Agenzie interinali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

    Agenzie interinali

    Arrivi e ti vedi circondato da Magrebini senza arte ne parte ti accoglie una signorina piacente che ti squadra dall'alto in basso come uno sfigato, riempi un modulo inutile perchè avendo una misera competenza delle figure prosessionali non sanno nemmeno quello che scrivi.......10 anni di esperienza nei centri di lavoro cnc operatore cad cam.........entra un non meglio definito tizio si accosta a lei: cerco lavoro come falegname!!!, lei: sai usa macchine cnc(lei a seghe mi sembrava discretamente preparata....) il tipo se ne và sommamente.
    Tocca a me (non aveva capito che avevo sentito tutto) legge poi mi fà: sai usare **** e trapano.........allorchè faccio presente cosa aveva detto prima e la signorina cambia colore, allibito siamo carne da macello di questa gente.
    Non perdete tempo nelle agenzie gli annunci sono falsi e prendono solo chi non ha arte ne parte..........
    In Italia o hai agganci politici o conoscenze altrimenti non lavori.
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
  • motorhead
    Inattivo
    • Dec 2005
    • 5988
    • 562
    • 327
    • Ancona
    • Send PM

    #2
    quando ero uno sbarbato e cercavo un temporaneo impiego estivo a me trovarono un posto in un negozio.

    cmq nella mia agenzia c'era questa tipa con camicia sbottonata ad altezza reggiseno, gonna e tacchi alti neri. dava una carica erotica...

    Commenta

    • boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio