Agenzie interinali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
    Non ho amici Massoni o dentro il partito...........
    Ci mancherebbe altro!
    sigpic

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
      diciamo in Umbria....
      Guarda, non ho idea su cosa succede in Perugia..però fatti una domanda.

Sei arrivato ad entrare in una agenzia interinale...quindi hai un bivio : 1) mondo ladro son tutti raccomandati, non trovo un lavoro

o

2)son finito in una agenzia interinale..cosa ho sbagliato?

Ah non lo voglio dire con tono di supponenza eh, ma per evitare una schiera di boss123, e' meglio sempre essere moolto critici (a volte anche iper critici) con se stessi, altrimenti si entra in una spirale (soprattutto nel mondo del lavoro poi..) di autodistruzione in cui si imprecano i santi, le madonne, berlusconi, il governo ladro etc. etc. etc.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Su questo siam d'accordo Green.
        sigpic

Commenta

• Lucone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3133
          • 162
          • 125
          • Perugia
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Guarda, non ho idea su cosa succede in Perugia..però fatti una domanda.

Sei arrivato ad entrare in una agenzia interinale...quindi hai un bivio : 1) mondo ladro son tutti raccomandati, non trovo un lavoro

o

2)son finito in una agenzia interinale..cosa ho sbagliato?

Ah non lo voglio dire con tono di supponenza eh, ma per evitare una schiera di boss123, e' meglio sempre essere moolto critici (a volte anche iper critici) con se stessi, altrimenti si entra in una spirale (soprattutto nel mondo del lavoro poi..) di autodistruzione in cui si imprecano i santi, le madonne, berlusconi, il governo ladro etc. etc. etc.
          Green guarda non credo che sia vergogna fare anche lo sparachiodi per bisogno, ho mandato circa 70 cv (tutte le aziende della provincia di perugia settore legno.....) nel mio settore è crisi nera!!!mi ha chiamato solo un'azienda e mi sono fatto 1 ora di colloquio stasera.
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

come ti è sembrato questo colloquio
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Lucone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3133
              • 162
              • 125
              • Perugia
              • Send PM

Allora mi hanno fatto aspettare un'ora in sala d'attesa da solo, sono stato buono senza chiedere perchè non arrivasse il responsabile del personale, è arrivato ci siamo presentati mi ha detto di dargli del Tu ma essendo stato educato in una certa maniera ho continuato con il lei....,mi ha detto che stavano seriamente valutando l'ipotesi d'acquisto di un macchinario a 5 assi interpolanti e cercavano una persona giovane ma con esperienza nel campo, mi ha chiesto cosa era un cad\cam, mi ha spiegato che nelle grandi aziende i programmi li fanno nell'ufficio tecnico(ma avranno grosse difficoltà con gente senza "pratica" sul campo....)e che se ero disposto a fare trasferte ho detto si corsi ho detto si e prima che arrivava il macchinario se ero disposto a stare nella linea classica ho detto si.
              Abbiamo parlato 1 ora della macchina allestimenti ecc (dove sono ferrato abbastanza),mi ha fatto il 3° grado su dove abitavo se ero sposato ecc ci siamo salutati con un le faremo sapere e mi ha detto in bocca al lupo cmq sia è restato fino alle 20 con me, dovevo conoscere il boss ma era impegnato.......non abbiamo parlato di soldi (non era il caso e cmq mi piace far vedere quello che sò fare prima), mi ha detto che prima di mettermi a tempo indeterminato di solito fanno 2 3 contratti(non ho idea della tempistica).......ho detto và bene ma cmq ho 32 anni ed un pò mi rode il culo......
              Il tipo mi è sembrato colpito dopo sarà quel che sarà ho anche altre fave a mollo
              Last edited by Lucone; 01-03-2011, 01:20:29.
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• motorhead
                Inattivo
                • Dec 2005
                • 5988
                • 562
                • 327
                • Ancona
                • Send PM

nella stanza in cui sei stato lasciato da solo c'era per caso un grosso specchio al muro?
                Last edited by motorhead; 01-03-2011, 01:31:26.

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

si, c'era lo specchio?? In caso di risposta affermativa, hai idea delle dimensioni?
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Lucone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3133
                    • 162
                    • 125
                    • Perugia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    si, c'era lo specchio?? In caso di risposta affermativa, hai idea delle dimensioni?
                    Allora io dopo 10 minuti ho pensato la stessa cosa che pensate voi, c'erano 2 quadri ed un poster......non ho visto cam, è arrivato anche quello che si occupa dei disegni e dei pc (e non mi è sembrato un'aquila nerdosissimo )cmq sia ho fatto capire da subito dove sono preparato.
                    Quando mi ha detto che nelle grandi aziende i programmi li fanno all'ufficio tecnico, peccando forse di superbia (ma se sono capace a farle le cose devo dirlo), gli ho fatto presente che sono fondamentali le conoscenze di falegnameria per programmare la macchina(il nerd è diventato arancione) quindi se mi prendono dopo essermi fatto la gavetta hanno altre mire per me credo.
                    Altrimenti non cercavano uno di 32 anni....

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

Ahahah io dovrei appartenere alla categoria dei Nerd, ma condivido sulla supponenza di molti miei colleghi.
                      In bocca al lupo lucone, vedrai che le cose si sistemeranno a breve.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Lucone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3133
                        • 162
                        • 125
                        • Perugia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        Ahahah io dovrei appartenere alla categoria dei Nerd, ma condivido sulla supponenza di molti miei colleghi.
                        In bocca al lupo lucone, vedrai che le cose si sistemeranno a breve.
                        Guarda era secchissimo occhialini vittoriani fine 800 penzolava dietro il direttore del personale come una salsiccia, credo bravissimo a disegnare con il cad 2 o 3d ma quando mi sono messo a parlare di programmazione iso per cn e plc è diventato arancione

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

Vabbè lascialo rosicare, l'importante è che ti prendano, poi lo nonnizzi con comodo.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Lucone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3133
                            • 162
                            • 125
                            • Perugia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Vabbè lascialo rosicare, l'importante è che ti prendano, poi lo nonnizzi con comodo.
                            non è detta che mi prendano......io cmq sia continuo a muovermi probabilmente opteranno per un ragazzo di 20 anni che pigia solo il bottone e l'ufficio tecnico che fà i programmi cicli lavorativi ecc....strano se fosse così che hanno chiamato me cmq sia sul cv ho scritto competenze molto specifiche.
                            Al nord da questo punto di vista è molto meglio qui probabilemente fanno così per tenere bassi i stipendi

Commenta

• Cl4ud
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2008
                              • 2531
                              • 573
                              • 1,077
                              • Ceppaloni
                              • Send PM

ma sto colloquio te lo ha trovato l'agenzia interinale?
                              Cl4ud

Commenta

• Lucone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 3133
                                • 162
                                • 125
                                • Perugia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                                ma sto colloquio te lo ha trovato l'agenzia interinale?
                                no da solo.....

---------- Post added at 11:27:16 ---------- Previous post was at 11:05:32 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=kJl4W...EA4D59B2EAE822

Per intenderci questo è il mio lavoro che faccio da 11 anni.

Commenta

Working...
                                X