Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eventi che cambiano la vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
    stai dicendo che sei incappata in un infortunio (spero non di natura grave) a causa di una collana non chiusa correttamente?!
    in che modo questo ha cambiato la tua vita ? (solo se ti va di parlarne eh..)
    era una collana di grosso valore?
    in un certo senso, sì. la collana aveva un valore immenso, perché rappresentava me stessa. ha cambiato, più che la mia vita, ciò che volevo fare della mia vita. chi volevo essere: io, o un'altra estranea? diciamo che è stato minato un aspetto cardine dell'esistenza: l'approccio-relazione con me stessa, e dunque con il mondo.
    Last edited by artemide; 22-02-2011, 15:05:20.

    Commenta


      #17
      Ahimè anche io ho una parte non chiusa bene (L4-L5)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
        Ahimè anche io ho una parte non chiusa bene (L4-L5)
        mi sa che tutti noi l'abbiamo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
          in un certo senso, sì. la collana aveva un valore immenso, perché rappresentava me stessa. ha cambiato, più che la mia vita, ciò che volevo fare della mia vita. chi volevo essere: io, o un'altra estranea? diciamo che è stato minato un aspetto cardine dell'esistenza: l'approccio-relazione con me stessa, e dunque con il mondo.
          brava, io sono un fautore del non guardare mai indietro (e le correlate domande tipo "ma se avessi fatto cosi" o " ma se quella volta avessi scelto diversamente" )
          Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
          Ahimè anche io ho una parte non chiusa bene (L4-L5)
          purtroppo il diavolo fa le collanine ma non i gancetti per chiuderle
          Cl4ud

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
            Ahimè anche io ho una parte non chiusa bene
            anche Niko l'aveva
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              anche Niko l'aveva
              Il tempo e l'usura del corpo.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                Il tempo e l'usura del corpo.
                quello fa parte del gioco.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
                  quello fa parte del gioco.
                  Non ci sono più le mezze stagioni.
                  Originariamente Scritto da Socio
                  sfigati smettetela che state diventando patetici
                  Originariamente Scritto da Socio
                  Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                  e 2...

                  Commenta


                    #24
                    Memento mori

                    Commenta


                      #25
                      Cl4ud

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                        Memento mori
                        già.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
                          cavallo, cosa intendi per "crescere"?
                          tutto,sono piu' forte,piu' responsabile,piu' disponibile e attaccato alle persone che sono importanti nella mia vita...certo questa crescita e' stata "pagata" a caro prezzo,ma senza quell'evento,non credo che sarei quello che sono oggi

                          ---------- Post added at 16:55:15 ---------- Previous post was at 16:53:25 ----------

                          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          a 14 anni, un perdita in famiglia... devastante è dire poco...non versai una lacrima, tenni tutto dentro. Non ero nemmeno in grado di capire che sensazioni si ripercuotevano dentro me...e ad oggi mi manca più di quanto mi mancò ai tempi. Credo cmq di essermi rafforzato da quell'esperienza , la vita a volte ti riserva "sorprese" che magari faresti a meno. Ma oggi cmq vado fiero di quello che sono "diventato" e di come "superai" la situazione...
                          ...molte volte i "benefici" e le mancanze arrivano molto piu' tardi dell'evento stesso
                          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                          Originariamente Scritto da SIRIHA
                          dopo ti mangio gnam gnam

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                            tutto,sono piu' forte,piu' responsabile,piu' disponibile e attaccato alle persone che sono importanti nella mia vita...certo questa crescita e' stata "pagata" a caro prezzo,ma senza quell'evento,non credo che sarei quello che sono oggi

                            ---------- Post added at 16:55:15 ---------- Previous post was at 16:53:25 ----------



                            ...molte volte i "benefici" e le mancanze arrivano molto piu' tardi dell'evento stesso
                            è significato anche interpretare positivamente le negatività che appartengono alla vita.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
                              è significato anche interpretare positivamente le negatività che appartengono alla vita.
                              credo sia una risposta naturale che cambia da soggetto a soggeto in base al carattere,alcuni ne escono colpiti irreparabilmente,altri ne fanno un punto di ripartenza e ne escono rafforzati
                              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                              Originariamente Scritto da SIRIHA
                              dopo ti mangio gnam gnam

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                                credo sia una risposta naturale che cambia da soggetto a soggeto in base al carattere,alcuni ne escono colpiti irreparabilmente,altri ne fanno un punto di ripartenza e ne escono rafforzati
                                sì sì, verissimo. in ogni caso se ne esce diversi. non c'è scampo. dopo, appena ho un attimo, vi racconto invece una "sensazione" positiva più recente che, in modo simile, ha modificato il mio campo visivo in maniera inspiegabilmente strana e casuale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎