Si ma parliamo della Libia, non è Berlusconeide qui, e nemmeno un thread di 92tamarro92
Nord Africa e Medio Oriente. Crisi in Egitto. Venti di guerra in Siria.
Collapse
X
-
ma nessuno fà notare che stanno venendo in italia solo uomini? (a delinquere di sicuro!)Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioche parlano già italiano tra l'altro
Ma infatti è quella la cosa che mi stupisce di più.
Tra i migranti veri, quelli etiopi/somali/eritrei, nessuno spiccica la benchè minima parola di italiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma nessuno fà notare che stanno venendo in italia solo uomini? (a delinquere di sicuro!)Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioche parlano già italiano tra l'altroOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMa infatti è quella la cosa che mi stupisce di più.
Tra i migranti veri, quelli etiopi/somali/eritrei, nessuno spiccica la benchè minima parola di italiano."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioeh quindi?
era per avvalorare la tesi che parlano bene l'italiano"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Editati gli OT: restiamo al tema del thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sarò poco diplomatico ma mi sembra che la ue stà latitando troppo e dimostra sempre più la sua inutilità in campo politico, è ora di usare mezzi coercitivi adeguati per arginare quella che è a tutti gli effetti un'invasione.
Basta michiate italiani brava gente siamo un popolo d'immigrati e le solite manfrine della sinistra sciccosa da salotto.
Tra campi rom campi di clandestini e campi santi in giro non si vede più un'italiano, le scuole sono invase e fanno sentire un bambino italiano straniero in casa, tra poco inizieranno ad accoppiarsi con la nostra gente e sarà la fine della terra di Dante.
Facciamo come malta e deleghiamo a chi può.......Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Il problema immigrazione si potrebbe risolvere in maniera piuttosto semplice: la cittadinanza si dovrebbe ottenere solo nascendo da genitori (almeno uno) che la cittadinanza già c'è l'hanno.
Vuoi venire in italia a lavorare? Bene vieni pure cosi ci paghi pure un pò di tasse, ma la cittadinanza non la otterai mai. Al massimo puoi ambire a far diventare italiani i tuoi figli se riesci ad ingraziarti un'italiana/o e farci dei figli assieme.
Commenta
-
-
Andatevi a vedere i numeri degli stranieri che hanno ottenuto il permesso di soggiorno sotto i vari governi...altro che sinistra, sotto tutti i governi di Berlusconi, compreso l'ultimo, i numeri hanno raggiunto vette mai viste primaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta