Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa fate quando vi sentite sbattuti?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    flex vivi in una grande metropoli o in paese?
    Cittadina di 50.000 abitanti a poche decine di chilometri da città grandi e alcune molto grandi.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggio
      In realtà no perché in questo modo ci stuzzicchiamo a vicenda senza mai essere diretti ed è piuttosto eccitante, c'è la tensione del corteggiamento e della sfida visto che non sono stati messi i puntini sulle i. Mi annoierei a passare ad un rapporto comune ora come ora.
      Cioè lei te la fa solo annusare e poi la da ad altri..?
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Cioè lei te la fa solo annusare e poi la da ad altri..?
        no, non c'è nessun'altro... ma date che non c'è nulla di ufficiale lei potrebbe stancarsi o io potrei stancarmi e quindi è necessario continuare a flirtare e sedursi... fossimo una coppia ufficiale l'eccitazione del flirt e del gioco sarebbe, imo, gia andata a farsi benedire... come è stato per tutti i miei amici

        Commenta


          #19
          flex19 come fai a sopportare il fatto che la tua lei ti possa baciare sapendo che in quella bocca, magari anche solo mezz'ora prima, sono stati dapprima raccolti e poi diligentemente mandati giu' liquidi di natura certamente diversa dal Danette Danone? Ti confesso che io, da debole quale sono, non riuscirei a frequentare una ragazza che, con tanta generoso altruismo, accoglie dentro di se' un cosi' variegato numero di "donazioni". Ti ammiro molto per questo e ti faccio tanti in bocca al lupo
          Cl4ud

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
            flex19 come fai a sopportare il fatto che la tua lei ti possa baciare sapendo che in quella bocca, magari anche solo mezz'ora prima, sono stati dapprima raccolti e poi diligentemente mandati giu' liquidi di natura certamente diversa dal Danette Danone? Ti confesso che io, da debole quale sono, non riuscirei a frequentare una ragazza che, con tanta generoso altruismo, accoglie dentro di se' un cosi' variegato numero di "donazioni". Ti ammiro molto per questo e ti faccio tanti in bocca al lupo
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
              flex19 come fai a sopportare il fatto che la tua lei ti possa baciare sapendo che in quella bocca, magari anche solo mezz'ora prima, sono stati dapprima raccolti e poi diligentemente mandati giu' liquidi di natura certamente diversa dal Danette Danone? Ti confesso che io, da debole quale sono, non riuscirei a frequentare una ragazza che, con tanta generoso altruismo, accoglie dentro di se' un cosi' variegato numero di "donazioni". Ti ammiro molto per questo e ti faccio tanti in bocca al lupo
              che coglione
              comunque me la da e non va con altri ma se lo fa non mi fotte perché libera lei libero io, non vogliamo niente di serio al momento e in ogni caso lei non c'entra con la mia salute che è di merda da giusto due mesi

              Commenta


                #22
                Messaggio di moderazione.

                Il thread è stato ripulito. Interventi seri e in tema, per cortesia.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggio
                  che coglione
                  comunque me la da e non va con altri ma se lo fa non mi fotte perché libera lei libero io, non vogliamo niente di serio al momento e in ogni caso lei non c'entra con la mia salute che è di merda da giusto due mesi
                  Flex sarò arcaico sono del 1978 ma la nostra generazione non accetta la trombamicizia, noi alla seconda ravanata cambiavamo, mi prende un'aritmia cardiaca al solo pensiero di pomiciare con una che magari 5 minuti prima aveva in bocca lo scroto di un giardiniere jamaicano.........
                  Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                    Il thread è stato ripulito. Interventi seri e in tema, per cortesia.
                    Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                    Flex la nostra generazione non accetta la trombamicizia, noi alla seconda ravanata cambiavamo, mi prende un'aritmia cardiaca al solo pensiero di pomiciare con una che magari 5 minuti prima aveva in bocca lo scroto di un giardiniere jamaicano.........
                    Cl4ud

                    Commenta


                      #25
                      Messaggio di moderazione.

                      Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                      Il thread è stato ripulito. Interventi seri e in tema, per cortesia.
                      Riproviamoci.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                        Flex sarò arcaico sono del 1978 ma la nostra generazione non accetta la trombamicizia, noi alla seconda ravanata cambiavamo, mi prende un'aritmia cardiaca al solo pensiero di pomiciare con una che magari 5 minuti prima aveva in bocca lo scroto di un giardiniere jamaicano.........
                        La tua generazione ha qualche problema a capire che una fidanzata fissa che ti ha dichiarato fedeltà è più facile, se non certo, che prima di baciarti l'abbia succhiato a mezzo paese o forse la tenete legata in casa? Quello che invoglia una ragazza a farsi mezzo mondo è proprio l'idea di essere incastrata, forse a vita, con uno. Quindi piantatela che se c'è qualcuno che si ritrova in bocca baciandola le secrezioni di altri figuri siete proprio voi.
                        Adesso potete darmi una risposta alla mia domanda sulla salute oppure meditare sul fatto che non saprete mai quante volte lei vi tradisce, perché chiaramente lo fa.

                        Commenta


                          #27
                          Messaggio di moderazione.

                          Niente, almeno ci abbiamo provato.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎