Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
Nord Africa e Medio Oriente. Crisi in Egitto. Venti di guerra in Siria.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSintomo che l' europa come entità politica non esiste
In tutto questo il Portogallo sta per affondare.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuesto però lo sapevamo già, bisogna capire dove vogliamo andare a parare.
In tutto questo il Portogallo sta per affondare.
L' affondamento del portogallo sarà un buon argomento per quell' euro a due velocità che piace ai tedeschi
Commenta
-
-
Purtroppo ognuno per fatti suoi non è possibile, siamo troppo coinvolti in questa baracconata, perciò sarà interessante vedere come andrà a finire, l'euro di serie A e quello di serie B potrebbero essere un modo di affrontare il problema.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
nessuno chiaramenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Immigrati/ Frattini: dote di 2500 dollari a chi rimpatria
Sabato, 26 Marzo 2011 - 11:01
Il governo italiano e' pronto a mettere a disposizione una 'dote' fino a 2500 dollari per ogni clandestino giunto in Italia che accettera' volontariamente di rimpatriare nel suo Paese. Lo ha proposto il ministro degli Esteri, Franco Frattini, di ritorno da una veloce missione a Tunisi insieme al collega Roberto Maroni. "L'Oim, organizzazione internazionale per le migrazioni - ha detto Frattini in un'intervista a Quotidiano Nazionale - da' una dote di 1500 dollari. Noi possiamo superare questo importo, fino a 2000 o magari 2500 dollari, dando cosi' la possibilita' di creare le condizioni per un rientro di migliaia di persone". Frattini ha ribadito che il modo migliore per sostenere le transizioni democratiche e' "sostenerne il rilancio economico". "Se l'Europa non e' pronta noi crediamo che sia opportuno iniziare a prendere impegni nazionali". Cosi', ha spiegato riferendosi agli incontri a Tunisi "abbiamo offerto da un lato un sostegno per il bilancio del Paese nordafricano con una linea di credito di 95 milioni di euro, dall'altro abbiamo predisposto un pacchetto di aiuti che incida sui settori che hanno un valore aggiunto a cominciare dalle piccole e medie imprese. Una proposta globale che cerca di affrontare le radici del problema"."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo sinceramente non ho cancora capito chi comanda nella Tunisia post Ben AlìOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioC'è un governo di transizione, elezioni il 24 luglio.
Commenta
-
-
Larry, stai seguendo le vicende dell'Egitto post- Mubarak?
La Fratellanza Musulmana sta spopolando e al referendum costituzionale è passata la linea conservatrice, ossia quella che alla vecchia carta assolutista apporta solo lievi modifiche...
Alla faccia della rivoluzione laica
I giornali parlando di scippo ai giovani della rivoluzione
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioLarry, stai seguendo le vicende dell'Egitto post- Mubarak?
La Fratellanza Musulmana sta spopolando e al referendum costituzionale è passata la linea conservatrice, ossia quella che alla vecchia carta assolutista apporta solo lievi modifiche...
Alla faccia della rivoluzione laica
I giornali parlando di scippo ai giovani della rivoluzione
Chissà le voci dei sinistri al riguardo....e soprattutto di Israele
Commenta
-
-
Il presidente è Fouad Mebazaa, il premier è Essebsi che ha preso il posto di Ghannouchi (che non piaceva alla piazza).
In Tunisia come in Egitto a comandare sono i militari, fortunatamente, rivoluzioni musulmane sono da escludersi.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIn Tunisia come in Egitto a comandare sono i militari, fortunatamente, rivoluzioni musulmane sono da escludersi.
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta