.....
Nord Africa e Medio Oriente. Crisi in Egitto. Venti di guerra in Siria.
Collapse
X
-
Mah, una guerra "francese", perchè di questo si tratta, contro gheddafi, la maggioranza delle tribù è passata dalla parte dei ribelli dopo l'avanzamento verso tripoli; prima quando il signor gheddafi e le sue truppe prendevano a calci in culo i ribelli sta tranquillo che erano con lui, basta cercare un attimino; quando ci si informa almeno informiamoci come si deve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma cosa c'entra giulietto chiesa?chi è,è la voce della verità?è una guerra contro la sovranità nazionale per le risorse libiche(petrolio),quindi una guerra contro il popolo libico ma anche contro tutti i popoli,almeno quelli che capiscono che non essere padroni in casa propria,quindi non poter disporre COME SI VUOLE ,nella maniera più conveniente possibile, delle proprie risorse è un grosso problema...che noi in italia abbiamo da 60 anni grazie all'impero che NON VUOLE paesi automi e sovrani
Mi spieghi se è una guerra contro il popolo libico come mai bengasi è "blindata" dalle bandiere di una tribù mentre tripoli è stata conquistata da una tribù berberà che manco riconosce il consiglio nazionale di transizione? Potrai dirmi tutto, ma che è una guerra contro il popolo è proprio sbagliato.Contro la tribù che appoggia gheddafi semmai, ma è una cosa molto diversa da quello che stai dicendo tu
Commenta
-
-
Ma minoritarie di che?
---------- Post added at 13:44:22 ---------- Previous post was at 13:38:30 ----------
Maggioranza della popolazione...ma informati un po', che ai libici - tutti tranne i lealisti - sono d'accordissimo nel non volere gheddafi. L' unico pericolo è il dopo gheddafi perchè c'è il rischio che si facciano la guerra tra di loro
Commenta
-
-
Io...stò con Gheddafi!
---------- Post added at 16:23:59 ---------- Previous post was at 16:22:00 ----------
Facendo il serio, secondo mè sotto ci sono veramente grossi interessi per voler Gheddafi fuori dalla Libia, vivo o morto....e quando ne parlo in famiglia o con amici mi guardano come se stessi dicendo veramente qualcosa di assurdo, bha...solo io vedo certe cose ?
Commenta
-
Commenta