Arrivi e ti vedi circondato da Magrebini senza arte ne parte ti accoglie una signorina piacente che ti squadra dall'alto in basso come uno sfigato, riempi un modulo inutile perchè avendo una misera competenza delle figure prosessionali non sanno nemmeno quello che scrivi.......10 anni di esperienza nei centri di lavoro cnc operatore cad cam.........entra un non meglio definito tizio si accosta a lei: cerco lavoro come falegname!!!, lei: sai usa macchine cnc(lei a seghe mi sembrava discretamente preparata....) il tipo se ne và sommamente.
Tocca a me (non aveva capito che avevo sentito tutto) legge poi mi fà: sai usare **** e trapano.........allorchè faccio presente cosa aveva detto prima e la signorina cambia colore, allibito siamo carne da macello di questa gente.
Non perdete tempo nelle agenzie gli annunci sono falsi e prendono solo chi non ha arte ne parte..........
In Italia o hai agganci politici o conoscenze altrimenti non lavori.
Tocca a me (non aveva capito che avevo sentito tutto) legge poi mi fà: sai usare **** e trapano.........allorchè faccio presente cosa aveva detto prima e la signorina cambia colore, allibito siamo carne da macello di questa gente.
Non perdete tempo nelle agenzie gli annunci sono falsi e prendono solo chi non ha arte ne parte..........
In Italia o hai agganci politici o conoscenze altrimenti non lavori.
Commenta