Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si ricomicia a ballare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si ricomicia a ballare!

    Da qualche giorno a questa parte si sono ripresentate le scosse sismiche, di varia intensità... Scossette stupide! Di lieve intensità! Ma che fanno male psicologicamente... Mi fanno tornare in mente bruttissimi ricordi del 6 aprile! Ricordi che mettono ansia, paura e tristezza!
    È una situazione insopportabile! Quando smetti di pensarci, ecco che si ripresentano nuove scosse!

    #2
    Mi spiace ..deve essere soprattutto psicologicamente difficile...

    Commenta


      #3
      E' una gran rottura di bolas, sono sempre più convinto che questa città non sia più adatta alla presenza umana.
      Oltre allo stress di vivere in un luogo dove non c'è più nulla da fare, ritornano anche le scosse, a due anni di distanza.
      Sbagliai due anni fa a tornare, ci tenevo a provarci, ci speravo, ora visto che ne ho la possibilità credo che andrò via.
      Questo non è vivere, è sopravvivere.
      Last edited by Utor; 20-02-2011, 22:08:22.
      Originariamente Scritto da Sergio
      Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori...

      ...Thor ci protegge dai demoni e dai
      giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro

      Commenta


        #4
        Mi dispiace All, purtroppo è un brutto periodo per l'aquila e dintorni, da pochi anni a questa parte, e il ricordo alla mente del 6 Aprile è logico... bisoghna farsi forza All in questi casi, inoltre come quel giorno "Dovete restare uniti!!" (Gianni Morandi docet ) Ti siamo vicini, sia a te che a tutte le persone che vivono lì
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          #5
          Massima solidarietà (e rispetto) per quello che gli aquilani hanno vissuto e,purtroppo,tuttora vivono
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Utor Visualizza Messaggio
            E' una gran rottura di bolas, sono sempre più convinto che questa città non sia più adatta alla presenza umana.
            Oltre allo stress di vivere in un luogo dove non c'è più nulla da fare, ritornano anche le scosse, a due anni di distanza.
            Sbagliai due anni fa a tornare, ci tenevo a provarci, ci speravo, ora visto che ne ho la possibilità credo che andrò via.
            Questo non è vivere, è sopravvivere.
            Hai colto il punto!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎