Piero ricca.... A mio avviso un mito, di sicuro una persona informata sui fatti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
    giornalista nel team di travaglio
    beh piano, e' uno che tiene un blog sul fatto quotidiano, da qui a chiamarlo "giornalista" o membro del "team di travaglio" ce ne passa eh.

    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    quello non è giornalismo. è screditante x tutta la categoria....stesso dicasi x travaglio e co. si smette di essere giornalisti, presentatori, giudici, o quel che volete quando la propria vita ha come unico fine la demolizione e screditamento di un movimento o diuna persona....detto da me che odio berlusconi.
    Veramente pero' questo e' quello che fanno i giornalisti seri in tutto il mondo: riportare le notizie e criticare se c'e' bisogno di farlo. Bernstein e Woodward quando hanno fatto cadere Nixon con il watergate non hanno mica dovuto presentare una proposta alternativa anticorruzione.
    B & B with a little weed










    Commenta

    • ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Mi chiedo, una volta tolto di mezzo Berlusconi definitivamente (e manca pochissimo), quale sarà il "ruolo" di questi sedicenti contestatori.
      quoto..magari berlusconi fosse l'unico problema dell'italia...tolto di mezzo questo vecchio piduista ladruncolo ce ne ritroveremo un altro e poi un altro ancora....ecco la dura verità

      Commenta

      • odisseo
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 4878
        • 248
        • 161
        • Send PM

        #18
        quoto liam su tutto
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta

        • DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Veramente pero' questo e' quello che fanno i giornalisti seri in tutto il mondo: riportare le notizie e criticare se c'e' bisogno di farlo. Bernstein e Woodward quando hanno fatto cadere Nixon con il watergate non hanno mica dovuto presentare una proposta alternativa anticorruzione.
          ribadisco....non è giornalismo uno che attacca gratuitamente e dà del buffone a prescindere che sia vero o no....lo tollero su striscia la notizia, non da un giornalista. la mia frase sull'alternativa era in senso gnerico x tutti compresi politici....sembra che il gioco sia screditare gli altri x guadagnarsi la fiducia...
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta

          • Cl4ud
            Bodyweb Senior
            • Mar 2008
            • 2531
            • 573
            • 1,077
            • Ceppaloni
            • Send PM

            #20
            quoto odisseo
            Cl4ud

            Commenta

            • boss123
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 5782
              • 456
              • 84
              • venezia
              • Send PM

              #21
              quello che contestano è giusto o sbagliato dimmi???

              poi se una volta crepato berlusconi loro si ritroveranno senza lavoro..affari loro..prendi le cose come stanno..io di quello che dice travaglio non posso che parlarne bene

              ---------- Post added at 19:25:00 ---------- Previous post was at 19:23:56 ----------

              bravi sono quelli che stanno a milano in strada al freddo senza una casa..quando i "ricchi" vivono su 200 mq a 170 euro al mese..

              rivoltella?? no scusa volevo dire ak 47

              Commenta

              • 600
                been there, done that
                • Mar 2009
                • 3861
                • 329
                • 239
                • Quel paese
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                quello non è giornalismo. è screditante x tutta la categoria....stesso dicasi x travaglio e co. si smette di essere giornalisti, presentatori, giudici, o quel che volete quando la propria vita ha come unico fine la demolizione e screditamento di un movimento o diuna persona....detto da me che odio berlusconi.
                In certi casi può essere vero ma di solito è invece quello che vorrebbe far credere Berlusconi. Per i giornalisti come per i giudici come per l'opposizione.

                Se come giornalisti non valgono nulla lo vedremo alla lunga, in un periodo come questo per un vero giornalista italiano l'argomento non può essere che Silvio.
                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                Commenta

                • DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                  quello che contestano è giusto o sbagliato dimmi???

                  poi se una volta crepato berlusconi loro si ritroveranno senza lavoro..affari loro..prendi le cose come stanno..io di quello che dice travaglio non posso che parlarne bene

                  ---------- Post added at 19:25:00 ---------- Previous post was at 19:23:56 ----------

                  bravi sono quelli che stanno a milano in strada al freddo senza una casa..quando i "ricchi" vivono su 200 mq a 170 euro al mese..

                  rivoltella?? no scusa volevo dire ak 47
                  certo...e tu magari pensi sia copa di silvio e abbia fatto tutto lui....sono tutti uguali, quando c'è la mangiatoia banchettano assieme.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta

                  • boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

                    #24
                    guarda che ricca non svanga le palle a silvio..ma a tutt i corrotti..sullo scandalo del pio albergo a milano...fatalità erano tutti pdellini..ma non per questo il pd è da meglio ...basti vedere in campania la giunta bassolino..

                    Commenta

                    • Cl4ud
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2008
                      • 2531
                      • 573
                      • 1,077
                      • Ceppaloni
                      • Send PM

                      #25
                      io sono con boss
                      Cl4ud

                      Commenta

                      • andrea3485
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 2103
                        • 244
                        • 182
                        • Verona!!!!!!
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                        io sono con boss
                        mamma mia ragazzo...oh ma riesci a postare una volta in tutto il forum esprimendo un concetto da:

                        "finta approvazione ironica" seguita da

                        a volte fa ridere ma poi snoia forte.. poi vedi tu, era solo un appunto..
                        sigpic

                        Commenta

                        • boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

                          #27
                          cmq tante volte mi son chiesto perche nessuno ammazza sta gentaccia?

                          io vivo bene grazie a dio..e potrei non pormi il problema.. ma con certe storie al limite che si sentono..piuttosto che suicidarmi qualche infame lo porto con me...ne avrei una lista eterne da scrivere

                          Commenta

                          • Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                            cmq tante volte mi son chiesto perche nessuno ammazza sta gentaccia?

                            io vivo bene grazie a dio..e potrei non pormi il problema.. ma con certe storie al limite che si sentono..piuttosto che suicidarmi qualche infame lo porto con me...ne avrei una lista eterne da scrivere
                            Perche' grazie a ittio la gente tende ad usare la testa piu' di quanto non si pensi.

                            Su Ricca, avere ragione, specialmente su cose come questa, e' una responsabilita' grossa. Non bisogna sprecarla come secondo me fa lui, si rischia di fare danni seri alle persone che lui crede di difendere.
                            B & B with a little weed










                            Commenta

                            • alinos
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 290
                              • 14
                              • 0
                              • Livorno
                              • Send PM

                              #29
                              Quindi è giusto che un politico possa impunemente farsi i propri porci comodi perchè non stà bene che i giornalisti facciano domande scomode?

                              Commenta

                              • Cl4ud
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2008
                                • 2531
                                • 573
                                • 1,077
                                • Ceppaloni
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                                mamma mia ragazzo...oh ma riesci a postare una volta in tutto il forum esprimendo un concetto da:

                                "finta approvazione ironica" seguita da

                                a volte fa ridere ma poi snoia forte.. poi vedi tu, era solo un appunto..
                                bro ma io ero d'accordo davvero con boss123

                                ---------- Post added at 15:47:27 ---------- Previous post was at 15:27:20 ----------

                                questo video e' il migliore , tra l'altro fede gli sputa addosso non potendo controbattere su nulla :

                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                                Cl4ud

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information