Agenzie interinali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

    Agenzie interinali

    Arrivi e ti vedi circondato da Magrebini senza arte ne parte ti accoglie una signorina piacente che ti squadra dall'alto in basso come uno sfigato, riempi un modulo inutile perchè avendo una misera competenza delle figure prosessionali non sanno nemmeno quello che scrivi.......10 anni di esperienza nei centri di lavoro cnc operatore cad cam.........entra un non meglio definito tizio si accosta a lei: cerco lavoro come falegname!!!, lei: sai usa macchine cnc(lei a seghe mi sembrava discretamente preparata....) il tipo se ne và sommamente.
    Tocca a me (non aveva capito che avevo sentito tutto) legge poi mi fà: sai usare **** e trapano.........allorchè faccio presente cosa aveva detto prima e la signorina cambia colore, allibito siamo carne da macello di questa gente.
    Non perdete tempo nelle agenzie gli annunci sono falsi e prendono solo chi non ha arte ne parte..........
    In Italia o hai agganci politici o conoscenze altrimenti non lavori.
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
  • motorhead
    Inattivo
    • Dec 2005
    • 5988
    • 562
    • 327
    • Ancona
    • Send PM

    #2
    quando ero uno sbarbato e cercavo un temporaneo impiego estivo a me trovarono un posto in un negozio.

    cmq nella mia agenzia c'era questa tipa con camicia sbottonata ad altezza reggiseno, gonna e tacchi alti neri. dava una carica erotica...

    Commenta

    • boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
      Arrivi e ti vedi circondato da Magrebini senza arte ne parte ti accoglie una signorina piacente che ti squadra dall'alto in basso come uno sfigato, riempi un modulo inutile perchè avendo una misera competenza delle figure prosessionali non sanno nemmeno quello che scrivi.......10 anni di esperienza nei centri di lavoro cnc operatore cad cam.........entra un non meglio definito tizio si accosta a lei: cerco lavoro come falegname!!!, lei: sai usa macchine cnc(lei a seghe mi sembrava discretamente preparata....) il tipo se ne và sommamente.
      Tocca a me (non aveva capito che avevo sentito tutto) legge poi mi fà: sai usare **** e trapano.........allorchè faccio presente cosa aveva detto prima e la signorina cambia colore, allibito siamo carne da macello di questa gente.
      Non perdete tempo nelle agenzie gli annunci sono falsi e prendono solo chi non ha arte ne parte..........
      In Italia o hai agganci politici o conoscenze altrimenti non lavori.

      ma no lucone..serve piu flessibilità nel lavoro...capiscili poverini..

      Commenta

      • Cl4ud
        Bodyweb Senior
        • Mar 2008
        • 2531
        • 573
        • 1,077
        • Ceppaloni
        • Send PM

        #4
        ooops caffetteria
        Cl4ud

        Commenta

        • marcu9
          Bodyweb Senior
          • May 2009
          • 41944
          • 679
          • 411
          • Sicilia
          • Send PM

          #5
          Sai che novità
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta

          • leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

            #6
            lucone abbiamo scoperto l'acqua calda, ricordo ancora come un anno fa circa, feci domanda per la mondadori center di Palermo, feci fuori 200 concorrenti circa arrivando finalista insieme ad altri 5 ( i posti erano tre) inutile dirti che non avendo sponsor furono costretti a lasciarmi a piedi.

            Commenta

            • francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              feci fuori 200 concorrenti


              Lucono devi portare molta pazienza
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta

              • artemide
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1023
                • 63
                • 49
                • Send PM

                #8
                tre anni fa, ho lavorato un mese in un'agenzia interinale: non servono a niente. chiamano chi conoscono. e sotto c'è un business spaventoso. la mia più cara amica è stata scartata inspiegabilmente per una posizione per cui ha anni di esperienza dall'impiegata con cui aveva litigato. ebbene, è poi stata assunta per lo stesso lavoro da un'altra agenzia. trovo la cosa fastidiosa e aprofessionale all'ennesima potenza.

                Commenta

                • naoto
                  cavaliere prolisso
                  • Feb 2005
                  • 5375
                  • 970
                  • 529
                  • roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
                  tre anni fa, ho lavorato un mese in un'agenzia interinale: non servono a niente. chiamano chi conoscono. e sotto c'è un business spaventoso. la mia più cara amica è stata scartata inspiegabilmente per una posizione per cui ha anni di esperienza dall'impiegata con cui aveva litigato. ebbene, è poi stata assunta per lo stesso lavoro da un'altra agenzia. trovo la cosa fastidiosa e aprofessionale all'ennesima potenza.
                  Spiega un po'...
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta

                  • centos
                    Bad Lieutenant
                    • Jan 2009
                    • 21835
                    • 933
                    • 788
                    • Italy [IT]
                    • Ducato di Parma
                    • Send PM

                    #10
                    certo che ci si lamentava delle cooperative di lavoro (una schifezza) ma le agenzie interinali se possibile sono anche peggio



                    Commenta

                    • RAYBAN
                      Ultrà
                      • Feb 2006
                      • 14095
                      • 488
                      • 919
                      • Send PM

                      #11
                      Mi chiedo come fanno le aziende a rivolgersi alle agenzie per il lavoro per trovare figure specifiche, dato che, anche volendo, le signorine che son lì non possono conoscere che competenze servono per le mansioni più disparate...

                      Va bene, se devi cercare un operaio generico... un commesso come tappabuchi per un periodo di 20 giorni... ma per altri lavori credo proprio che le aziende dovrebbero avere un proprio sistema di recruiting...
                      sigpic

                      Commenta

                      • Cl4ud
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2008
                        • 2531
                        • 573
                        • 1,077
                        • Ceppaloni
                        • Send PM

                        #12
                        quale sarebbe il business mostruoso? se non erro, per il candidato in cerca di lavoro, l'iscrizione presso un'agenzia interinale e' gratuita

                        ---------- Post added at 12:39:14 ---------- Previous post was at 12:37:47 ----------

                        il guadagno e' dato dalla percentuale (variabile) che prendono sul tuo stipendio, quindi se non ti trovano lavoro non guadagnano
                        Cl4ud

                        Commenta

                        • Djdo
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 3500
                          • 141
                          • 229
                          • Divide et Impera
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                          quale sarebbe il business mostruoso? se non erro, per il candidato in cerca di lavoro, l'iscrizione presso un'agenzia interinale e' gratuita
                          Ti faccio lavorare là se tu mi dai un "pacchetto di biscotti" in più
                          Originariamente Scritto da Socio
                          sfigati smettetela che state diventando patetici
                          Originariamente Scritto da Socio
                          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                          e 2...

                          Commenta

                          • artemide
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1023
                            • 63
                            • 49
                            • Send PM

                            #14
                            innazitutto sì, l'iscrizione è gratuita, peccato che spesso ti dicano di non registrare nemmeno le persone, perché sanno già chi prendere... il business sta proprio nelle percentuali che l'agenzia percepisce in base al numero delle assunzioni, proroghe etc...

                            Commenta

                            • centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 21835
                              • 933
                              • 788
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Mi chiedo come fanno le aziende a rivolgersi alle agenzie per il lavoro per trovare figure specifiche, dato che, anche volendo, le signorine che son lì non possono conoscere che competenze servono per le mansioni più disparate...

                              Va bene, se devi cercare un operaio generico... un commesso come tappabuchi per un periodo di 20 giorni... ma per altri lavori credo proprio che le aziende dovrebbero avere un proprio sistema di recruiting...

                              infatti la qualità professionale si sta sempre più abbassando



                              Commenta

                              Working...
                              X