abbi pazienza alberto, in india ti capita di parlar con persone che hanno una vaga idea di chi sia hitler e se, con lo spazzino giordano, avessi parlato della situazione cecena non credo sarebbe stato illuminante, in verità poche culture come quella europea sono interessate, storicamente ed anche attualmente, alle altre.
che poi tu sia tornato particolarmente entusiasta da questa vacanza, a me fa piacere.
ma insomma, te ne sei uscito con frasi come questa:
che non so neanche da che parte iniziar a criticare, se sull'occidentale battuto in occidentalità o se farti presente che la società migliore che vedi nei paesi arabi è quella occidentalizzata..
quell'area è complessa, con problemi che si trascinano da secoli e, con tutto il bene che posso volere al solito spazzino, ti consiglio, se la vacanza ti ha fatto nascere un interesse, di trovare canali migliori, ad esempio un libro di storia, per cominciare, altrimenti passiamo dalla generalizzazione "islam estremista" che non vuol dire nulla a quelle, di segno opposto, che stai infilando tu qua.
che poi tu sia tornato particolarmente entusiasta da questa vacanza, a me fa piacere.
ma insomma, te ne sei uscito con frasi come questa:
Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
quell'area è complessa, con problemi che si trascinano da secoli e, con tutto il bene che posso volere al solito spazzino, ti consiglio, se la vacanza ti ha fatto nascere un interesse, di trovare canali migliori, ad esempio un libro di storia, per cominciare, altrimenti passiamo dalla generalizzazione "islam estremista" che non vuol dire nulla a quelle, di segno opposto, che stai infilando tu qua.
Commenta