.it/index.htm che analizza e monitora l'acqua in moltissimi comuni i valori sono ben al di sotto dei limiti imposti dal decreto.
Poi nel video parla non solo della produzione, ma dello smaltimento delle bottigliette che vengono esportate in grandissime quantità in tutto il mondo. quindi il discorso non è legato solo agli USAOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioIo non ho il depuratore e beviamo negli ultimi due anni dal rubinetto...
cmq se si guarda sul sito http://www.cheacquabeviamo.it/index.htm che analizza e monitora l'acqua in moltissimi comuni i valori sono ben al di sotto dei limiti imposti dal decreto.
Poi nel video parla non solo della produzione, ma dello smaltimento delle bottigliette che vengono esportate in grandissime quantità in tutto il mondo. quindi il discorso non è legato solo agli USA
Per non parlare del fatto che in alcune regioni hanno alzato la soglia della carica batterica consentita così da farla diventare a normasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodipende dalla regione, dove sto adesso non si può proprio bere, ha un retrogusto di cloro
Per non parlare del fatto che in alcune regioni hanno alzato la soglia della carica batterica consentita così da farla diventare a normaOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioChe merde.. classico per intortarci..C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
Commenta