Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piero ricca.... A mio avviso un mito, di sicuro una persona informata sui fatti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    rincaro la dose: ministro la russa che gioca a pestare i piedi al cronista di annozero..

    non so cosa pensare..mi cascano le palle.. siamo al punto che giocano..almeno mandalo a quel paese..apprezzo di piu' un mi lasci in pace imbecille..che uno saltellante ...sembrava un mongolo

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
      bro ma io ero d'accordo davvero con boss123

      ---------- Post added at 15:47:27 ---------- Previous post was at 15:27:20 ----------

      questo video e' il migliore , tra l'altro fede gli sputa addosso non potendo controbattere su nulla :

      http://www.youtube.com/watch?v=5KbGN...layer_embedded
      bella roba....provo pena x lui essere totalmente inutile....riesce a s*******rsi ancora di + di quel mentecatto di fede.

      ---------- Post added at 16:14:50 ---------- Previous post was at 16:12:03 ----------

      Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
      Quindi è giusto che un politico possa impunemente farsi i propri porci comodi perchè non stà bene che i giornalisti facciano domande scomode?
      esplica meglio il tuo concetto. in italia la legge punisce, non chi campa facendo notizia.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
        bro ma io ero d'accordo davvero con boss123

        ---------- Post added at 15:47:27 ---------- Previous post was at 15:27:20 ----------

        questo video e' il migliore , tra l'altro fede gli sputa addosso non potendo controbattere su nulla :

        http://www.youtube.com/watch?v=5KbGN...layer_embedded
        allora sorry, ho frainteso.

        il video che hai postato me l'ero perso...è eccezzionale!!!!!!
        sigpic

        Commenta


          #34
          E' fantastico leggere che Piero ricca è uno giusto. Questo dimostra che si è guardata come sempre la medaglia solo da un lato fantastico
          Perle !!!

          Commenta


            #35
            corlis1 fai un salto anche in berlusconeide , ci lasci un pensiero anche su berlusconi ed i suoi ultimi sviluppi giudiziari, al momento la' dentro ci sono solo comunisti moralisti e bacchettoni
            Cl4ud

            Commenta


              #36
              corlis siamo rimasti in pochi della vecchia guardia

              Commenta


                #37
                ormai siamo rimasti io te e daniel, che malinconia
                Cl4ud

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎