Agenzie interinali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
    5 dipendenti io sarei il sesto, mi ha chiesto subito quanto volevo io sono abituato a far vedere le mie capacità e poi discutere del resto, onestamente poi dall'altra parte ci sarebbe la possibilità di lavorare sopra una 5 assi interpolanti di 360°.......cosa che dal punto di vista professionale mi attizza molto, diciamo che cmq sia visti i tempi non è che mi metto a fare più di tanto il sofisticato.
    Credo che l'azienda grande mi offre più possibilità per emergere magari dopo la gavetta

    Ma credo fosse proprio la risposta che si volevano sentir dire
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta

    • Lucone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3133
      • 162
      • 125
      • Perugia
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Ma credo fosse proprio la risposta che si volevano sentir dire
      Green io sono alla vecchia maniera ......nella vita non si finisce mai d'imparare è un lavoro affascinante stimolante e dove non ci si sente mai arrivati, i 2 colloqui sono state 2 cose completamente diverse cmq ieri ho parlato meno mentre nella grande azienda sono stato 1 ora e 15 con il direttore del personale, ho un carattere dominante ed il tipo l'ha notato
      ps gli ho risposto io in quella maniera
      Last edited by Lucone; 04-03-2011, 17:51:26.
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

      Commenta

      • RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

        #63
        Bene...carne al fuoco ne hai messa.

        Spero per te che ti si presenti la possibilità di cosa scegliere.
        sigpic

        Commenta

        • Lucone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3133
          • 162
          • 125
          • Perugia
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Bene...carne al fuoco ne hai messa.

          Spero per te che ti si presenti la possibilità di cosa scegliere.
          Adesso come adesso potrei anche accontentarmi visto il periodo........
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

          Commenta

          • RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

            #65
            Fammi capire, l'impresa artigiana già ti avrebbe scelto?

            A questo punto direi di partire con questa impresa...se poi l'altra ti richiama per esito positivo puoi sempre cambiare se le condizioni che ti offre son migliori. Certo è che se cambi entro pochissimo tempo dall'assunzione l'impresa a conduzione familiare te la giochi per sempre...
            sigpic

            Commenta

            • Lucone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3133
              • 162
              • 125
              • Perugia
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Fammi capire, l'impresa artigiana già ti avrebbe scelto?

              A questo punto direi di partire con questa impresa...se poi l'altra ti richiama per esito positivo puoi sempre cambiare se le condizioni che ti offre son migliori. Certo è che se cambi entro pochissimo tempo dall'assunzione l'impresa a conduzione familiare te la giochi per sempre...
              Ray devono farmi sapere, ovvio che sarebbe una soluzione tampone, anche perchè ho visto già che si tratta di lavorazioni molto "pigia e dimentica" cosa che qualsiasi persona dopo 5 minuti riesce a fare
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

              Commenta

              • RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                Ray devono farmi sapere, ovvio che sarebbe una soluzione tampone, anche perchè ho visto già che si tratta di lavorazioni molto "pigia e dimentica" cosa che qualsiasi persona dopo 5 minuti riesce a fare
                Sì sì certo.

                Bella il "pigia e dimentica" !!
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X