-.....
Nord Africa e Medio Oriente. Crisi in Egitto. Venti di guerra in Siria.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioper me sono tutte rivolte "aiutate" made in usa, poi naturalmente posso sbagliarmi
Bush-Ben Ali:
Bush-Mubarak (con gustose vignette che avvalorano la mia tesi, Mubarak servo degli interessi americani):
Bush-Saleh
Bin Said (sultano Oman) che prende il tè con la regina Elisabetta...
E ci sono foto dello stesso tenore anche con Obama
Obama-Mubarak (che parlano dei bei tempi andati):
Obama-Gheddafi (***** giuda GHEDDAFI):
E questa gente verrebbe fatta fuori da Israele ed USA, contro i loro stessi interessi?
Kuape, sinceramente non me le bevo ste fesserie, e se ti conosco bene suonano strane pure a te. Ma poi quando mai si sono visti francesi ed americani alleati, con i francesi che bombardano per primi!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
E'proprio il ruolo del francese che non si incastra col resto, e con la politica estera americana.
Se non fosse stato per lui col cavolo che bombardavamo la Libia, e gli interessi francesi divergono fortemente da quelli altrui.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Di fatto si propongono come unico referente europeo per il mondo islamico ed i rapporti con l'Africa, tutelano le loro imprese e scalano quelle estere, chiamali stupidi. Inghilterra e Germania non hanno una politica estera così forte, sul mediterraneo in particolare.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioCominciano a sfilarci l'osso dalla bocca?!
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...#content-corpoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioCominciano a sfilarci l'osso dalla bocca?!
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...#content-corpoOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola conferma che queste sono rivolte made in usaOriginariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioE' un consorzio temporaneo d'imPRESA: USA-GB-Francia.
Gazzetta del Sud - il sito web del quotidiano che informa con notizie dalla Sicilia, dalla Calabria e dall'Italia su cronaca, politica, economia, sport
È la Cina il primo paese al mondo ad acquistare greggio degli insorti libici dopo lo scoppio della guerra nel paese nordafricano.
9 Aprile signori.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Una bazzecola rispetto all'acquisto americano: 1,2 milioni di barili vs 550000. Non conta chi ha acquistato per primo, ma chi lo farà per ultimo.Cmq bisognerà vedere come evolve.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
Commenta