Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eventi che cambiano la vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    State dando un nuovo significato alla parola "retorica". Soprattutto i post di artemide, sembra la posta del cuore di Cioè, ma scritta male.
    sciabolata soft, direi

    Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
    L'evento che per ora ha cambiato di più la mia vita è stato uscire a prendere una boccata d'aria fuori dalla palestra fra una serie e l'altra mentre passava la mia futura moglie...
    Grazie aria condizionata rotta.
    dai non ci credo, che culo
    .

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      State dando un nuovo significato alla parola "retorica". Soprattutto i post di artemide, sembra la posta del cuore di Cioè, ma scritta male.
      scusa se la tua impronta tanto colta, filologicamente ineccepibile, e poco superficiale, è inimitabile.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
        scusa se la tua impronta tanto colta, filologicamente ineccepibile, e poco superficiale, è inimitabile.
        No ma era tanto per dire eh
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          sciabolata soft, direi



          dai non ci credo, che culo

          Allora, era venuta in vacanza a giugno ed era anche venuta ad allenarsi in palestra, avevamo scambiato due parole e basta, poi a settembre era tornata e mentre passava di lì per caso sono uscito dalla palestra, un saluto, due chiacchiere e poi...

          Routine:
          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

          Commenta


            #80
            Ringraziando Dio i genitori li ho ancora e senza di loro, soprattutto senza mio padre che mi ha sempre aiutato economicamente e moralmente, forse non avrei superato così agilmente i momenti di grande difficoltà che ho avuto....la seprazione da mia moglie è stata traumatizzante, i successivi 2 anni sono stati duri....... ora ringrazio tutti i giorni di Dio di averla lasciata, non oso pensare come sarei oggi se non l'avessi fatto.....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #81
              OT
              Come sta il bimbo Carletto?

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                Allora, era venuta in vacanza a giugno ed era anche venuta ad allenarsi in palestra, avevamo scambiato due parole e basta, poi a settembre era tornata e mentre passava di lì per caso sono uscito dalla palestra, un saluto, due chiacchiere e poi...
                Questo è assai bello , figata
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                Commenta


                  #83
                  Nell'ultimo anno si sono incrinati i rapporti con i miei genitori per motivi di lavoro, non ci parliamo più, ho perso degli amici senza un perchè....per il solo fatto che essendomi trasferito sono meno presente e per il fatto che secondo loro tratto male la mia donna(sono cazzi miei tralatro se non hanno polso con le donne non è colpa mia)ergo si fottessero
                  Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                    OT
                    Come sta il bimbo Carletto?
                    benissimo ora, da anni non stavo così bene amico!!!
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                      Nell'ultimo anno si sono incrinati i rapporti con i miei genitori per motivi di lavoro, non ci parliamo più, ho perso degli amici senza un perchè....per il solo fatto che essendomi trasferito sono meno presente e per il fatto che secondo loro tratto male la mia donna(sono cazzi miei tralatro se non hanno polso con le donne non è colpa mia)ergo si fottessero
                      lungi da me fare il moralista ecc ecc
                      ma all'occhio
                      se tutti dicono che c'è qualcosa che non va fatti un esame di coscienza
                      ...magari son tutti stronzi loro eh



                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        lungi da me fare il moralista ecc ecc
                        ma all'occhio
                        se tutti dicono che c'è qualcosa che non va fatti un esame di coscienza
                        ...magari son tutti stronzi loro eh
                        vero ma mi sento pulito, ho diversi gruppi di amici uno è geloso uno no, ho degli amici che vedo 1 volta all'anno ed è sempre la stessa cosa ridere scherzare ecc....
                        Se hai lavorato con i tuoi puoi capirmi
                        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                        Commenta


                          #87
                          no non ho mai lavorato con i miei grazie a Dio
                          stimo mio padre lo ritengo una delle persone migliori del mondo ecc ecc ma lavorarci assieme penso sarebbe impossibile
                          in ogni pollaio ci deve essere una gallo solo

                          mi riferivo al discorso fidanzata
                          e l'occhio era relativo al fatto che le donne si fanno trattare male fino ad un certo punto (sono molto più resistenti di noi) poi ad un certo punto la corda si spezza e non si attacca più

                          fine della ramanzina pseudomoralista di cui ti chiedo scusa



                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            no non ho mai lavorato con i miei grazie a Dio
                            stimo mio padre lo ritengo una delle persone migliori del mondo ecc ecc ma lavorarci assieme penso sarebbe impossibile
                            in ogni pollaio ci deve essere una gallo solo

                            mi riferivo al discorso fidanzata
                            e l'occhio era relativo al fatto che le donne si fanno trattare male fino ad un certo punto (sono molto più resistenti di noi) poi ad un certo punto la corda si spezza e non si attacca più

                            fine della ramanzina pseudomoralista di cui ti chiedo scusa
                            il mio trattare male si limita al fatto che quando esco con gli amici non me la porto dietro a differenza loro.......sono 2 cose distinte e parallele donna ed amicizie, sarò retrogrado ma quando esco con gli amici esco da solo.
                            Convivo da 6 mesi potevo starmene a casa mia, c'era posto ma ho preferito andare in affitto cè da dire che quelli che con quelli che conosco dall'infanzia non è cambiato niente.
                            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎